Land Of The Dead: Road To Fiddler's Green
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Land Of The Dead: Road To Fiddler's Green

Cambio titolo
  1. #1
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999

    Land Of The Dead: Road To Fiddler's Green

    L'altro giorno ho giocato al demo di questo gioco. Poi mi sono chiesto se questo gioco alla fine è uscito nei negozi. Con una rapida ricerca su internet, ho visto che era giunto nei negozi nel 2005, ma su GMC non ho visto la recensione. Come mai? Avete mai provato questo gioco? Cosa ne pensate?
    Spoiler:
    Io ho giocato al demo, e ho visto che graficamente non è molto bello, ma neanche malaccio. Il difetto l'ho trovato sulla linearità dei livelli e sulla intelligenza artificiale degli zombie

  2. #2
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    L'altro giorno ho giocato al demo di questo gioco. Poi mi sono chiesto se questo gioco alla fine è uscito nei negozi. Con una rapida ricerca su internet, ho visto che era giunto nei negozi nel 2005, ma su GMC non ho visto la recensione. Come mai? Avete mai provato questo gioco? Cosa ne pensate?
    Spoiler:
    Io ho giocato al demo, e ho visto che graficamente non è molto bello, ma neanche malaccio. Il difetto l'ho trovato sulla linearità dei livelli e sulla intelligenza artificiale degli zombie
    Io ho giocato alla versione finale...il gioco è uscito nei negozi ma non in Italia. Quindi devi rivolgerti a canali di importazione parallela ...
    Cmq il gioco non è malvagio, forse un po' troppo lineare e la grafica per quanto carina è un po' buggata, con poligoni che si interpenetrano allegramente! Non è un gioco che fa paura, ma di suspence ce ne è tanta...apprezzabile il notevole numero di armi a disposizione!
    Non un capolavoro, ma abbastanza divertente!

  3. #3
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione dany1984 Visualizza Messaggio
    Io ho giocato alla versione finale...il gioco è uscito nei negozi ma non in Italia. Quindi devi rivolgerti a canali di importazione parallela ...
    Cmq il gioco non è malvagio, forse un po' troppo lineare e la grafica per quanto carina è un po' buggata, con poligoni che si interpenetrano allegramente! Non è un gioco che fa paura, ma di suspence ce ne è tanta...apprezzabile il notevole numero di armi a disposizione!
    Non un capolavoro, ma abbastanza divertente!
    Quoto, anche se a me un po di paura l'ha messa alla prima giocata, ci giocavo di notte e sentire le voci degli zombi, credimi, metteva na fifa
    Io ho poi giocato con le sole mani da karateka, un vero pazzo, ma cosi ho assaporato di più il gioco, rischiando molto spesso la vita.
    Bello il finale, ti sbucavano una 30intina di zombi da tutte la parti
    Spero che con Dead Island mi diverta alla grande come è successo per Land, anche se Dead Island ha più cose rispetto a Land, ma molte cose

  4. #4
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    Citazione Gallforce007 Visualizza Messaggio
    Quoto, anche se a me un po di paura l'ha messa alla prima giocata, ci giocavo di notte e sentire le voci degli zombi, credimi, metteva na fifa
    Io ho poi giocato con le sole mani da karateka, un vero pazzo, ma cosi ho assaporato di più il gioco, rischiando molto spesso la vita.
    Bello il finale, ti sbucavano una 30intina di zombi da tutte la parti
    Spero che con Dead Island mi diverta alla grande come è successo per Land, anche se Dead Island ha più cose rispetto a Land, ma molte cose
    E verso la fine sei riuscito a prendere il manuale di kung fu? Grazie a quello abbattevi i nemici con 1 o 2 pugni ben assestati...trashissimo!

  5. #5
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione dany1984 Visualizza Messaggio
    E verso la fine sei riuscito a prendere il manuale di kung fu? Grazie a quello abbattevi i nemici con 1 o 2 pugni ben assestati...trashissimo!
    Il manuale lo trovi all'inizio del gioco, al secondo livello
    Si trova in una casa con dei morti dentro, se cerchi dentro un ripostiglio ci trovi il manuale
    Consigliatissimo il manuale

  6. #6
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Eppure ho visto su Multiplayer.it che il gioco ha preso 2.1 !!! Ma gli utenti gli hanno dato la media del 6. Cercherò di procurarmelo

  7. #7
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Eppure ho visto su Multiplayer.it che il gioco ha preso 2.1 !!! Ma gli utenti gli hanno dato la media del 6. Cercherò di procurarmelo
    se è per questo, ho visto GMC dare solo 7 a Hitman 2 (un capolavoro!) e mai meno di 8 ai vari Splinter Cell (più o meno tutti uguali e neanche così innovativi come qualcuno ha voluto far credere)...questione di gusti.
    Cmq secondo me il voto giusto x Land of the dead è tra 6 e 7 non di più...

  8. #8
    TheDarkness
    Ospite
    Il gioco è assai monotono
    È un vai dal punto A al punto B sparando a tutto
    Ma:
    A) È uno dei pochissimissimissimi giochi per PC con zombi doc
    B) L'atmosfera di "invasione di zombi" è eccellente grazie all'aura di distruzione della città+i programmi radio+quelli televisivi

  9. #9
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Land of the Dead è un giochino molto semplice, ma nella sua semplicità si lascia giocare dall'inizio alla fine.

    Nota di demerito non tanto per la grafica (sticazzi, a contare è il divertimento ) quanto per:

    1 - zombi DEMENTI, se tra te e loro c'è una sedia non riescono a superarla per arrivarti addosso.

    2 - i colpi fanno danni arbitrari: a volte una pistolata fa saltare una testa, altre volte una fucilata a bruciapelo non serve a nulla-

    Ha dei difetti irritanti, ma se lo vedi come un semplice giochino budget, può divertire.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  10. #10
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Outlander999 Visualizza Messaggio
    Land of the Dead è un giochino molto semplice, ma nella sua semplicità si lascia giocare dall'inizio alla fine.

    Nota di demerito non tanto per la grafica (sticazzi, a contare è il divertimento ) quanto per:

    1 - zombi DEMENTI, se tra te e loro c'è una sedia non riescono a superarla per arrivarti addosso.

    2 - i colpi fanno danni arbitrari: a volte una pistolata fa saltare una testa, altre volte una fucilata a bruciapelo non serve a nulla-

    Ha dei difetti irritanti, ma se lo vedi come un semplice giochino budget, può divertire.
    io spero che Dead Island sia la vera rivelazione del zombi PC
    Left 4 Dead non mi ispira molto, diciamoci la verità, ma posso anche sbagliarmi

    Certo però che se si crea un game pc zombi con le stesse tematiche del gioco che ho in firma, azzo che giocone sarebbe

    Invece quello che non capisco il perchè di un remake del gioco Zombi (ispirato proprio al film del 1978 di Romero) del 1990, cavolo sarebbe fantastico rigiocarlo con la grafica di oggi, già ai quei tempi mi metteva una strizza pazzesca, figuriamoci ora
    Ultima modifica di Gallforce007; 8-03-2008 alle 18:47:20

  11. #11
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    spero che il mio gioco vi divertirà allora ^^
    PS
    nuove news
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

  12. #12
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    dai filmati che ho visto, Left 4 Dead mi pare una bella cagata

    per il resto, quoto sul remake di "Zombi"
    un'avventura grafica (con elementi d'azione, magari) sarebbe una gran cosa

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  13. #13
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione repez91 Visualizza Messaggio
    spero che il mio gioco vi divertirà allora ^^
    PS
    nuove news
    me lo auguro anche io

  14. #14
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    si può acquistare solo su internet?

  15. #15
    TheDarkness
    Ospite
    Qui in Italia si

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •