La grande "N" ha perso i migliori sviluppatori che poteva vantare al suo interno e che non fossero Shigeru Miyamoto.
E Microsoft continua minacciosamente la sua scalata per la conquista del mercato console. Qualcuno la fermi, già fa danni nell'ambito PC!
Scusate ragazzi. credevo fosse una notizia nuova (è colpa del sito del Sole24, GRRR!). Cmq mi fa incazzare lo stesso, io odio la Microsoft: in campo PC ha il monopolio e fa tutto quello che cacchio vuole, fregandosene ormai del rispetto dell'utenza. E' un peccato per la Nintendo.
ODIO MICROSOFT!!!!!!!
Nintendo GC arriverà in casa mia tra poco......sono felice........
Ma il mio ODIO x la "M" è senza limiti...
NON LI SOPPORTO +!!!!!!!!!
Rareware è di NINTENDO!!!!!!!!!!!!
Inviato da theblackpages Scusate ragazzi. credevo fosse una notizia nuova (è colpa del sito del Sole24, GRRR!). Cmq mi fa incazzare lo stesso, io odio la Microsoft: in campo PC ha il monopolio e fa tutto quello che cacchio vuole, fregandosene ormai del rispetto dell'utenza. E' un peccato per la Nintendo.
Ogni tanto dai un'occhiata al resto del sito... magari non saremo il massimo, ma per i videogiochi meglio del Sole mi sa proprio di sì!
Inviato da gorman Ogni tanto dai un'occhiata al resto del sito... magari non saremo il massimo, ma per i videogiochi meglio del Sole mi sa proprio di sì!