europa barbarorum vs rome total realism
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: EB vs RTR

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • europa barbarorum

    4 28,57%
  • rome total realism

    10 71,43%
Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: europa barbarorum vs rome total realism

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    europa barbarorum vs rome total realism

    quale preferite di questi mod per rome total war?


    europa barborum è certamente di qualità,ma l'ho trovato troppo pesante per il mio pc e poi mi sembra che sconvolga troppo il gioco originale...

    rome total realism invece mi sta piacendo e non poco


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    923
    barbarorum abbestia!

  3. #3
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    chiaramente total realism
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  4. #4
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    sto trovando barbarorum troppo pesante,già il mio pc reggeva a dettagli medio-bassi rometw base,con barbarorum ancora peggio

    poi lo sto trovando troppo cambiato rispetto a rome,è un altro gioco,io ero affezzionato ad alcune cose del gioco base e non mi sta entusiasmando(troppe unità?) e poi coi nomi delle unità in latino mi confondo di più


    mentre il realism mi sta piacendo molto,cambia il gioco molto nelle battaglie e come unità rendendolo molto più realistico,ma non stravolge troppo il gioco e sopratutto non lo appesantisce come barbarorum,però alcune fazioni in rtr hanno poche unità
    poi mancano le stupende voci in latino del barbarorum
    (tutto IMHO,ho giocato poco ancora per giudicare)


    altri pareri?


  5. #5
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Europa barbarorum l'ho tolto dopo dieci minuti...na delusione.
    Total realism(la 9.0 platinum credo di avere...)è perfetta secondo me,un altro gioco rispetto alla versione liscia di RTW...
    Una cura maniacale per tutte le unità soprattutto.

  6. #6
    Super6
    Ospite
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Europa barbarorum l'ho tolto dopo dieci minuti...na delusione.
    Total realism(la 9.0 platinum credo di avere...)è perfetta secondo me,un altro gioco rispetto alla versione liscia di RTW...
    Una cura maniacale per tutte le unità soprattutto.
    quoto!
    imho senza il mod rome total realism rome total war non vale niente...

  7. #7
    cc84ars
    Ospite
    RTR fa il suo lavoro egregiamente, ma non si può mettere nella stessa lega di Europa Barbarorum. EB è un progetto di altissimo profilo non sono per RTW, ma per tutta la scena mod. C'è tanto di ricerca storica, profondità, complessità in quel mod da far sperare che assumano tutto il team alla CA.

  8. #8
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione cc84ars Visualizza Messaggio
    RTR fa il suo lavoro egregiamente, ma non si può mettere nella stessa lega di Europa Barbarorum. EB è un progetto di altissimo profilo non sono per RTW, ma per tutta la scena mod. C'è tanto di ricerca storica, profondità, complessità in quel mod da far sperare che assumano tutto il team alla CA.
    sicuramente EB è un lavoro diverso da RTR,è come se fosse un altro gioco per quanto questo mod sia curato e dettagliato


    però non riesco a farmelo piacere quanto RTR,in buona parte è dovuto al fatto che è molto pesante,all'avvio mi carica il triplo di RTR e nelle battaglie devo giocare con dettagli a ZERO...odio i mod che appesantiscono così tanto il gioco(tipo grey wolves per silent hunter III)

    ma anche perchè è troppo diverso dal vanilla,tantissime cose nuove,migliaia di unità coi nomi in latino che al primo impatto fanno confondere,al vanilla io chiedevo solo battaglie più realistiche(non noto differenze come realismo nelle battaglie tra EB e RTR)e una campagna un pizzico più realistica senza minkiate delle famiglie romane
    EB è "troppo moddato"


  9. #9
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Beh, sono entrambi degli eccellenti lavori che denotano grande passione e competenza. Devo dire che li ho apprezzati entrambi, ma se devo esprimere una preferenza opto per EB perchè nonostante la pesantezza mi ha dato un'impressione di immersività superiore rispetto a RTR, ed il lavoro realizzato per il comparto audio (per citare solo un aspetto) è veramente di altissimo livello.

    Citazione qwertyzxcv Visualizza Messaggio
    odio i mod che appesantiscono così tanto il gioco(tipo grey wolves per silent hunter III)
    OT GWX è pesante, però io personalmente non riesco più a giocare SH3 senza questo mod..e già che ci sono, per chi è interessato a GWX mi permetto di annunciare (casomai non si sapesse ) che siamo prossimi al varo della nuova traduzione italiana per l'ultima versione del mod, tenetevi pronti a salpare. fine OT
    Bye Bye, Gamesvillage.

  10. #10
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione dominique wilkins Visualizza Messaggio
    Beh, sono entrambi degli eccellenti lavori che denotano grande passione e competenza. Devo dire che li ho apprezzati entrambi, ma se devo esprimere una preferenza opto per EB perchè nonostante la pesantezza mi ha dato un'impressione di immersività superiore rispetto a RTR, ed il lavoro realizzato per il comparto audio (per citare solo un aspetto) è veramente di altissimo livello.

    OT GWX è pesante, però io personalmente non riesco più a giocare SH3 senza questo mod..e già che ci sono, per chi è interessato a GWX mi permetto di annunciare (casomai non si sapesse ) che siamo prossimi al varo della nuova traduzione italiana per l'ultima versione del mod, tenetevi pronti a salpare. fine OT
    con le prime versioni di grey wolves riuscivo a giocarci ma poi con le nuove versioni diventava sempre più pesante finchè mi sono stancato di aspettare minuti e minuti per il caricamento

    ma non riesco più a giocarci senza GW e quindi ho mollato SHIII...


  11. #11
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione Super6 Visualizza Messaggio
    quoto!
    imho senza il mod rome total realism rome total war non vale niente...
    AH PROFANO!!!! rome total war è anche bellissimo così com'è!!!!!
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •