Freedom Fighters
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Freedom Fighters

Cambio titolo
  1. #1
    Alastor85
    Ospite

    Freedom Fighters

    Vorrei chiedervi che gioco e' sto freedom Fighters? Su Gamespot ha preso un 9.3. Cioe' sembra un gioco della madonna. So che narra la storia di un'invasione Sovietica degli Usa (Tipo World in Conflict), ma non ci ho mai giocato. Mi dite un po com'e'?

    Ps: Ho provato il demo da Filefront, mha sembra carino come gioco (bella l'idea di dare ordini alla squadra) ma non mi ispira molto. Anche perche' so che se muori ricominci tutto il livello e cio' mi fa parecchio incazzare....
    Ultima modifica di Alastor85; 8-03-2008 alle 02:17:52

  2. #2
    Utente L'avatar di Super SaJiang89
    Registrato il
    07-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.112
    anche io provai la demo...comunque mi pare che su gmc prese 7

  3. #3
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Io l'ho giocato e finito tempo fa, ed è stato uno degli sparatutto a squadre migliore che ho giocato, nonchè il più appassionante , e poi ora si trova anche a poco.


  4. #4
    Sì,o globo!Di cui sopra. L'avatar di †٢٩ٱ٩
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.922
    Citazione Super SaJiang89 Visualizza Messaggio
    anche io provai la demo...comunque mi pare che su gmc prese 7
    davvero?
    sono curioso di sapere perchè ...

  5. #5
    Paolo94 is here
    Ospite
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedervi che gioco e' sto freedom Fighters? Su Gamespot ha preso un 9.3. Cioe' sembra un gioco della madonna. So che narra la storia di un'invasione Sovietica degli Usa (Tipo World in Conflict), ma non ci ho mai giocato. Mi dite un po com'e'?

    Ps: Ho provato il demo da Filefront, mha sembra carino come gioco (bella l'idea di dare ordini alla squadra) ma non mi ispira molto. Anche perche' so che se muori ricominci tutto il livello e cio' mi fa parecchio incazzare....
    non mi è piaciuto molto.
    però sicuramente per l'epoca era un giocone.
    poi ti immedesima molto bene.
    ed è lunghissimo.
    però anche difficilissimo

  6. #6
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Neanche a me è piaciuto molto.
    è brutto graficamente,corto,ha i salvataggi a checkpoint ed una difficoltà non calibrata (difficile all'inizio,banale alla fine).In più è abbastanza monotono
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  7. #7
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedervi che gioco e' sto freedom Fighters? Su Gamespot ha preso un 9.3. Cioe' sembra un gioco della madonna. So che narra la storia di un'invasione Sovietica degli Usa (Tipo World in Conflict), ma non ci ho mai giocato. Mi dite un po com'e'?

    Ps: Ho provato il demo da Filefront, mha sembra carino come gioco (bella l'idea di dare ordini alla squadra) ma non mi ispira molto. Anche perche' so che se muori ricominci tutto il livello e cio' mi fa parecchio incazzare....
    IO l'ho cominciato dopo che era stato allegato.

    All'inizio ero titubante, non convinto dalla presenza di una squadra.

    Poi ho scoperto che la semplicità era quella di Republic Commando (uso come esempio un gioco che ora conosci), se non più semplice: 3 ordini: Attacca, Segui, Difendi.
    In pratica se ne usano due.

    Il bello è che è ancor meno incentrato sulla squadra, perchè porterai con te sempre più gente (fino a una decina abbondante, verso al fine del gioco) con l'aumentare dei punti influenza, che così scatenerai piccole guerre tra fazioni.

    Il gioco in sè non è dei più interessanti, magari al giorno d'oggi. Ma da scettico che ero all'inizio sono arrivato a finirlo portando pure un buon ricordo con me.

    Da Ion Storm ci si poteva aspettare un po' di più, però la conversione è ben fatta (si, a volte "sa" un po' da console), e il gioco, se a buon prezzo, è consigliato.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  8. #8
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione ziano87 Visualizza Messaggio
    Io l'ho giocato e finito tempo fa, ed è stato uno degli sparatutto a squadre migliore che ho giocato, nonchè il più appassionante , e poi ora si trova anche a poco.
    Quotone, l'ho giocato tutto d'un fiato, davvero un gran bel gioco.
    Donnarumma ju29ro.

  9. #9
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    IO l'ho cominciato dopo che era stato allegato.

    All'inizio ero titubante, non convinto dalla presenza di una squadra.

    Poi ho scoperto che la semplicità era quella di Republic Commando (uso come esempio un gioco che ora conosci), se non più semplice: 3 ordini: Attacca, Segui, Difendi.
    In pratica se ne usano due.

    Il bello è che è ancor meno incentrato sulla squadra, perchè porterai con te sempre più gente (fino a una decina abbondante, verso al fine del gioco) con l'aumentare dei punti influenza, che così scatenerai piccole guerre tra fazioni.

    Il gioco in sè non è dei più interessanti, magari al giorno d'oggi. Ma da scettico che ero all'inizio sono arrivato a finirlo portando pure un buon ricordo con me.

    Da Ion Storm ci si poteva aspettare un po' di più, però la conversione è ben fatta (si, a volte "sa" un po' da console), e il gioco, se a buon prezzo, è consigliato.
    Verso la fine del gioco sembra di girare con degli hooligans incazzosi che mettono tutto a ferro e fuoco
    Donnarumma ju29ro.

  10. #10
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    IO l'ho cominciato dopo che era stato allegato.

    All'inizio ero titubante, non convinto dalla presenza di una squadra.

    Poi ho scoperto che la semplicità era quella di Republic Commando (uso come esempio un gioco che ora conosci), se non più semplice: 3 ordini: Attacca, Segui, Difendi.
    In pratica se ne usano due.

    Il bello è che è ancor meno incentrato sulla squadra, perchè porterai con te sempre più gente (fino a una decina abbondante, verso al fine del gioco) con l'aumentare dei punti influenza, che così scatenerai piccole guerre tra fazioni.

    Il gioco in sè non è dei più interessanti, magari al giorno d'oggi. Ma da scettico che ero all'inizio sono arrivato a finirlo portando pure un buon ricordo con me.

    Da Ion Storm ci si poteva aspettare un po' di più, però la conversione è ben fatta (si, a volte "sa" un po' da console), e il gioco, se a buon prezzo, è consigliato.
    Veramente è della IO Intercative, non Ion Storm.
    E comunque l'ho trovato un gran gioco.

  11. #11
    Alastor85
    Ospite
    L'unica cosa che mi fa desistere di prenderlo e' il fatto dei save a checkpoint dove se muori ricominci il livello. Ecco li davvero lo ritengo insopportabile oltreche' abbastanza frustrante.

  12. #12
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Gmc gli diede 7...per me merita 8.5

    il problema, come dice alastor85 (alastor moody? ) sono i checkpoint...
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  13. #13
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Gmc gli diede 7...per me merita 8.5

    il problema, come dice alastor85 (alastor moody? ) sono i checkpoint...
    Ma il gioco in se non è mai troppo difficile, e raramente capita di rifare più di due volte le poche sezioni ostiche.
    Donnarumma ju29ro.

  14. #14
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    il problema è che quando ammazzano....bisogna rifarsi tutto
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.555
    Veramente molto carino come gioco Freedom Fighters.
    Vuoi perchè mi è sempre piaciuta l'idea di comandare un gruppo di ribelli () vuoi perchè le armi che si trovano sono abbastanza credibili e la sfida proposta dal gioco è interessante, penso che sia uno di quei giochi mai troppo pubblicizzati che merita di essere giocato.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •