Hd3870 O 9600gt?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Hd3870 O 9600gt?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347

    Hd3870 O 9600gt?

    quale di esse è la migliore?

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ora come ora penso la 9600gt. sta dietro alla ati in tutti i test e costa leggermente di meno

    PS: sezione sbagliata


  3. #3
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Io ti consiglio la HD3870, anche perchè qualche giorno ho letto noon ricordo dove del trucchetto che alla nvidia avevavano architettato per nascondere le reali prestazioni della 9600gt


  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    ancora ?!?


  5. #5
    Utente L'avatar di HellSoldier
    Registrato il
    08-06
    Località
    Inferno
    Messaggi
    2.558
    io prenderi la 9600 gt, vedo che dai bench con i filtri è superiore e senza sta dietro di qualche fps, poi oggi la si trova aprezzi davvero concorrenziali basta cercare bene

  6. #6
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    Citazione raffaele78 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio la HD3870, anche perchè qualche giorno ho letto noon ricordo dove del trucchetto che alla nvidia avevavano architettato per nascondere le reali prestazioni della 9600gt
    sarebbe?
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    sarebbe che non è la prima volta che la mamma nvidia trucca i bench ottimizzando i driver in modo che ottengano punteggi più alti già successo in passato ed è stata scoperta


  8. #8
    The bird is the word! L'avatar di Kalethers
    Registrato il
    02-08
    Località
    Pa/MI
    Messaggi
    488
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    sarebbe che non è la prima volta che la mamma nvidia trucca i bench ottimizzando i driver in modo che ottengano punteggi più alti già successo in passato ed è stata scoperta


    Questa è proprio paranoia! Mi vuoi dire che nvidia trucca tutti i bench di internet? Che guarda caso dicono tutti gli stessi numeri..daai

  9. #9
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non ho detto tutti ma in passato è successo


  10. #10
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Infatti, non accade sempre, ci mancherebbe, ma ultimamente ci hanno fatto l'abitudine


  11. #11
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    si, è vero purtroppo...però nella prox settimana mi arriva la 9600gt e vi dico quanto fà!!!!la abbino ad un e8200.....quindi addio p4!!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    quindi fra una 9600 gt e una 3870 è preferibile quest'ultima... per la mia conf quale fra le due è migliore?
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  13. #13
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    però devi calcolare se la differenza di prstazioni è uguale alla differenza di prezzo.....con un 15" sono sprecate tutte e due........cmq fossi in te prenderei la 9600gt oppure cambia prima il monitor........

  14. #14
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    una cosa da non dimenticare è anche la mobo su cui si va a mettere la scheda, ed in particolare di fare attenzione al chipset. su una mobo che supporta il CF è inutile mettere una nvidia; non si sa mai, magari nel futuro ci scappa un'altra ati da abbinare, dato che il CF è abbastanza maturo ormai e da anche meno problemi dello SLI.

    ovviamente lo stesso discorso vale anche per le geforce

    se si ha una mobo a singolo slot pci-ex allora meglio orientarsi su quella con il rapporto qualità prezzo migliore; in questo caso io direi la nvidia; fino a qualche settimana fa erano le ati in questa fascia di prezzo/prestazioni in testa


  15. #15
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    e si, da quando invece la 8800gt si è abbassata allo stesso prezzo dellla hd3870 che sono cambiate le cose........(chissà se con i driver immacolati 8.4 si avrà l'effetto di cui si parla........si diceva che con quei driver riusciva a mettersi uguale o meglio della 8800gt....chissà......).....

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •