Crisi nei week-end
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Crisi nei week-end

Cambio titolo
  1. #1
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127

    Crisi nei week-end

    vevo già postato domenica scorsa, per sfogarmi perchè quelle fave dei miei amici, non uscivano nemmeno alle 17.30 perchè dovevano studiare (dopo che l'avevano fatto anche sabato).

    Oggi ci risiamo...Tutti a studiare e nessuno che riesce a uscire nemmeno sul tardi (verso le 18:00)!!
    Io ora mi so rotto il suddetto c***o! Perchè non è possibile! Se nemmeno domani riesco a uscire perchè quelle teste devono studiare, io non vorrei essere in loro. Ora uno potrebbe dire: "E te un tu hai da stud??" Io studio, si ma cazzo i sabato e la domenica pomeriggio mi piace sta fori! Poi oh che ci vole a studare dalle 15 alle 17.15 e alle 17.30 essere fori, invece che restare a studiare fino alle 19/20?!?!?!?
    Mah....

    Queste cose capitano anche a voi??? O l'unico strullo con degli amici così???

    p.s: non dite di cambiare gruppo, perchè con altre compagnie non mi ci trovo poi tanto bene. C'ho provato (anche domenica scorsa, ma....)
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  2. #2
    DarthMike
    Ospite
    Età?Cmq è strano almeno nel weekend si dovrebbe essere più liberi e propensi a uscire che durante la settimana....E la sera invece?Uscite? Ecco cmq perchè bisognerebbe avere più compagnie e amici...

  3. #3
    Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    3.208
    bhè sono i cosiddetti "sfigati"... devi solo cambiare compagnia.
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

  4. #4
    Jacob89
    Ospite
    Sicuro che non ti dicano "dobbiamo studiare" per evitarti?

    Comunque cambia compagnia, poche storie.

  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    Forse lo studio è una scusa per evitarti

  6. #6
    Aces HigH
    Ospite
    Ma che cavolo vuoi? Io esco e mi diverto, studio in settimana, se i tuoi amici la pensano diversamente e tu non condividi non hai tante possibilità. EDIT: Ti dispiace non scrivere in dialetto?

  7. #7
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Compagnia secchiona? Mai capitata a me una cosa simile

    Hai detto che non ti trovi bene con altre compagnie...ma forse è così perché non sono ancora "tue"... E' normale che i primi tempi non hai molta confidenza o voglia di parlare con gente nuova... Datti ancora qualche chance con queste altre, se proprio vuoi la compagnia.

    Altrimenti fai come me: io me ne fregavo delle 'compagnie a tutti i costi' e mi facevo i fatti miei da sola e stavo benissimo ^^
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  8. #8
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    beh capita di dovere studiare...io oggi e domani dovrei stare barricato in casa ma non ci penso neppure, ok andare bene a scuola però ho diritto al mio riposo e preferisco sacrificare qualche voto pur di uscire...è da giorni che studio come 1 pazzo

    comunque potete accordarvi per uscire di sera...loro studiano e poi alle 20-21 escono...tanto di notte si studia comunque a rilento se si è passato tutto il giorno sui libri


  9. #9
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    vevo già postato domenica scorsa, per sfogarmi perchè quelle fave dei miei amici, non uscivano nemmeno alle 17.30 perchè dovevano studiare (dopo che l'avevano fatto anche sabato).

    Oggi ci risiamo...Tutti a studiare e nessuno che riesce a uscire nemmeno sul tardi (verso le 18:00)!!
    Io ora mi so rotto il suddetto c***o! Perchè non è possibile! Se nemmeno domani riesco a uscire perchè quelle teste devono studiare, io non vorrei essere in loro. Ora uno potrebbe dire: "E te un tu hai da stud??" Io studio, si ma cazzo i sabato e la domenica pomeriggio mi piace sta fori! Poi oh che ci vole a studare dalle 15 alle 17.15 e alle 17.30 essere fori, invece che restare a studiare fino alle 19/20?!?!?!?
    Mah....

    Queste cose capitano anche a voi??? O l'unico strullo con degli amici così???

    p.s: non dite di cambiare gruppo, perchè con altre compagnie non mi ci trovo poi tanto bene. C'ho provato (anche domenica scorsa, ma....)
    Non pensi che possa essere una scusa per non uscire con te? devi prendere in considerazione la possibiliatà.

  10. #10
    Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    Località
    wherever I may roam
    Messaggi
    4.432
    Io sono convinto che i tuoi "amici" fanno tutto tranne che studiare, fidati...

    Al massimo studiano una tattica per perforare la difesa avversaria in PES

  11. #11
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    Citazione Aces HigH Visualizza Messaggio
    EDIT: Ti dispiace non scrivere in dialetto?
    Scusa a volte mi capita...
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    Non pensi che possa essere una scusa per non uscire con te? devi prendere in considerazione la possibiliatà.
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Sicuro che non ti dicano "dobbiamo studiare" per evitarti?
    Citazione TheDarkness Visualizza Messaggio
    Forse lo studio è una scusa per evitarti
    Non credo proprio...Ormai ci conosciamo da tanti anni...Alcuni dalla 1elementare, altri dalla 1superiore...
    Poi fosse per quello...li manderei in culo e festa finita...Il problema è che loro studiano per davvero. O meglio chiamano un ragazzo (sempre nostro amico) che va bene a scuola, e si fanno aiutare a studiare. E anche quando hanno finito, non vengono fori, ma restano in casa a giocare alla play e cazzate varie. Poi non è che studiano tutti insieme. Qualcuno studia per conto suo, altri in due o tre...
    Poi non credo lo facciano per evitarmi, perchè quando per carità di Dio si va fori, so uno dei primi che lo viene a sapere, se non uno di quelli che organizza

    Citazione FallComet Visualizza Messaggio
    Io sono convinto che i tuoi "amici" fanno tutto tranne che studiare, fidati...

    Al massimo studiano una tattica per perforare la difesa avversaria in PES
    Anche....

    Citazione DarthMike Visualizza Messaggio
    Età?Cmq è strano almeno nel weekend si dovrebbe essere più liberi e propensi a uscire che durante la settimana....E la sera invece?Uscite? Ecco cmq perchè bisognerebbe avere più compagnie e amici...
    17...E' qst qll che mi fa più incazzare, che a 17 anni non abbiano voglia di uscire il pomeriggio!!
    Comunque almeno il sabato sera si va fori...
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  12. #12
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Citazione E MaGiC J Visualizza Messaggio
    Scusa a volte mi capita...




    Non credo proprio...Ormai ci conosciamo da tanti anni...Alcuni dalla 1elementare, altri dalla 1superiore...
    Poi fosse per quello...li manderei in culo e festa finita...Il problema è che loro studiano per davvero. O meglio chiamano un ragazzo (sempre nostro amico) che va bene a scuola, e si fanno aiutare a studiare. E anche quando hanno finito, non vengono fori, ma restano in casa a giocare alla play e cazzate varie. Poi non è che studiano tutti insieme. Qualcuno studia per conto suo, altri in due o tre...
    Poi non credo lo facciano per evitarmi, perchè quando per carità di Dio si va fori, so uno dei primi che lo viene a sapere, se non uno di quelli che organizza



    Anche....



    17...E' qst qll che mi fa più incazzare, che a 17 anni non abbiano voglia di uscire il pomeriggio!!
    Comunque almeno il sabato sera si va fori...
    Io vado per i 18 e anche io spesso il pomeriggio non esco.
    Preferisco stare a casa, farmi una cannetta e vedere un film.
    Specialmente ora che non fa ancora tanto caldo.

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  13. #13
    Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    3.208
    Citazione JCD_90 Visualizza Messaggio
    Io vado per i 18 e anche io spesso il pomeriggio non esco.
    Preferisco stare a casa, farmi una cannetta e vedere un film.
    Specialmente ora che non fa ancora tanto caldo.
    bhè non tutti hanno i genitori che lasciano fumare le canne in casa al figlio
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Io sono stato nella stessa situazione per quasi un anno, sentivo solo i miei amici una volta ogni 2 settimane
    Alla fine ho smesso di uscire con loro e ho cambiato compagnia, mi è dispiaciuto ma piuttosto che stare a casa...

  15. #15
    B I S K E L'avatar di 30lex90
    Registrato il
    09-04
    Località
    Cantina
    Messaggi
    3.568
    le cose sono 2

    la prima, anke la più plausibile, sono dell'immensi sfigati

    la seconda, mano plausibile, si vedono di nascosto e si fumano i cannoni perchè non ti vogliono.


    gigio è gay!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •