[la Vostra Opinione] Le Strane Idee Di Un Mio Amico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: [la Vostra Opinione] Le Strane Idee Di Un Mio Amico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003

    [la Vostra Opinione] Le Strane Idee Di Un Mio Amico

    salve a tutti!
    apro la mia 1a discussione.

    vi descrivo una piccola situazione tra me e due miei amici accaduta un mesetto fa per poter avere la vostra opinjone a riguardo:
    uno dei due mi disse che al cellulare gli arrivo' un sms con scritto:''il numero l'ho composto a casaccio e sono arrivato a te. mi chiamo ''x'' e sono un uomo divorziato con una figlia. ho bisogno assolutamente di un lavoro e se sei disponibile ad aiutarmi fammi sapere...ec..ecc...'' .
    e' chiaro che questa e' una stupida catena di sms...
    fatto sta che e' uscito fuori un discorso: questo mio amico ha detto -con un sorriso da ''coglionaggine'' aggiungerei- che se nella piu' vaga delle ipotesi lui fosse stato una sorta di datore di lavoro , non avrebbe mai dato lavoro a quest'uomo. io gli chiesi il motivo e mi rispose tutto fiero di se' : PERCHE' E' DIVORZIATO!''
    io allora insiem all'altro amico replicammo:''ma che cazzo dici? ma sei pazzo?''
    io ho gia' ipotizzato il perche' di tale risposta , perche' dovete tener conto che olttre ad essere figlio di psichiatra (stiamo bene) tale padre e' anche ultra credente e fin qui tutto bene. ma io mi chiedo: come cavolo fa dopo un'ottima educazione dal padre a non capire un cazzo e a ragionare cosi'? che cavolo mi mescola il ''lavorare'' con l'essere cristiani?

    attendo le vostre opinioni , perche' tali affermazioni mi lasciano di stucco...
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  2. #2
    .::xXx Miss Dargor xXx::. L'avatar di streghetta.sp
    Registrato il
    08-07
    Località
    super massive black hole
    Messaggi
    233
    questa è discriminazione....
    anche mio zio è divorziato eppure lavora in una cooperativa ed è abbastanza tranquillo come situazione lavorativa...
    il tuo amico è di fuori come un balcone....
    mike + ste

    ...sempre uniti i nostri cuori sono
    in questo cielo stellato...

    ...intrecciate sempre son le nostre dita
    anche se l'inverno arriva volando...

    ...il mondo nostro è roseo e delicato
    fatto di amor e desiderio nascosto...

    ...ti amo da sempre e io da te
    voglio solo il tuo amore...



  3. #3
    Utente fissacapre L'avatar di .eRIc.fiNe.
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    1.969
    Da grande farà il sagrestano.

  4. #4
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    ma tutto ciò l'hai dedotto da solo? io mi ricordo anche che per i datori di lavoro conta anche come viene svolta la vita privata, se si ha una routine quotidiana stabile, se si hanno problemi in famiglia....poi nn so, forse sto difendendo un bigotto, ma la certezza di quello che ha pensato nn l'hai

  5. #5
    Hamyra Kemhoto
    Ospite
    ma questo dove vive???

  6. #6
    Aster
    Ospite
    c starebbe bene anche in agorà impostato in altro modo...cmq ce n'è di gente così...e anke di peggio...e mi sa ke nn c possiamo fare molto...può essere mooolto difficile far cambiare idea ad una persona...resta il fatto che il nesso lavoro-religione qui nn c'azzecca...cm sostieni tu...

  7. #7
    Rika78
    Ospite
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    ma tutto ciò l'hai dedotto da solo? io mi ricordo anche che per i datori di lavoro conta anche come viene svolta la vita privata, se si ha una routine quotidiana stabile, se si hanno problemi in famiglia....poi nn so, forse sto difendendo un bigotto, ma la certezza di quello che ha pensato nn l'hai
    Quindi se io domani divorziassi da mio marito, dovrei essere licenziata?
    Non funziona così.Non si può essere "discriminati" per la propria vita privata, per le proprie idee politiche, religiose o costumi sessuali.
    I datori di lavoro lo sanno, e nel caso qualcuno non ne sia al corrente, basta fare un semplice ricorso al Tar.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    santo subito

  9. #9
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Quindi se io domani divorziassi da mio marito, dovrei essere licenziata?
    Non funziona così.Non si può essere "discriminati" per la propria vita privata, per le proprie idee politiche, religiose o costumi sessuali.
    I datori di lavoro lo sanno, e nel caso qualcuno non ne sia al corrente, basta fare un semplice ricorso al Tar.
    quasi dimenticavo di dire che sono ragionamenti di un sedicenne che vive , come posso dire, un po' piu' agiato rispetto a me che son diciotenne e vado comunque fiero della mia vita che cerco di viverla nel modo + corretto possibile . OVVIO CHE ANCHE LUI CERCA DI FARE ALTRETTANTO, EH!
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  10. #10
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    L'unica cosa che mi fa ribrezzo è che ad un super-credente sia permesso fare lo psichiatra. Ma sono idee mie personali.

  11. #11
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Ci troviamo di fronte ad un caso di integralismo cattolico e questo tuo amico è un fanatico praticante.

  12. #12
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi fa ribrezzo è che ad un super-credente sia permesso fare lo psichiatra. Ma sono idee mie personali.
    se non ricordo male suo padre e' precisamente psichiatra psico - terapeuta
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  13. #13
    Bokassa
    Ospite
    Benvenuto in Vaticanitalia dove prim'ancora che le tue capacità contano ben altri "valori". Meglio starsene zitti e sperare che nessuno li scopra.

  14. #14
    Utente inacidito L'avatar di Violet sky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.474
    Il tuo amico è un idiota, come tutti quelli che creano problemi a altra gente in seguito alle proprie credenze religiose.
    Pop: "Something sad happened but I didn't let it get me down"
    Country: "Something sad happened but I'll get over it"
    Indie rock: "Something sad happened and I want to kill myself"
    Metal: "Something sad happened and I want to kill you"

  15. #15
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    scusa, che hai contro i figli di psichiatri?
    anche perchè penso che la sua chiusura mentale non dipenda dal fatto che il padre è psichiatra piuttosto dal fatto che il padre è molto religioso

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •