Fare vaglia per pagare ebay...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Fare vaglia per pagare ebay...

Cambio titolo
  1. #1
    www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    Località
    Kingston Town
    Messaggi
    2.517

    Fare vaglia per pagare ebay...

    Ragazzi per la prima volta devo pagare le fatture di ebay, sono andato alla posta e mi hanno dato il modulo per fare una ricarica postepay prepagata [penso vaglia] ora che ce devo scrivere perchè su ebay ho letto che devo mettere il mi onome utente ed il mio numero dell'acount??!?!?

    scusate ma l'è la prima volta...

  2. #2
    Bokassa
    Ospite
    La ricarica postepay e il vaglia postale sono due cose ben distinte, tu come devi pagare la fattura di ebay?

  3. #3
    www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    Località
    Kingston Town
    Messaggi
    2.517
    su ebay mi hanno detto o con paypal(ma ora come ora non ho soldi nel mio account) o con carta di credito ( che non posseggo) o con vaglia, uqindi mi rimane il vaglia...come faccio?

  4. #4
    Bokassa
    Ospite
    Devi prendere un modulo per vaglia postale che è diverso da quello per la ricarica postepay, compilalo con i dati del destinatario che dovrebbero averti fornito, sulla questione di inserire nome utente e numero account non so aiutarti, ho il pagamento automatico tramite carta di credito quindi non ho mai dovuto effettuare queste operazioni. La mia (inutile) consulenza termina qui, passo e chiudo.

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    Devi chiedere alle poste di fare un vaglia (però mi sembra che costi abbastanza, tipo 5 euro?), e compilarlo con i dati di ebay.

    PS: e guarda che è un modulo diverso da quello per la postepay...

  6. #6
    www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    Località
    Kingston Town
    Messaggi
    2.517
    ok, grazias, poi tanto lì alla posta lo sapranno...

  7. #7
    www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    Località
    Kingston Town
    Messaggi
    2.517
    Citazione ciuaz!!! Visualizza Messaggio
    Devi chiedere alle poste di fare un vaglia (però mi sembra che costi abbastanza, tipo 5 euro?), e compilarlo con i dati di ebay.

    PS: e guarda che è un modulo diverso da quello per la postepay...
    5 euro?!?! no, sarà un euro penso

  8. #8
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Nobady Visualizza Messaggio
    5 euro?!?! no, sarà un euro penso
    il vaglia costa tanto.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  9. #9
    www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    Località
    Kingston Town
    Messaggi
    2.517
    Citazione Missino Visualizza Messaggio
    il vaglia costa tanto.
    é si sono andato a veder enel sito delle psote, 5 eurozzi che ladri...
    quindi ora come mi merita fare?

    tipo potrei rimettere un po di soldi su paypal e lo pago da lì...ma come fo a metterci soldi?

  10. #10
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Nobady Visualizza Messaggio
    5 euro?!?! no, sarà un euro penso
    No no tranquillo, è gratis e in più l'impiegata ti balla la macarena sul bancone
    http://www.poste.it/bancoposta/vagli.../tariffe.shtml

    5 euro.

    edit: ok, te ne sei accorto.
    Imho ti conviene paypal. Metti i soldi sulla postepay/carta di credito, entri in ebay e dici di pagare con paypal, il trasferimento fondi credo sia automatico.

    edit2: sto scrivendo come mangio
    Mi spiego meglio: entri nel tuo account ebay, selezioni l'icona che indica il pagamento tramite paypal e sei a posto.
    La procedura funziona solo se hai fondi nella carta di credito collegata al tuo account paypal.
    Ultima modifica di ciuaz!!!; 9-03-2008 alle 15:05:40

  11. #11
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Citazione Nobady Visualizza Messaggio
    é si sono andato a veder enel sito delle psote, 5 eurozzi che ladri...
    quindi ora come mi merita fare?

    tipo potrei rimettere un po di soldi su paypal e lo pago da lì...ma come fo a metterci soldi?
    Se vuoi pagare con paypal e la tua paypal si poggia su una postepay, basta ricaricare questa.


  12. #12
    www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    Località
    Kingston Town
    Messaggi
    2.517
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Se vuoi pagare con paypal e la tua paypal si poggia su una postepay, basta ricaricare questa.
    ok perfetto grazie adesso ho capito, però nella pagina del pagamento mi viene questa immagine e come potete vedere non c'è la figura della posepay come invece c'è per pagare normalmente
    secondo voi va bene uguale?

  13. #13
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Nobady Visualizza Messaggio
    ok perfetto grazie adesso ho capito, però nella pagina del pagamento mi viene questa immagine e come potete vedere non c'è la figura della posepay come invece c'è per pagare normalmente
    secondo voi va bene uguale?
    PostePay = Visa.
    Non si dovrebbe mai pagare con metodi esterni ad eBay ovvero che non siano PayPal, comunque, per evitare fregature.



  14. #14
    Bokassa
    Ospite
    No un attimo, il vaglia che io ricordi si paga in base alla quantità di denaro da inviare, entro i 50 euro dovrebbe costare 2,50 euro.

  15. #15
    www.myspace.com/nobadymc L'avatar di Nobady
    Registrato il
    10-07
    Località
    Kingston Town
    Messaggi
    2.517
    ok allora ricaricherò la postepay grazie mille a tutti
    mod potete chiudere.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •