Domanda: Ma la levitazione in Oblivion?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Domanda: Ma la levitazione in Oblivion?

Cambio titolo
  1. #1
    FisicoFilosofo Mentecatto L'avatar di Nechron Elderoth
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    271

    Domanda: Ma la levitazione in Oblivion?

    Salve a tutti..ho comprato questo gioco perchè era il seguito di Morrowind dove potevo svolazzare e saltare come un rospo! In Oblivion si può fare? Sono ancora al 2 livello quindi non lo so...ma me lo confermate?
    Mors Invicta
    Yog-Sothoth rulez

  2. #2
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Assolutamente no. Oblivion è una regressione veramente notevole di Morrowind...
    I HATE MY PC

  3. #3
    FisicoFilosofo Mentecatto L'avatar di Nechron Elderoth
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    271
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! Ma scherzi??? E i salti giganteschi? LA super velocità? Cmq dimmi almeno che le magie posso crearle da me (grazie ai maghi che me lo insegnano), così come le cose incantate vero?
    Mors Invicta
    Yog-Sothoth rulez

  4. #4
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    le armi potrai ancora incantarle, anche se dovrai faticare per trovare qualcuno che le incanta...per la levitazione e il resto credo che dovresti guradare qua www.tesnexus.com oppure www.planetelderscrolls.com

    potrai trovare dei mod che soddisfano le tue richieste

    1000 messaggio





  5. #5
    FisicoFilosofo Mentecatto L'avatar di Nechron Elderoth
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    271
    Grazie mille sei gentilissimo...ora cerco...Cmq se posso permettermi un commento...CHE RAZZA DI GIOCO E' UN SEGUITO PIU' ARRETRATO DEL PRECEDENTE????? Morrowind era figo per tutta la libertà creativa che c'era...le torri che dovevi raggiungere solo volando..i vampiri nascosti e invincibili...storie con le divinità...la Camonna tong...manufatti eccezionali...Un unico nano ciccione...e potrei continuare! Oblivion è veramente un passo indietro...è solo più bello graficamente e nulla più???
    Mors Invicta
    Yog-Sothoth rulez

  6. #6
    panzone
    Ospite
    Bello graficamente e pesante come un macigno... beh, a volte succede che i seguiti non siano al livello dei predecessori...

  7. #7
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Nechron Elderoth Visualizza Messaggio
    Grazie mille sei gentilissimo...ora cerco...Cmq se posso permettermi un commento...CHE RAZZA DI GIOCO E' UN SEGUITO PIU' ARRETRATO DEL PRECEDENTE????? Morrowind era figo per tutta la libertà creativa che c'era...le torri che dovevi raggiungere solo volando..i vampiri nascosti e invincibili...storie con le divinità...la Camonna tong...manufatti eccezionali...Un unico nano ciccione...e potrei continuare! Oblivion è veramente un passo indietro...è solo più bello graficamente e nulla più???
    Esattamente, questo é uno dei motivi che me lo ha fatto abbandonare dopo pochi giorni, ho amato troppo morrowind per riuscire a gustarmi oblivion, puoi provare con i mod (che come per morrowind non mancano di certo), il thread che li raccolgie é questo, nelle aperture precedenti ci sono le liste in prima pagina dei migliori mod, se ti interessano anche quelli per morrowind c'é quest'altro thread, sempre che tu non ne fossi già a conoscenza

  8. #8
    david90
    Ospite
    Oblivion alla lunga stanca...il gioco in se per sè è bellissimo...ma perdi facilmente di vista la quest principale, nn ci capisci niente, tutto è abbastanza semplice come difficoltà, e alla fine le quest sono tutte uguali.
    di tutte le quest che ho incontrato 3 o 4 erano veramente ma veramente belle!

    non che su morrowind siano tanto diverse..però c'era molta più varietà...e una storia più coinvolgente.

    io l'ho lasciato a metà obli perchè avevo installato quarantamila plug in che devo ammettere facevano cambiare in positivo parecchio il gioco...ma era un continuo crash, incompatibilità e framerate scarseggiante.
    ed inoltre mi aveva stufato!

  9. #9
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Senza qualche mod a sistemare le cose, l'Oblivion liscio è veramente brutto

    Tanta libertà fine a se stessa, tanto pseudo-fantasy pacchiano e tante, anzi, tantissime sub-quest tutte identiche tra loro (ma alcune hanno delle trame che sono di netto superiori a quella prinipale del gioco ).

    Un passo indietro... un GRANDE passo indietro...

    Prova a scaricarti le mod... e scaricane tante
    I HATE MY PC

  10. #10
    Jewel Clever L'avatar di El Toretto
    Registrato il
    09-06
    Località
    Dovunque debba gareggiare
    Messaggi
    1.649
    Citazione The_Godfather Visualizza Messaggio
    Senza qualche mod a sistemare le cose, l'Oblivion liscio è veramente brutto

    Tanta libertà fine a se stessa, tanto pseudo-fantasy pacchiano e tante, anzi, tantissime sub-quest tutte identiche tra loro (ma alcune hanno delle trame che sono di netto superiori a quella prinipale del gioco ).

    Un passo indietro... un GRANDE passo indietro...

    Prova a scaricarti le mod... e scaricane tante
    iniziamo già a rimproverare ancora Oblivion?
    A parte gli scherzi è veramente peggiore in confronto a Morrowind anche se quest'ultimo non è un gran che come GDR


  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    povero oblivion
    non ho mai capito perchè, all'inizio piaceva a tutti, adesso se li becca su sempre

  12. #12
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione madmax91 Visualizza Messaggio
    povero oblivion
    non ho mai capito perchè, all'inizio piaceva a tutti, adesso se li becca su sempre
    all' inizio erano tutti "hypeati" (che è simile a drogati e sottoposti al lavaggio del cervelo) e non vedevano le mancanze. poi mentre svaniva l' effetto dell' hype hanno cominciato poco a poco a vedere che non c' era niente di quello che avevano promesso
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  13. #13
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    se scarichi l' Oscuro Oblivion Overhaul (ocho che è pensantissimo) il gioco migliora davvero tantissimo e al posto del camonna c'è la mano nera, che secondo me è una cosa bellissima!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •