problema prince of persia:sg(nn legge il dvd!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema prince of persia:sg(nn legge il dvd!)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124

    Arrabbiato problema prince of persia:sg(nn legge il dvd!)

    ho un problema: presi qst gioco tempo fa allegato ad una rivista, ma nn ci ho mai giocato. ora mi è venuta voglia di provarlo, solo ke quando metto il dvd nel lettore nn succede niente! sull'icona del lettore nn succede niente, è come se il lettore fosse vuoto! eppure se provo un'altro gioco qst funziona! cosa devo fare?!"

  2. #2
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    ho un problema: presi qst gioco tempo fa allegato ad una rivista, ma nn ci ho mai giocato. ora mi è venuta voglia di provarlo, solo ke quando metto il dvd nel lettore nn succede niente! sull'icona del lettore nn succede niente, è come se il lettore fosse vuoto! eppure se provo un'altro gioco qst funziona! cosa devo fare?!"
    dvd difettoso?
    comunque se l'hai preso con un'altra rivista mi sembra poco carino chiedere aiuto nel forum di GMC


  3. #3
    L'avatar di V1ncenT
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    7.009
    Si tratta di PoP spirito guerriero, giusto?
    Spoiler:
    allegato a una rivista concorrente a GMC

    comunque anche a me è successo, scoprendo che la causa del problema era dovuta al tipo di supporto utilizzato: infatti è un dvd dual-laier (non ricordo come si scrive)
    probabilmente il tuo lettore non supporta questo supporto ()

  4. #4
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    no, nn è un dual layer, e anche se lo fosse il mio lettore li legge. cmq x il fatto che è di una rivista concorrente, nn vedo niente di scandaloso. si parla di giochi scaricati illegalmente da internet normalmente, nn vedo come una normale transazione commerciale possa portare al disgusto

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Perché essendo un master fatto da una rivista concorrente (e di cui quindi non si parla sul forum) è un problema di quella versione e non del gioco in sé. Quindi devi rivolgerti al servizio clienti della rivista. Ma prima magari prova a falro partire tu stesso cliccando sul drive del lettore.

    E cmq, che mi risulti, non si parla affatto di giochi scaricati illegalmente qui.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •