Appuntamenti-fregatura con gente delle chat\comunity\forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Appuntamenti-fregatura con gente delle chat\comunity\forum

Cambio titolo
  1. #1
    john_the_revelator
    Ospite

    Appuntamenti-fregatura con gente delle chat\comunity\forum

    Vi è mai capitato di incontrare qualcuno conosciuto in chat (o comunity, o forum), ed all'appuntamento non si è presentata la stessa persona, oppure era solo uno scherzo di qualche burlone\male intenzionato?
    Classico: parlate con una figa, magari la sentite al cell, ma all'appuntamento c'è qualche tizio che vuole solo fare scherzi e prendervi per il culo?
    In poche parole, qui si parla di fregature da conoscenze in chat...

  2. #2
    Cr0n0_
    Ospite
    Fortunatamente no. Ho incontrato solo due tizie conosciute in chat e in un caso è andata molto bene, nell'altro abbiamo preso un aperitivo e poi ci siamo salutati perchè non c'era feeling.

    Le rarissime volte che mi capita di organizzare questo tipo di incontri, comunque, faccio in modo di vedere prima il viso della persona in cam, in modo da non avere dubbi sulla sua identità

    Comunque ora ho smesso

  3. #3
    Utente L'avatar di nkj89
    Registrato il
    07-04
    Località
    su un isola
    Messaggi
    732
    No non mi son mai capitate fregature di questo tipo, anche se ho conosciuto 2 persone così, la prima una ragazza che ora è una delle mie migliori amiche e la seconda un ragazzo qui sul forum ma visto che era cugino di un mio compagno di classe non ho neanche rischiato la fregatura XD ora gioco a softair con lui

  4. #4
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Ho avuto un solo appuntamento con una ragazza conosciuta in chat: una figa davvero, meglio di come appariva in webcam, ci sono uscito due volte e me ne sono anche innamorato. La fregatura? E' lunatica, vive nel suo mondo di principi azzurri, e per lei quando stavamo sulla panchina non ci stavo provando ma semplicemente abbracciavo un'amica... E quando ho iniziato a conoscerla sotto questo aspetto, ho capito perchè non aveva mai avuto e probabilmente non avrà mai un ragazzo...




  5. #5
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    Non cerco l'amore su internet. la gente la conosco di persona. quindi non mi è mai capitato

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    484
    non si tratta di cercare l'amore su internet, cmq si, è capitato ed è andato sempre tutto bene, a breve appena ho un'attimino di tempo dovrò andare a padova per incontrare una persona. vedremo..

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Non mi è mai capitato, anzi, è successo pure che io dessi buca a numerosi appuntamenti con amiche e amici conosciuti sul web.
    Senza peccare di modestia, ma è già successo un paio di volte che delle ragazze si prendessero un'infatuazione per me semplicemente dialogando su msn o in chat, se scattava anche l'incontro dal vivo si poteva anche concludere qualcosa di 'pratico'.

    Il mio gusto pittoresco nel rifilare bidoni ha sempre prevalso fin'ora sulle relazioni amorose informatiche, fortunatamente.

  8. #8
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione lefantome Visualizza Messaggio
    Non cerco l'amore su internet. la gente la conosco di persona. quindi non mi è mai capitato
    anch'io , la chat per cuccare belle tipe mi sembra una cosa da sfigati.
    tipo quella grande butt****a di BADOO.
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  9. #9
    -><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    5.652
    mai capitato per il semplice fatto che sono ancora alla antica cioè sono per il dialogo diretto e per la conoscenza di persone direttamente e non tramite chat ecc...non sono mai stato pro badoo e cose simili..ritrovo di arrapati..cmq credo che il metodo diretto sia ancora il migliore..proprio per il fatto di evitare fregature ecc..e di incontri spiacevoli..

  10. #10
    Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    Località
    Midlands
    Messaggi
    12.113
    Citazione john_the_revelator Visualizza Messaggio
    Vi è mai capitato di incontrare qualcuno conosciuto in chat (o comunity, o forum), ed all'appuntamento non si è presentata la stessa persona, oppure era solo uno scherzo di qualche burlone\male intenzionato?
    Classico: parlate con una figa, magari la sentite al cell, ma all'appuntamento c'è qualche tizio che vuole solo fare scherzi e prendervi per il culo?
    In poche parole, qui si parla di fregature da conoscenze in chat...
    Mai capitato ^O^

    anche perchè mmm, diciamo che con il cosplay si trova sempre quello con cui hai davanti ^O^

    Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

  11. #11
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Successo 5 volte e solo una volta &#232; andata male,non ho mai trovato fregature o uomini che si spacciavano per donne

  12. #12
    Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    10.427
    ah no, ma conosco una persona (un amico di mio padre) che conobbe una in chat che faceva tutta la vogliosa, diceva di essere 32enne mi sembra (questo amico di mio pà all'epoca aveva sui 35,36 anni)... andò al luogo dell'appuntamento (un ristorante dove questa lavorava) ed era una specie di balenottera (40enne o più) che a detta di questo tizio "pesava minimo minimo 120 chili"


    n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

    Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart


  13. #13
    Spazio pubblicitario L'avatar di ~Macrat
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1.934
    Mi sono incontrato molte volte con gente di vari forum ecc, dato che faccio parte di una rete di amici appassionati di anime ecc, quindi talvolta facciamo dei simil-raduni

    Per quanto riguarda le ragazze, ho avuto un solo appuntamento "al buio", ma prima l'ho voluta conoscere abbastanza bene, parlarci al telefono, vederla in web..e non ci ho preso fregature.


  14. #14
    clod
    Ospite
    Citazione PrecisionTime Visualizza Messaggio
    ah no, ma conosco una persona (un amico di mio padre) che conobbe una in chat che faceva tutta la vogliosa, diceva di essere 32enne mi sembra (questo amico di mio pà all'epoca aveva sui 35,36 anni)... andò al luogo dell'appuntamento (un ristorante dove questa lavorava) ed era una specie di balenottera (40enne o più) che a detta di questo tizio "pesava minimo minimo 120 chili"
    ahia cmq io ne ho conosciute un bel p&#242; ion chat,ma non ne ho mai incontrate.

  15. #15
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    si si &#232; capitato, o meglio al mio amico xD
    aveva trovato na tipa che dalle foto era molto carina, siccome la tipa era la prima volta che organizzava un'incontro del genere fa che porta un'amica.
    Il mio amico allora fa che porta un'accompagnatore per l'amica e pensa a me.
    Il giorno dopo finisco il lavoro e vado al poso prefissato,vedo li il mio amico e le 2 tipe, il mio soci era girato, le 2 tipe erano li che si vedevano in faccia....

    ORRORE!!!!!!!
    Una pi&#249; grassa dell'altra, quella incontrata dal mio amico aveva fatto dei fotomontaggi.
    Mi metto in testa il cappuccio e giro l'angolo, lo ammetto sono stato stronzo, per&#242; il mio istinto di sopravvivenza maschile &#232; stato pi&#249; forte che il mio senso di lealt&#224; e giustizia xD
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •