[38] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 532

Discussione: [38] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457

    [38] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]




    Apertura del Topic / Riapertura [1] / Riapertura [2] / Riapertura [3] / Riapertura [4] / Riapertura [5] / Riapertura [6] / Riapertura [7] / Riapertura [8] / Riapertura [9] / Riaperura [10] /Riapertura [11] /Riapertura [12] /Riapertura [13] /Riapertura [14] /Riapertura [15] /Riapertura [16] / Riapertura [17] / Riapertura [18] / Riapertura [19] / Riapertura [20] / Riapertura [21] / Riapertura [22] / Riapertura [23] / Riapertura [24] / Riapertura [25] / Riapertura [26] / Riapertura [27] / Riapertura [28] / Riapertura [29] /Riapertura [30] / Riapertura [31] / Riapertura [32] / Riapertura [33] / Riapertura [34] / Riapertura [35] /Riapertura[36] /Riapertura [37] / Riapertura [38] / Riapertura [39] / Riapertura [40]



    Per prima cosa i due link ai tre migliori siti per gli Achievement, al miglior sito di guide online e a quello per la leaderboard:


    Obiettivi360 : Il nostro sito ITALIANO per gli obiettivi. Ancora in fase di preparazione, ma se avete problemi con gli obiettivi in inglese non c'é niente di meglio che averli nella vostra lingua madre. E poi, lo ha creato sah, e ci abbiamo partecipato un po' tutti, sfruttiamolo!

    Achieve360point : Indubbiamente il sito per eccellenza. Trovate qualsiasi cosa, compreso un forum con un topic per OGNI gioco e i vari trucchetti per sbloccare gli obiettivi più difficili.

    Xbox360achivements.org : L'alta faccia degli achievement. Non perfetto come quello sopra ma sempre utile. Soprattutto i forum.

    Gamefaqs : Qui invece trovate il link di gamefaqs, il miglior sito per quanto riguarda le soluzioni di gioco. Perché molti obiettivi consistono semplicemente nel terminare la storia principale.

    GamerScore Leaderboard : Volete sapere chi é stato il più veloce a fare i 1000/1000 in un determinato gioco? O semplicemente se siete il migliore nella vostra nazione?



    Altro link molto interessante. Volete sapere chi é l'utente di gamesradar con più punti in tag?

    Gamesradar's Leaderboard : Creata da Ualone, riepiloga i migliori sbloccatori di obiettivi del nostro forum



    Giochi del momento e quelli sempre attuali ( spazio temporale di 6 mesi ). Link diretto ai loro obiettivi!

    Dark Sector :

    Lost Odyssey :

    Army of Two :

    Burnout Paradise : Un nuovo Burnout con una città intera da esplorare (freeroaming!) fra sportellate e botte di NoS. Una modalità live estremamente divertente con un nuovo ed intelligente uso della xbox live vision per vantarsi dei propri takedown. Obiettivi molto vari e ben congegnati: quelli online consistono nella vittoria di un numero di gare e nel completamento di sfide coperative, quelli offline invece nel prendere tutte le patenti del gioco, eseguire un certo numero di takedown e determinate acrobazie. Longevità assicurata anche dal numero, 50! Difficoltà Obiettivi 6/10

    Devil May Cry 4 : Quarto capitolo della famosa serie ''Devil May Cry'' targata Capcom, atteso dai numerosi fan, non delude le aspettative, rivelandosi un grandissimo action con uno stile unico e tamarro. Presente sul mercato in edizione normale e in edizione limitata con scatola in metallo, presenta una difficoltà obiettivi elevatissima che richiedono di finire il gioco molte volte per ottenere tutte le missioni con valutazione S, potenziare i personaggi, ottenere tutti gli oggetti e il nuovo palazzo di sangue. Difficoltà Obiettivi 9/10

    Mass Effect : Meraviglioso GDR targato Bioware a base di sci-fi e contornato da fasi action: gioco immenso, minuziosamente cesellato che ci fa vestire i panni del Capitano Shepard nel tentativo di sventare una minaccia che incombe su tutto l'Universo conosciuto. Trama vasta e magistralmente orchestrata, accostata ad infinite subquest.
    I 45 obiettivi vi sproneranno a finire il gioco più e più volte, utilizzando classi, ed intraprendendo scelte, radicalmente diverse. Difficoltà Achievement 6 / 10

    Guitar Hero III : Il terzo della serie e il secondo per la nostra 360, passato nelle abili mani di Neversoft, si presenta con una veste grafica rinnovata e con una tracklist da paura. Sono presenti tantissimi successi, tanti generi musicali ed una chitarra wireless che ben si adatta e la possibilità di giocare online grazie ad un netcode ben realizzato. Da avere per tutti gli amanti del genere. Difficoltà Achievement 10 / 10

    Assassin's Creed : Il gioco offre una grandissima possibilità di esplorare vaste aree tutte da scoprire, che riproducono in modo a dir poco minuzioso ambientazioni risalenti alla Terza Crociata. Grande varietà dei personaggi, il carisma del protagonista e la presenza di un gameplay apparentemente illimitato riescono abbastanza bene a celare gli scabrosi rallentamenti di cui è affetto ed una trama un pò piatta ma comunque godibile. Non il capolavoro che ci si aspettava, ma di certo un titolo da possedere. Presenti gli odiosi collezionabili. Difficoltà Achievement 7 / 10

    Call of Duty 4 Modern Warfare : Dopo la militanza nella WWII, Infinity Ward ci porta nel bel mezzo di un conflitto moderno, volto a distruggere una pericolosissima coalizione tra comunisti e teroristi islamici, con tutto lo stile tipico della serie e un ottima componnte multiplayer. Per gli appassionati di FPS e della serie CoD in particolare, gli obiettivi risulteranno generalmente semplici. Difficoltà Achievement 7 / 10

    The Orange Box : Ultima edizione di Half Life 2. Contiene uno dei più grandi capolavori per PC degli ultimi anni e le sue espansioni. Oltre a questo vi troverete anche Team Fortress e Portal. Ovviamente di Valve, possiede la bellezza di 99 obiettivi. Difficoltà Achievement 8 / 10

    Fifa 08 : La risposta di EA a Konami per quanto riguarda il calcio. Premiato nelle vendite, piuttosto che nel valore. Quest'anno però sembra potersela giocare alla pari con pro. 49 obiettivi. Difficoltà Achievement 8 / 10

    Pro Evolution Soccer 2008 : Il nuovo gioco della saga di calcio più amata dagli hardcore gamers. Da Konami, anche quest'anno é calcio! 7 / 10

    Bioshock : Un miscuglio di generi per quello che dalle prime impressioni, nonché recensioni, sembra essere il tanto decantato capolavoro che ci si aspettava. Il gioco di questa estate per Xbox 360, imperdibile, dal 24 Agosto, anche in Collector's Edition. Difficoltà Achievement 6 /10

    Gears of War : Tps con una bella modalità storia, un online che appassiona costantemente moltissime persone ed un comparto tecnico mai visto prima del suo lancio. Difficoltà Achievement 7 / 10

    Halo 3 : Capitolo conclusivo della trilogia che ha segnato la storia della prima Xbox. Dal 26 settembre, in Normal, Limited o Legendary Edition. 49 obiettivi.
    Difficoltà Achievement 6 / 10



    Volete sapere quali sono i giochi in cui é più facile sbloccare gli obiettivi? O semplicemente fare un facile 1000/1000? Here you are:


    Difficoltà Achievement 1 / 10

    College Hoops 2k6

    Eragon

    Galaga

    Madden NFL 06

    NBA 2k6


    Difficoltà Achievement 2 / 10

    Cars

    Cercassonne

    Fuzion Frenzy 2

    Golden Axe

    King Kong

    New Rally-X

    NHL 2k6

    Open Season

    Shrek Terzo

    Superman Returns


    Difficoltà Achievement 3 / 10

    Bionicle Heroes

    Double Dragon

    Fantastici 4

    Fifa 2006

    Fight Night Round 3

    Prey

    TMNT

    Uno


    Difficoltà Achievement 4 / 10

    Dig Dug

    DiRT

    Enchanted Arms

    Gauntlet

    Hour of Victory

    Lego Star Wars II

    NBA 2k7

    Ninety-Nine Nights

    Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo

    Samurai Warriors 2

    Tenchu Z

    The Elder Scrolls IV: Oblivion

    Viva Piñata

    Worms

    X-Man: Il gioco Ufficiale


    E quali sono invece i giochi più difficili da portare a 1000/1000? Quelli cioé da non prendere per fare punti?


    Difficoltà Achievement 9 / 10

    Bomberman Act: Zero

    Dead Rising

    Dead or Alive 4

    F.E.A.R.

    Geometry Wars

    GRAW

    Lost Planet: Extreme Condition

    Luxor 2

    Perfect Dark Zero

    Project Gotham Racing 3

    Sonic the Hedgehog

    Zuma


    Difficoltà Achievement 10 / 10

    Chromehounds

    Dead or Alive Xtreme 2

    Final Fantasy XI

    Guitar Hero 2

    Hexic HD

    Joust

    Lumines Live!

    Ridge Racer 6

    Smash Tv

    Tony Hawk's Project 8




    Alcuni giochi hanno punteggi particolari. Potrebbero non piacervi in gamertag o semplicemente non volete dover fare 250 punti in più:

    Il Signore degli Anelli: Battaglia per la Terra di Mezzo : 705 Punti Totali

    Il Padrino : 835 Punti Totali

    Tiger Woods PGA Tour 06 : 960 Punti Totali

    Condamned:Criminal Origins : 970 Punti Totali

    Graw 2 : 1125 Punti Totali

    Crackdown : 1250 Punti Totali

    Marvel: Ultimate Alliance : 1250 Punti Totali

    The Elder Scrolls IV: Oblivion : 1250 Punti Totali

    Gears of War : 1250 Punti Totali



    Il caso particolare di Hexic HD

    Questo Live Arcade é quello venduto in bundle con l'HDD. Ma fate attenzione, se doveste cancellarlo per sbaglio non potrete più scaricarlo da Xbox Live ma bensì dovrete chimare l'assistenza e farvi dare un codice per poterlo riottenere.



    Punti Gratis

    Volete arrotondare il punteggio senza spendere un centesimo? Beh, é possibile scaricare dal Market place americano 2 live arcade del tutto gratuitamente. Questi sono Aegis Wind e Yaris. Il primo é un tipo sparatutto arcade 2D. Per altro un bel gioco per essere gratuito. L'altro é una commercialata pubblicitaria della Toyota, che si é garantita un live arcade per la sua macchina Yaris. Questo é gratis per forza. I punti sono generalmente facili, salvo un obiettivo per ciascun live arcade ( entrambi da 15 gp ) che richiede un po' di abilità nel primo caso, e di tempo nel secondo.

    Aegis Wing Difficoltà Achievement 6 / 10

    Yaris Difficoltà Achievement ?? / 10



    L'annosa questione del glitch di Gears of War

    Come molti di voi oramai sapranno in Gears of War é presente un bug, che permette di sbloccare tutti in un colpo gli obiettivi online del gioco.
    Per evitare di dover rispiegare infinite volte il procedimento, si é deciso di redigere una guida in modo che chiunque ne voglia usufruire possa farlo.
    Ad opera del nostro gianlu:

    Ecco come eseguire il glitch di ''gioco duro''


    Innanzitutto bisogna avere sulla stessa console un profilo che ha già sbloccato ''gioco duro'' (non importa se con o senza i glitch) e il profilo a cui volete sbloccare quest'obiettivo. Mettete avvio automatico del gioco e al profilo con l'obiettivo l'avvio automatico all'accensione e spegnete la console.
    Spegnete la cosole e riaccendetela e subito dopo che finisce l'animazione del logo Xbox schiacciate il tasto guida, subito dopo il tasto X e selezionate il profilo senza obiettivo MA NON CONNETTETELO ANCORA. Quando apparirà la scritta ''profilo con obiettivo di gioco duro è online'' (ovviamente la scritta non sarà questa) state pronti.
    Ora viene la parte più difficile: di fianco alla scritta ''profilo con obiettivo di gioco duro è online'' ci sono i consueti due simboli che si alternano, quello del logo xbox e una specie di telecomando stile controller wii.
    Questi due simboli si alternano per varie volte e alla 4° nonchè ultima volta che compare il logo XBOX premete il tasto A per connettere il profilo da glitchare che avevate precedentemente selezionato. Mi raccomando connettete il profilo appena appare per la 4° volta il logo. Ora è facile, selezionate una classificata da un turno in cui potrete anche stare fermi, basta che la partita termini e vi sbloccherà ''gioco duro'' e tutti gli obiettivi delle armi. Per sapere in anticipo se il glitch riuscirà bene, nella selezione della squadra il COG o la locusta preferita dovrebbero essere quelli del profilo con l'obiettivo già sbloccato, se invece i personaggi con cui iniziate la partita sono i vostri il glitch non è riuscito e vi tocca riprovare (se avete gli stessi del profilo non fatevi ingannare).
    Un effetto collaterale positivo del glitch è questo: tutti gli obiettivi che non verranno sbloccati con il glitch (serie di tubi, non mollare Dom, ecc) saranno molto facilitati. Esempio l'obiettivo ''serie di tubi'' chiede di hostare e concludere 50 classificate, ebbene dopo aver fatto il glitch basta che ne hostiate una e lo sbloccherete.
    Qua c'è un video che spiega molto bene il procedimento: http://www.youtube.com/watch?v=CsyQ7...elated&search=

    Il profilo da sfruttare solo per il glitch é tenuto dall'utente nandry90, chiunque voglia usufruirne lo contatti tramite mp per avere i dati di accesso.

    Mi raccomando seguite queste regole!

    Enjoy cheatting :*



    Avete bisogno di qualcuno che giochi con voi per sbloccare determinati obiettivi? Chiedete direttamente sul topic o in mp al sottoscritto. Richieste:



    Niss4N: Obiettivi vittorie online a PES 6

    sigmar: Obiettivi Kane & Lynch

    jonny_xbox360: Obiettivi Cercassonne e pes08

    Nightshroud: Obiettivi Aegis Wing per prendere 185.000 punti

    sasiman: Obiettivi lego star wars:the complete saga, capitolo online

    New Master Chief: Obiettivi Guitar Hero 3

    Vampirehunter: Obiettivi online di Guitar Hero 3

    Aristotele: Obiettivi online di DoA 4, gradi SS ecc.

    Alexd87: Obiettivi online di DoA 4, gradi SS ecc.

    NAAR: Obiettivi Coop Online di Gears of War

    sigmar: Obiettivi Lost Planet e Aegis Wing

    Mister NPA: Obiettivo Spazzino di Crackdown

    Sah: Obiettivi Sensible World of Soccer

    Lupo89: Obiettivi online Quake 4 e Lost Planet Online

    Fabianus Chief 360: Obiettivo TDU di entrare in un Club

    Clod89: Obiettivi online The Darkness

    thekingmaster: Obiettivi per:
    Carcassone
    Obiettivi che si possono fare anche online.

    Dead or Alive 4
    Siccome sono troppo cesso a sto gioco, qualcuno che mi fa fare le vittorie consecutive e arrivare al grado maggiore.

    Tom Clancy's Splinter Cell: Double Agent
    Obiettivi online di coop e altro.

    Project Gotham Racing 3
    Obiettivi di "gatto e topo" ed altri.

    Squall92: Obiettivi di Hexic 2

    Giammy94: Gioco duro senza chettare, cerca un elevasto numero di partecipanti

    Roob619: Obiettivi Hexic 2

    v e g a: Obiettivi online di coop a Splinter Cell

    Phoenix: Obiettivi online di Dead or Alive 4 vbmenu_register("postmenu_14804382", true);

    Matteo B: Obiettivi a battlefield2

    Leopor: Obiettivi PGR3

    leviathan88 : Obiettivi online di DiRT e TDU

    Evil666: Obiettivo Club a Test Drive Unlimited

    Sah: Scambio Vetture in Forza Motorsport 2

    Felixvercetti: Obiettivo "Vinci 10 partite online" di Nba Street Homecourt

    Shino: Obiettivi ad Aegis Wing

    nos^^: Obiettivi online per svariati giochi tra cui ( Flatout, Hour of Victory )

    Lucky Number NP: Obiettivi di Virtua Tennis 3


    NdDark: Organizzazione in privato tramite mp, tra utenti.



    Desiderate una Firma / Userbar come la maggior parte degli utenti che bazzicano in questo topic? Seguite quanto segue :

    Gamertag:

    Per prima cosa inserite il nome della vosta tag live in questa stringa al posto di " TUO NOME "

    http://gamercard.x360a.org/x360a-9/TUONOME.png

    Una volta fatto questo, semplicemente incollate il link ottenuto in firma.

    Esempio:





    Userbar:

    Semplicemente copincollate con un semplice ctr+c / ctr+v, direttamente in firma, il link seguente

    http://i14.tinypic.com/4pmd1cj.png

    Esempio:







    Ultima modifica di Darksheik; 21-03-2008 alle 11:33:37

  2. #2
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    raga ho visto gli obiettivi di condemded 2, ma in pratica sono tutti un po segreti vero? cioè sono praticamente degli indizi

  3. #3
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    raga ho visto gli obiettivi di condemded 2, ma in pratica sono tutti un po segreti vero? cioè sono praticamente degli indizi
    Mi pare di si, interessante

    Cmq io sono tornato live eh. Palle risolte.
    Anche fatto i miseri dieci punti di heaven or hell a dmc4.
    Sega rally appena mi stufo di dante.
    LO penso di non prenderlo, mi scoccia troppo prenderlo adesso perso il day one, mi da un senso di sfiga pazzesco.
    Good day.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  4. #4
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Mi pare di si, interessante

    Cmq io sono tornato live eh. Palle risolte.
    Anche fatto i miseri dieci punti di heaven or hell a dmc4.
    Sega rally appena mi stufo di dante.
    LO penso di non prenderlo, mi scoccia troppo prenderlo adesso perso il day one, mi da un senso di sfiga pazzesco.
    Good day.
    ma lol prendilo che è bello, lascia perdere il senso di sfiga

  5. #5
    Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    4.072
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    LO penso di non prenderlo, mi scoccia troppo prenderlo adesso perso il day one, mi da un senso di sfiga pazzesco.
    Good day.
    Ma che minchia dici

  6. #6
    Inside The Game L'avatar di lSoLlAKirA
    Registrato il
    12-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    57
    Ma va i Day one sono una figata!!! (molto nerd ma... beh... che ci volete fare )
    Thinking...
    Simone "AKirA" Trimarchi

    Columinst di Game Republic e collaboratore per Wired.it
    Autore televisivo della trasmissione GXT Calcio e 3 Minutes of Game.
    Campione italiano di Starcraft nel 2001, di Warcraft 3 a SMAU 2002

    Il mio blog:
    www.insidethegame.it
    I videogame giocati dall'interno

  7. #7
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    Finalmente grazie all'aiuto di drew e linux sono riuscito ad aprire il topic ufficiale di dark sector
    Ora naturalmente siete obbligati ad andare a postare, pena segnalazioni a raffica e il mio odio perenne.

  8. #8
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Citazione Gi@nlu Visualizza Messaggio
    Finalmente grazie all'aiuto di drew e linux sono riuscito ad aprire il topic ufficiale di dark sector
    Ora naturalmente siete obbligati ad andare a postare, pena segnalazioni a raffica e il mio odio perenne.
    e siccome ho aiuto ad aprirlo, anche io mio odio perenne ricadrà su di voi se non posterete!

    tr l'altro sarebbe interessante linkare gli obiettivi tramite obiettivi 360, che ne dite?

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  9. #9
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    Citazione drew233 Visualizza Messaggio
    e siccome ho aiuto ad aprirlo, anche io mio odio perenne ricadrà su di voi se non posterete!

    tr l'altro sarebbe interessante linkare gli obiettivi tramite obiettivi 360, che ne dite?
    geniale
    vediamo se ci sono, al limite rimedio mettendoli io.

  10. #10
    A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.119
    mamma ma quanto sono tosti gli ob. di faifa 08 .-.

    Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP

    VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION


    [LA MIA COLLEZIONE 360]

  11. #11
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    aggiunto il nuovo obiettivo da 50 gamerpoint di mass effect

    http://www.obiettivi360.netsons.org/...d=34&Itemid=32

  12. #12
    Bannato L'avatar di ale il budda
    Registrato il
    01-07
    Località
    Asti (Albania)
    Messaggi
    4.810
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Mi pare di si, interessante

    Cmq io sono tornato live eh. Palle risolte.
    Anche fatto i miseri dieci punti di heaven or hell a dmc4.
    Sega rally appena mi stufo di dante.
    LO penso di non prenderlo, mi scoccia troppo prenderlo adesso perso il day one, mi da un senso di sfiga pazzesco.
    Good day.
    La canzone più bella dei Gamma Ray
    Cmq come han detto altri prima di me, LO lo prenderei cmq anche se il Day One è già passato

  13. #13
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    festeggiamo un ritorno ale origini di valgy!!!
    primo in Italia ad armi of two con 960
    penso che non farò mai i 1000

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  14. #14
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    Citazione Sah Visualizza Messaggio
    aggiunto il nuovo obiettivo da 50 gamerpoint di mass effect

    http://www.obiettivi360.netsons.org/...d=34&Itemid=32
    1050 è un punteggio davvero brutto

    però non vedo l'ora di comprare il pack

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  15. #15
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Ehi, mi hanno mandato Frontlines da recensire, è un bel giochillo con obiettivi sembrerebbe facili, anche se online...
    Dategli un'occhiata...

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •