Charles Bukowski, lo adoro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Charles Bukowski, lo adoro

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178

    Ok! Charles Bukowski, lo adoro

    Henry Charles Bukowski Jr.(detto Hank) 1920-1994



    http://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Bukowski

    Sto leggendo Storie di Ordinaria follia...veramente un geniaccio questo vecchio ubriacone pervertito che ci rallegra con le squallide ma divertenti storie della sua vita, di uno che non fa niente perchè sa di essere una merda...o forse perchè sente che tutto il mondo è pessimo, e lui non può farci niente...
    Molto esistenziale


    Spoiler:


    Devo cominciare a bere pure io

    Che ne pensate di questo grande autore del '900?

  2. #2
    Pierpaolo SOTTO-marino L'avatar di the driller killer
    Registrato il
    10-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.403
    voglio anche io interessarmi ai romanzi di Bukowski, solo che costano un bel po',visto la dimensione dei loro libri

    in ogni caso prima o poi mi dovro decidere a comprare qualcosa
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

  3. #3
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione the driller killer Visualizza Messaggio
    voglio anche io interessarmi ai romanzi di Bukowski, solo che costano un bel po',visto la dimensione dei loro libri

    in ogni caso prima o poi mi dovro decidere a comprare qualcosa
    In biblioteca potresti trovare qualcosa

  4. #4
    Aeon
    Ospite
    Post Office è piccolo (medio veramente ) e stupendo

  5. #5
    The.Lord
    Ospite
    io ho letto tutto di bukowsky non a caso la mia mail è borzowsky così come il mio blog

  6. #6
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Sono rimasta folgorata da Bukowski dopo aver letto post office. Poi non ho proseguito ancora, lo trovo un autore da prendere a piccole dosi, anche se ne vado pazza. Ho letto la sua raccolta di poesie intitolata "l'amore è un cane che viene dall'inferno" e sono veramente dei bei cazzotti nello stomaco. E in genere io non amo la poesia.

  7. #7
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Sono rimasta folgorata da Bukowski dopo aver letto post office. Poi non ho proseguito ancora, lo trovo un autore da prendere a piccole dosi, anche se ne vado pazza. Ho letto la sua raccolta di poesie intitolata "l'amore è un cane che viene dall'inferno" e sono veramente dei bei cazzotti nello stomaco. E in genere io non amo la poesia.
    Notevole...pensavo fosse un autore prettamente maschilista (infatti una mia amica non lo apprezza moltissimo proprio per questo )

  8. #8
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione BOSE Visualizza Messaggio
    Notevole...pensavo fosse un autore prettamente maschilista (infatti una mia amica non lo apprezza moltissimo proprio per questo )
    Beh, non saprei se sia maschilista, non mi son posta il problema, ma secondo me lui a modo suo amava profondamente le donne. Io ci ho visto questo. Nelle sue poesie non ho mai trovato nulla di cui sentirmi offesa in quanto donna. Invece traspare la sua passione per l'altro sesso. Poi credo sia pure un po' soggettivo l'impatto che un autore ha su ogni persona.

  9. #9
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    e come si fa a non adorarlo? ho letto 3 libri suoi, e li ho adorati tutti. amo quell'uomo.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •