rome total realism,crasha sempre nel 276 AC...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: rome total realism,crasha sempre nel 276 AC...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    rome total realism,crasha sempre nel 276 AC...

    sto giocando tranquillamente con RTR(installato normalmente senza problemi) finchè nel 276 avanti cristo,qualsiasi nazione abbia,torna sempre al desktop

    ho trovato una spiegazione,è un errore dovuto alla versione italiana di romeTW(quella in 3 cd) ,secondo tale utente di un forum che non posso linkare bisognerebbe modificare il file historic events in data\text così:

    Code:
    {SMT_ESPIONAGE_IN_CARTHAGE_TITLE} Spionaggio a Cartagine
    to

    Code:
    {ESPIONAGE_IN_CARTHAGE_TITLE} Spionaggio a Cartagine
    (delete that red part from the first)

    from:

    Code:
    {A_NEW_MAN__GAIUS_MARIUS_TITLE} Un uomo nuovo: Gaio Mario
    to

    Code:
    {A_NEW_MAN_GAIUS_MARIUS_TITLE} Un uomo nuovo: Gaio Mario
    (delete that extra _)

    from:

    Code:
    {A_NEW_MAN__GAIUS_MARIUS_BODY} Gaio Mario propone una serie di leggi che permettono ai nullatenenti di arruolarsi nell'esercito regolare di Roma. In cambio dei molti anni di servizio militare, a ogni soldato verrà garantito un appezzamento di terra e una sorta di rendita vitalizia. Questa riforma viene approvata dai comizi tributi senza il consenso del Senato. Certamente l'atteggiamento popolare – o meglio, populista – non gioverà a Mario nel lungo periodo!\n\nI tipi di truppe a disposizione per il reclutamento ora riflettono la struttura di questo nuovo esercito di "professionisti". I dettagli si trovano nella pergamena di reclutamento.
    to:

    Code:
    {A_NEW_MAN_GAIUS_MARIUS_BODY} Gaio Mario propone una serie di leggi che permettono ai nullatenenti di arruolarsi nell'esercito regolare di Roma. In cambio dei molti anni di servizio militare, a ogni soldato verrà garantito un appezzamento di terra e una sorta di rendita vitalizia. Questa riforma viene approvata dai comizi tributi senza il consenso del Senato. Certamente l'atteggiamento popolare – o meglio, populista – non gioverà a Mario nel lungo periodo!\n\nI tipi di truppe a disposizione per il reclutamento ora riflettono la struttura di questo nuovo esercito di "professionisti". I dettagli si trovano nella pergamena di reclutamento.
    (again, delete the extra _)



    lo fatto ma continua a tornare al desktop...

    ne sapete qualcosa di questo crash del 276?


  2. #2
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    ma come, non lo sai? nel 276 avanti cristo c'è stato un meteorite che ha spazzato via l'umanità per millenni... è per quello..... non per altro si chiama total realism...
    User



  3. #3
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    ma come, non lo sai? nel 276 avanti cristo c'è stato un meteorite che ha spazzato via l'umanità per millenni... è per quello..... non per altro si chiama total realism...
    Quoto

  4. #4
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    ma come, non lo sai? nel 276 avanti cristo c'è stato un meteorite che ha spazzato via l'umanità per millenni... è per quello..... non per altro si chiama total realism...
    sisi ha ragione sto ancora aspettando che gli umani ritornino, mentre sto sul pc nella mia navicella spaziale in orbita su saturno a spammare e combattere robot con supreme commander...
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  5. #5
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    segnalati...





    tornando IT,ho risolto il problema mettendo il file historic events originariamente creato per evitare il bug del 261AC del vanilla al posto di quello originario,ora va oltre il 276AC

    però mi sembra che ci siano scritti meno eventi,spero di non perdermi qualche contenuto del total realism a causa del fix creato per il gioco base


  6. #6
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    non si puo piu skerzare... non riesc a scrivere il tuo nome, non ti piace farti 2 risate ogni tanto?
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •