[11] Bioshock [TOPIC UFFICIALE!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [11] Bioshock [TOPIC UFFICIALE!]

Cambio titolo
  1. #1
    ノクティス・ルシス・チェラム L'avatar di Marcus Danus
    Registrato il
    07-06
    Località
    Halo
    Messaggi
    6.260

    [11] Bioshock [TOPIC UFFICIALE!]

    Manca poco all'uscita del terrificante Bioshock quindi, Welcome to Rapture!!!

    Bioshock

    Sviluppatore: Irrational Games
    Editore: 2K

    Genere: FPS/Horror
    Data rilascio: 24/08/07
    Console: Xbox 360

    Bioshock è lo sparatutto in prima persona "geneticamente modificato" che ti permette di fare cose impossibili fino ad oggi in questo genere di giochi: trasformare qualsiasi cosa in un'arma, modificare biologicamente il tuo corpo con i plasmidi, sabotare dispositivi e sistemi, potenziare le tue armi e fabbricare nuove varianti di munizioni e infine sperimentare nuove tecniche di combattimento. Nel corso del gioco, potrete interagire con l'ambiente , manomettendo dispositivi meccanici, controllando torrette di sicurezza e costruendo oggetti fondamentali per la vostra sopravvivenza. Potrete inoltre potenziare le vostre armi con gelatine ioniche, esplosivi e tossine per adattarle meglio ai nemici da affrontare e agli ambienti da esplorare. Potrete anche modificare geneticamente il vostro corpo mediante dozzine di "Plasmid Station" che troverete in tutta la città, acquisendo abilità fantastiche e in qualche caso addirittura grottesche.Dal punto di vista tecnico, Bioshock promette una grafica di ultima generazione, caratterizzata da effetti di visualizzazione dell'acqua con un dettaglio e un realismo mai visto finora in un videogioco.


    Immagini:







    Trailer:
    Quì
    Sito Ufficiale:Quì
    Obiettivi:Quì

    Trama:
    La vicenda inizia dopo che il vostro aereo è caduto in acque gelide e sconosciute, dove vi imbatterete in una batisfera arruginita con la quale scenderete a esplorare Rapture , una città nascosta sotto il mare. Realizzata mirando a una società idealistica per un selezionato gruppo di scienziati, artisti e instrustriali, vi accorgerete subito che le cose non sono andate come avrebbero dovuto. La città è infatti piena di cadaveri, nei corridoi si aggirano potenti guardiani e inquietanti ragazzine, cittadini geneticamente mutati sembra non vogliano fare altro che tendervi un'imboscata... Bioshock vi costringerà a scegliere fino a dove vorrete spingervi e quanto della vostra umanità vorrete sacrificare per salvare la vostra vita.

    Abitanti di Rapture:


    Splicers:
    I resti deformi e geneticamente modificati dell'esercito di Ryan, gli Splicers non possono sopravvivere in un atmosfera d'ossigeno a causa delle vaste modifiche biologiche. Portano poca o nessun'armatura e normalmente vagano per i livelli, cercando altri abitanti per ucciderli e rubargli l'Adam. Come suggerisce il loro nome, sono aggressivi e violenti ed utilizzeranno la loro forza fisica sovrannaturale, tattiche di gruppo e, a volte, armi semi-biologiche per uccidere tutti quelli che incontreranno sul loro percorso

    Little Sister:
    Bambini geneticamente modificati,le Little Sister sono stati generati come soluzione alla scarsità del Adam. Estraggono Adam dai morti ed i loro corpi la ritrattano ancora in una forma utilizzabile (Eve).

    Big Daddy:
    Gli esseri più temibili di tutta Rapture,Mostri biomeccanici generati per proteggere le Little Sister. Sono pesantemente corazzati e sono equipaggiati con armamenti ad alto potenziale.

    Armi:
    Spoiler:
    Magnum:
    La Magnum è la prima arma da fuoco che utilizzeremo,ha in dotazione proiettili calibro 38 che possono essere potenziati.Un arma versatile e utile.

    Fucile a pompa:
    Il Fucile a pompa è un arma veramente devastante se usata sulle corte distanze,ha in dotazione dei pallettoni 00 e una vasta scelta di potenziamento.

    Balestra:
    La Balestra è ottima per tendere imboscate e agguati grazie alla varia disposizione di dardi.Un arma dal potenziale illimitato.

    Thompson:
    Il Thompson è molto utile se si frontegiano più avversari,il suo rateo di fuoco consente di eliminare facilemente i nemici meno corazzati.

    Lanciamissili:
    Il Lanciamissili è un arma devastante che può neutralizzare qualsiasi cosa grazie ai diversi tipi di colpi in dotazione, tra i quali i missili a ricerca termica.Utile per far fuori i nemici sulle lunghe distanze.

    Lanciafiamme:
    Il Lanciafiamme è in grado di sparare Napalm,Azoto liquido e Un Electro Bolt.E' un arma molto efficace contro nemici poco corazzati e un ottimo diversivo per quelli più ardui.



    Ultima modifica di Marcus Danus; 6-06-2008 alle 21:43:50

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    mi intrufolo nella sezione 360 per dire che hanno ufficializzato lo sviluppo di bioshock 2!!!
    la data di uscita sarà autunno 2009, quindi ce ne sarà ancora un bel po' da aspettare.
    non avendo la 360 il primo capitolo l'ho giocato su PC e mi è piaciuto davvero tantissimo, non vedo l'ora di avere qualche dettaglio in più sul 2

  3. #3
    A Roma c'è solo la Lazio L'avatar di matrango
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.119
    infatti, speriamo sia un seguito eccelente, come il primo!!

    Cerco Xbox360 Slim & kinect, contattatemi in MP

    VENDO GIOCHI XBOX360 LIMITED EDITION


    [LA MIA COLLEZIONE 360]

  4. #4
    Utente L'avatar di Yury
    Registrato il
    11-06
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1.436
    Ragazzi dopo diversi mesi sto rigiocando Bioshock e mi sono accorto di una cosa: oltre ai nuovi plasmidi inseriti con l'aggiornamento, nel livello di Cohen vedo dei pallini bianchi visibili soprtattutto con la telecamera in movimento e nelle zone scure, come se fosse un effetto artistico ma, la cosa strana, lo fa in ogni angolo di quella fase di gioco. All'inizio pensavo alla sheda grafica, poi ho cambiato livello e non ce n'è traccia. Solo nella missione Cohen. Lo fa anche a voi? Non ricordo di questa cosa le prime volte che l'ho giocato.

  5. #5
    La cioccolata fa SNAP!! L'avatar di Laky-Simi1
    Registrato il
    11-07
    Località
    Formia (LT)
    Messaggi
    1.167
    Salve,
    Vorei sapere dove si trova l' easter egg di Pac Man in Bioshock... Grazie!

    hem...

  6. #6
    Utente L'avatar di Lollotranzollo
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    318
    Nella sala principale di fort frolic ci sono due teche,la prima la apro prendendo la chiave dal cadavere di cohen,ma la seconda?

  7. #7
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    Citazione Lollotranzollo Visualizza Messaggio
    Nella sala principale di fort frolic ci sono due teche,la prima la apro prendendo la chiave dal cadavere di cohen,ma la seconda?
    La seconda la apri facendo il contrario
    Quindi non ammazzare nessuno.

  8. #8
    Una cosa conta... L'avatar di 51m0n3
    Registrato il
    06-07
    Località
    Avellino
    Messaggi
    2.405
    Citazione Yury Visualizza Messaggio
    Ragazzi dopo diversi mesi sto rigiocando Bioshock e mi sono accorto di una cosa: oltre ai nuovi plasmidi inseriti con l'aggiornamento, nel livello di Cohen vedo dei pallini bianchi visibili soprtattutto con la telecamera in movimento e nelle zone scure, come se fosse un effetto artistico ma, la cosa strana, lo fa in ogni angolo di quella fase di gioco. All'inizio pensavo alla sheda grafica, poi ho cambiato livello e non ce n'è traccia. Solo nella missione Cohen. Lo fa anche a voi? Non ricordo di questa cosa le prime volte che l'ho giocato.
    è un effetto grafico ke c'è anke prima dell'aggiornamento, nn so precisamente ke cosa è, la prima volta ke vidi questi piccole particele bianche ke fluttuano nello schermo pensai ke la tv si fosse rotta, invece no...
    nn preoccuparti

  9. #9
    Citazione Dsantos Visualizza Messaggio
    La seconda la apri facendo il contrario
    Quindi non ammazzare nessuno.
    se non ricordo male basta che non ammazzi cohen, così dopo puoi andare nel suo appartamento
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  10. #10
    Una cosa conta... L'avatar di 51m0n3
    Registrato il
    06-07
    Località
    Avellino
    Messaggi
    2.405
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    se non ricordo male basta che non ammazzi cohen, così dopo puoi andare nel suo appartamento
    esatto

  11. #11
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    l'ho finito e onestamente l'ho trovato abbastanza noioso.

  12. #12
    Citazione Edivad Snake Visualizza Messaggio
    l'ho finito e onestamente l'ho trovato abbastanza noioso.
    non dire queste cose.....................
    ma non è che stavi giocando ad altro invece che a bioshock???
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  13. #13
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    non dire queste cose.....................
    ma non è che stavi giocando ad altro invece che a bioshock???
    era noioso da giocare.A parte la trama(che è veramente ottima),l'ambientazione(idem)e la grafica(questa leggermente deludente)l'ho trovato ripetitivo,dopo un po mi sono rotto di gironzolare per i corridoi ad ammazzare ricombinanti e cercare oggetti
    Ultima modifica di Edivad Snake; 29-03-2008 alle 16:30:14

  14. #14
    W la Pita L'avatar di Vassa666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    840

    ehhhhhh?

    Il mondo è bello perchè è vario ma dispiace sul fatto che BIOSHOCK sia un gioco capolavoro nn si discute!

  15. #15
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Ragazzi chi ha hardisk da 120GB e BIOSHOCK provi a fare questa cosa e mi faccia sapere.

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=632209
    Amo i Videogiochi.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •