FMP!: the second raid By Dynit
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: FMP!: the second raid By Dynit

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474

    FMP!: the second raid By Dynit

    presa direttamente dal sito Dynit


    Spoiler:

    Dopo il grande successo televisivo tornano gli eroi di FULL METAL PANIC nella terza serie ricca di azione e di colpi di scena!
    Kaname Chidori è una normale studentessa delle scuole superiori: una bella ragazza, un carattere solare e deciso, una spiccata predisposizione per le materie scientifiche. Il suo compagno di classe Sosuke Sagara, invece, non sembra affatto un normale studente: iperteso, sempre all’erta, ossessionato dal gergo militare, timoroso che mortali nemici e pericoli si nascondano dietro ogni angolo di strada e possano minacciare Kaname. Il suo bizzarro comportamento, però, ha delle ragioni: Sosuke è in realtà un agente di un’organizzazione paramilitare detta Mithril, a cui è stato dato l’incarico di sorvegliare e proteggere Kaname: la ragazza è infatti una Whispered, una persona la cui mente nasconde avanzatissime conoscenze di tecnologia bellica.
    Dopo la parentesi scolastica/demenziale di Fumoffu?, The second raid è l’ideale seguito delle avventure narrate nella prima serie. La commedia romantica lascia il posto all’azione, al combattimento tra mecha, e a nuovi risvolti psicologici dei personaggi.


    A seguito riportiamo anche il CAST principale:

    Sousuke Sagara SIMONE D’ANDREA
    Kaname Chidori PERLA LIBERATORI
    Kurz Weber FRANCESCO PEZZULLI
    Teresa "Tessa" Testarossa LETIZIA CIAMPA
    Melissa Mao BARBARA DE BORTOLI
    Andrei Kalinin LESLIE LA PENNA
    Richard Mardukas STEFANO MONDINI
    Gauron ROBERTO DRAGHETTI
    Kyouko Tokiwa FEDERICA DE BORTOLI
    Shinji Kazama ALESSIO DE FILIPPIS

    13 episodi raccolti in 4 DVD
    Collector's Box in omaggio con il dvd 1

    In arrivo a Maggio in DVD.







    gioia e tripudio



    peccato che hanno cambiato il doppiatore di Kurz.........chi conosce questo Pezzulli? Com'è?





  2. #2
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    peccato che hanno cambiato il doppiatore di Kurz.........chi conosce questo Pezzulli? Com'è?
    Non si poteva fare altrimenti, Alto ormai doppia solo negli anime di cui dirige anche il doppiaggio.
    Pezzulli è la seconda voce di Inuyasha... Ma dato che il ruolo di Kurz è parecchio diverso da quello del mezzodemone credo che farà un lavoro apprezzabile.

    Comunque, la serie a cui mi riferivo parlando degli annunci Dynit era questa. D'altronde, era già stata annunciata da MTV, no?^^

  3. #3
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Non si poteva fare altrimenti, Alto ormai doppia solo negli anime di cui dirige anche il doppiaggio.
    Pezzulli è la seconda voce di Inuyasha... Ma dato che il ruolo di Kurz è parecchio diverso da quello del mezzodemone credo che farà un lavoro apprezzabile.

    Comunque, la serie a cui mi riferivo parlando degli annunci Dynit era questa. D'altronde, era già stata annunciata da MTV, no?^^

    si, MTV ha detto che è imminente, quindi presumo che vada in onda subito dopo Fumoffu.

    devo essere sincero......sò proprio contento ....così a maggio, oltre Il box di Eva c'è anche The second raid......sisi......devo cominciare a risparmiare .


    Comunque la voce di questo Pezzulli non ce l'ho presente (inuyasha non l'ho mai cagat0), ma come voce è completamente differente?





  4. #4
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    si, MTV ha detto che è imminente, quindi presumo che vada in onda subito dopo Fumoffu.

    devo essere sincero......sò proprio contento ....così a maggio, oltre Il box di Eva c'è anche The second raid......sisi......devo cominciare a risparmiare .


    Comunque la voce di questo Pezzulli non ce l'ho presente (inuyasha non l'ho mai cagat0), ma come voce è completamente differente?
    http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocifp.htm

    Ecco, dai un'occhiata alla sua pagina di Antonio Genna, magari trovi qualche ruolo in cui l'hai sentito (lascia perdere il file audio che risale a quando ha doppiato Di Caprio in Titanic e da allora di acqua sotto i ponti ne è passata).

    E adesso, attendiamo il terzo annuncio! Cosa sarà?

  5. #5
    Made In Heaven... L'avatar di Nenolo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Londra - Hellsing
    Messaggi
    1.643
    E' simile.Cambia un po' il timbro

  6. #6
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocifp.htm

    Ecco, dai un'occhiata alla sua pagina di Antonio Genna, magari trovi qualche ruolo in cui l'hai sentito (lascia perdere il file audio che risale a quando ha doppiato Di Caprio in Titanic e da allora di acqua sotto i ponti ne è passata).

    E adesso, attendiamo il terzo annuncio! Cosa sarà?
    Grazie.
    Adesso controllo nella lista.

    per il terzo annuncio....Gurren-lagann? Suzumiya?Code geass?.......proprio non ne ho idea......però se portano anche gurren-lagann è finita .....per le mie finanze,chiaro.





  7. #7
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Inutile dire che mi ci "accappotto" letteralmente sopra.

    Certo, lo scoprire che in the nick of time non era l' ultima novel mi ha un po spiazzato, vuol dire che ci vorranno eoni prima di vedere tutta la trama animata. =/

  8. #8
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    per il terzo annuncio....Gurren-lagann? Suzumiya?Code geass?.......proprio non ne ho idea......però se portano anche gurren-lagann è finita .....per le mie finanze,chiaro.
    Code Geass sicuramente no. Costa troppo come diritti (e poi personalmente è l'ultima serie non Gonzo che vorrei vedere in Italia, grazie.).

    Lagann ci spererei, ma mi sa che se lo annunciano lo annunciano a Lucca.

    E, dato che la serie in questione dovrebbe essere - come 2nd Raid - distribuita dalla Kadokawa Shoten... Sì, c'è la possibilità che sia effettivamente Suzumiya.
    Incrociamo le dita, venerdì sapremo.

  9. #9
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Inutile dire che mi ci "accappotto" letteralmente sopra.

    Certo, lo scoprire che in the nick of time non era l' ultima novel mi ha un po spiazzato, vorrà dire che ci vorranno eoni prima di vedere tutta la trama animata. =/
    ma anche io ci son rimasto di cacchina

    comunque per quanto ami la serie animata, i romanzi sono su un altro livello.....
    se ci sarà la prossima serie animata, dovrebbero prendere almeno due romanzi...anche perchè, in quello successivo a "Owaru Day by Day" (da dove è tratto the second Raid) non succede praticamente nulla ai fini della trama.





  10. #10
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Code Geass sicuramente no. Costa troppo come diritti (e poi personalmente è l'ultima serie non Gonzo che vorrei vedere in Italia, grazie.).

    Lagann ci spererei, ma mi sa che se lo annunciano lo annunciano a Lucca.

    E, dato che la serie in questione dovrebbe essere - come 2nd Raid - distribuita dalla Kadokawa Shoten... Sì, c'è la possibilità che sia effettivamente Suzumiya.
    Incrociamo le dita, venerdì sapremo.
    spero con tutto me stesso in Lagann.........
    anche perchè, sinceramente, di suzumiya poco mi frega





  11. #11
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    spero con tutto me stesso in Lagann.........
    anche perchè, sinceramente, di suzumiya poco mi frega
    Lagann non è distribuito da Kadokawa, però.
    Di SH a me invece frega eccome... E con la Dynit avrei praticamente la sicurezza di un buon trattamento.

  12. #12
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    Lagann non è distribuito da Kadokawa, però.
    Di SH a me invece frega eccome... E con la Dynit avrei praticamente la sicurezza di un buon trattamento.
    ma lagann può tutto, può saltare da una casa distributrice all'altra .......vero?....dimmi di si...

    vabbè allora sicuramente sarà Suzumiya......che tra l'altro non è che non mi piaccia, sia chiaro, solo che avrei preferito di gran lunga la trivella.





  13. #13
    chii L'avatar di yuyu123
    Registrato il
    08-07
    Località
    non so,mi sono perso XD
    Messaggi
    1.330
    io le o gia viste ma in versione jap

    e non vedo lora di rivederlo in italiano

  14. #14
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    ma lagann può tutto, può saltare da una casa distributrice all'altra .......vero?....dimmi di si...
    No, non credo proprio.
    Farebbe molto piacere anche a me che annunciassero Lagann (e secondo me lo faranno presto), ma mi sa che stavolta è proprio qualcosa della Kadokawa.

  15. #15
    Gatsby L'avatar di Subsonico77
    Registrato il
    08-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.238
    Se il prossimo annuncio non è quello di Haruhi, dò fuoco alla Dynit.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •