E' morto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: E' morto

Cambio titolo
  1. #1
    panzone
    Ospite

    E' morto

    Il mio caro pc è morto, o per meglio dire la mia Radeon 9800SE, dopo 4 anni di servizio, mi ha abbandonato. Mi son detto: occasione perfetta, cosi mi rifaccio il pc da 0... solo che i miei o mi prendo un portatile o niente... potreste consigliarmi qualche buon portatile e, tanto che ci siete, un modo per fargli cambiare idea ?

  2. #2
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Il mio caro pc è morto, o per meglio dire la mia Radeon 9800SE, dopo 4 anni di servizio, mi ha abbandonato. Mi son detto: occasione perfetta, cosi mi rifaccio il pc da 0... solo che i miei o mi prendo un portatile o niente... potreste consigliarmi qualche buon portatile e, tanto che ci siete, un modo per fargli cambiare idea ?
    Budget?


    P.S. Che altri componenti ha il pc deceduto?

  3. #3
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Il mio caro pc è morto, o per meglio dire la mia Radeon 9800SE, dopo 4 anni di servizio, mi ha abbandonato. Mi son detto: occasione perfetta, cosi mi rifaccio il pc da 0... solo che i miei o mi prendo un portatile o niente... potreste consigliarmi qualche buon portatile e, tanto che ci siete, un modo per fargli cambiare idea ?
    Perchè dev'essere un portatile?

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione ale29 Visualizza Messaggio
    Perchè dev'essere un portatile?
    quoto, quale masochistico economico motivo c'è dietro? dato che a parità di prestazioni un notebook costa sensibilmente di più di un fisso?

  5. #5
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    nooooo! i portatili per giocare se non spendi una cifra ( elevata...) giochi assolutamente male..con i soldi di un portatile discreto ci viene un'ottimo fisso!
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  6. #6
    panzone
    Ospite
    lo so perfettamente che un portatile per giocare non ne vale la pena ( non son mica scemo ! ) però i miei dicono che é meglio perché é più compatto, potrebbe servirmi all' uni ecc. ecc. ( secondo me son stufi di vedermi spendere ogni natale almeno 150-200 per il fisso ! ).

    Dell' altro pc posso salvare solo le unità ottiche... le ram son ddr, slot AGP 8x e socket 462... alimentatore da 250... anche il monitor dovrei cambiare !

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    di ai tuoi che se vogliono che prendi un portatile, e ti ci obbligano, spenderai TUTTI INSIEME quei 150€ l'anno che ci butterest man mano per darti una soddisfazione, e questo ti provocherà:

    scontentezza
    irritabilità
    e la povbertà perchè prenderai u laptop da almeno 1600€.


    il discorso regge solo se sono soldi tuoi ovvio...

  8. #8
    panzone
    Ospite
    il 50 % devo pagarlo io... quasi quasi mi prendo i pezzi dove lavoro e me lo monto io... uff, devo convincerli !

  9. #9
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    lo so perfettamente che un portatile per giocare non ne vale la pena ( non son mica scemo ! ) però i miei dicono che é meglio perché é più compatto, potrebbe servirmi all' uni ecc. ecc. ( secondo me son stufi di vedermi spendere ogni natale almeno 150-200 per il fisso ! ).

    Dell' altro pc posso salvare solo le unità ottiche... le ram son ddr, slot AGP 8x e socket 462... alimentatore da 250... anche il monitor dovrei cambiare !
    Mah...alla fine non lo prendi solo coi tuoi soldi quindi hanno il diritto di dire la loro, però è un peccato.

  10. #10
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    Citazione ale29 Visualizza Messaggio
    Mah...alla fine non lo prendi solo coi tuoi soldi quindi hanno il diritto di dire la loro, però è un peccato.
    infatti... quando c'è d mezzo il portafoglio d babbo o mamma è complicata la faccenda




  11. #11
    panzone
    Ospite
    purtroppo con il mio lavoretto ( lavoro in un centro di riparazione pc... ) ora che arrivo ai 700 minimi ( con monitor ) per un pc di tempo ne passerà... vabbe, casomai potreste postare qualche fisso o portatile che ritenete buono ( per il fisso so montarmelo da solo )

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    dell xps 1530

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Foggia
    Messaggi
    8.863
    2 settimane fa ho montato un computer acquistando:
    2 barre di ram da 1 giga cadauna ddr2 da 533mhz
    una CPU E2160 da 1,80 ghz
    un alimentatore da 500w
    una nvidea geforce 8600gt da 256 mb ddr3
    una Asus p5gc

    come hard disk ho usato quello che gia avevo ma lo cambierò a breve
    e indovina quando ho sprecato???
    vendendo i pezzi di quello vecchi(venduto a 70€)
    il tutto mi è venuto a costare 230€
    e rigorosamente tutto acquistato seza chiedere niente ai miei genitori e cn l'aiuto di mio fratello

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    quant'è il budget? se i tuoi ti coprivano metà laptop schifidino e quindi 300€, oppure uno bello e quindi 500 cambia

    arrivi da un athlonXP, un pc da 500 di adesso...viaggia...

  15. #15
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Kail87 Visualizza Messaggio
    infatti... quando c'è d mezzo il portafoglio d babbo o mamma è complicata la faccenda
    i miei non hanno mai avuto voce in capitolo, la mia competenza in hardware è fuori discussione in casa da un bel pezzo, però c'è da dire che loro mi hanno pagato solo il primo pc da gaming, il resto dei pezzi negli anni li ho sempre pagati di tasca mia

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •