che ne dite di questo overlcock??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: che ne dite di questo overlcock??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    che ne dite di questo overlcock??

    ho portato e 6750 a 3.6 ho un vocore su automatico che mi segna 1.352 dram gfrequency 450 però nel bench gho guadagnato solo circa 900 punti non son pochi??ho sbagliato qualcos'???CHE NE DITE??

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    900 punti non sono pochi... calcola però che sul mio q6600 facevo 3800punti @ 2.4 e 4300punti @ 2.8...

    il vcore non devi metterlo in auto, perchè tende sempre a succhiare più corrente di quella che varamente serve, incrementando le temp

    impostalo te il vcore

  3. #3
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ho portato e 6750 a 3.6 ho un vocore su automatico che mi segna 1.352 dram gfrequency 450 però nel bench gho guadagnato solo circa 900 punti non son pochi??ho sbagliato qualcos'???CHE NE DITE??
    Beh cm oc è perfetto, cioè sei salito molto.. Sempre che non ti crasha nei giochi....

    Sinceramente 900 pnt sono pochi.. Io col pc in firma occato ho guadagnato 1000 punti.. Te dovresti farne un pò di più..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  4. #4
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    forse lo hai alzato troppo e si limita......prova ad abbassarlo a 3.2ghz e mettere manualmente il vcore.....
    ps:mazzu91, è normale che tu alzandolo di poco aumenta di più, hai il doppio dei core!!

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    1,352 è alto come vcore, bisogna vedere di quanto cala sotto stress.

    con cosa lo stai rilevando?
    stai tenedo speedstep e c1e attivi almeno ?

    mi chiedo come siano le temp, tu per ora hai occato ma non ci parli di testing; orthosMODALITAA' SMALL FFT che temp di fa registrare?
    le passa 6h?

  6. #6
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    6 ore ancora non ho provato la temperatura tat le fa a 42 anche everest e anche sensor lunico è core temp che ne fà di più e comunque ho impostato la funzione che se non è neccessario lavora più basso e solo quando è sotto stress si mette a lavorare a 3.6 come si toglie??è meglio??se lo mettto manualmente non ne ho idea su quanto metterlo quanto mi consigliate??

  7. #7
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    1,352 è alto come vcore, bisogna vedere di quanto cala sotto stress.

    con cosa lo stai rilevando?
    stai tenedo speedstep e c1e attivi almeno ?

    mi chiedo come siano le temp, tu per ora hai occato ma non ci parli di testing; orthosMODALITAA' SMALL FFT che temp di fa registrare?
    le passa 6h?
    Sei fissato con il vcore alto eh

    L'e6750 ha cm vcore a default e massimo di 1.35v..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  8. #8
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ifatti cel'ha a default ora ce l'ho a 3.4 ho giocato un ora e mezza a america army e stavo a 34 gradi circa il v core 1.35

  9. #9
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    mi sembra difficile che sia veramente reale quella temperatura. non dico 50°, ma neanche 34; che dissi hai ?!?


  10. #10
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    nexus hoc 9000 il fatto è che tat sensor e everest segnano quella e invece core temp 50

  11. #11
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    per curiosità: che versione usi di coretemp ?!? io sto usando la 0.97 e mi segna delle temperature di molto superiori a quelle segnate da altri programmi.


  12. #12
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    0.96 il fatto è che son incartato con l'oc propio per questo motivo ho postato più volte anche qua e nssuno mi ha detto neinte il fatto è che quel maledetto core temp ora mi segna 55 gradi mentre 42 next sensor e sono sotto orthos fatto partire da 2 minuti abbiamo entrambi lo stesso problema a sto punto
    Ultima modifica di ..teo..; 13-03-2008 alle 00:05:05

  13. #13
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    fai una cosa (anche per noi, almeno per me):

    usa per rilevare la temp TAT, CoreTemp, NextSensor, SpeedFan e il programma della mobo (che mobo hai approposito?)

    dimmi cosa segnano; io uso Vista64bit e gli unici che posso usare sono CoreTemp, SpeedFan ed il programma della mobo; gli ultimi 2 hanno le stesse temperature ma CoreTemp dice 10° in più; sono proprio curioso di sapere cosa dire TAT in particolare


  14. #14
    John Karlson
    Ospite
    Domani "monto" sotto un sensore esterno e vedo quanto è affidabile quest'ultima versione di coretemp che anch'io son curioso. Mi son rotto di dover pensare che questo c2d è un forno quando dovrebbe scaldare meno di un prescott e dovrebbe salire anche di più. Ma forse esagero io chiedendo troppo. XD
    Ultima modifica di John Karlson; 13-03-2008 alle 00:11:28

  15. #15
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    grazie più affidabile di quello non ce ne


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •