Spiare gli sms da un'altro cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Spiare gli sms da un'altro cell

Cambio titolo
  1. #1
    _Raiden_
    Ospite

    Spiare gli sms da un'altro cell

    Ehm si avete capito bene....
    Sono venuto a conoscienza(in realta' lo sapevo gia da prima)che esistono alcuni programmi spia per i symbian series 60(ovvero nokia n70,n73 ect..)...Questi programmi servono per spiare dal proprio cell gli sms e le chiamate da un'altro cell
    Io vorrei farlo perche' ho il presentimento che la mia ragazza mi stia tradendo e quindi chiedo a qualcuno di voi se ha mai usato uno di questi programmi..
    Sono a conoscenza di "guardian 2.1." http://aranzulla.computer.alice.it/c...-spia-819.html
    Ma purtroppo questo programma necessita di una donazione di tre euro in pay pall e io non ne posseggo una
    Ne' conosco anche uno che si chiama flexispy ma a quanto ne' so e' tutto in inglese
    Se qualcuno di voi sapra' darmi informazioni su questo argomento,le saro' infinitamente grato...Sono disperato vi prego

  2. #2
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080
    guarda fai una bella cosa prendile il cellulare mentre e' distratta o in bagno e togliti i dubbi
    Francesca & Mirko

  3. #3
    God of Snakes
    Ospite
    Parlarne direttamente con la tua lei no?
    Sennò passi pure dalla parte del torto, non si spiano i cell degli altri

  4. #4
    DAMIANO THE BESTia
    Ospite
    se la spii sei una merda
    metti un freno alla tua gelosia

  5. #5
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Parlarne direttamente con la tua lei no?
    Ecco, appunto. Così eviti di perdere tempo

  6. #6
    _Raiden_
    Ospite
    Citazione JeNoVa Visualizza Messaggio
    guarda fai una bella cosa prendile il cellulare mentre e' distratta o in bagno e togliti i dubbi
    E' impossibile jenova
    Ce l'ha sempre addosso....

  7. #7
    _Raiden_
    Ospite
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    Parlarne direttamente con la tua lei no?
    Sennò passi pure dalla parte del torto, non si spiano i cell degli altri
    Ne' ho gia parlato ma non mi sembrava affatto sincera....

  8. #8
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione _Raiden_ Visualizza Messaggio
    Ehm si avete capito bene....
    Sono venuto a conoscienza(in realta' lo sapevo gia da prima)che esistono alcuni programmi spia per i symbian series 60(ovvero nokia n70,n73 ect..)...Questi programmi servono per spiare dal proprio cell gli sms e le chiamate da un'altro cell
    Io vorrei farlo perche' ho il presentimento che la mia ragazza mi stia tradendo e quindi chiedo a qualcuno di voi se ha mai usato uno di questi programmi..
    Sono a conoscenza di "guardian 2.1." http://aranzulla.computer.alice.it/c...-spia-819.html
    Ma purtroppo questo programma necessita di una donazione di tre euro in pay pall e io non ne posseggo una
    Ne' conosco anche uno che si chiama flexispy ma a quanto ne' so e' tutto in inglese
    Se qualcuno di voi sapra' darmi informazioni su questo argomento,le saro' infinitamente grato...Sono disperato vi prego
    sai che è illegale?


  9. #9
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080
    Citazione _Raiden_ Visualizza Messaggio
    E' impossibile jenova
    Ce l'ha sempre addosso....
    siete fidanzati? quindi?

    basta chiederle se puoi giocare un po' con il suo cell, lei dovrebbe passartelo subito senza trafficarci prima. se invece dice aspetta e vedi che ci armeggia, oppure no o risposte simili allora ti tradisce


    io e la mia ragazza conviviamo, ma fin dai primi tempi avevamo libero accesso ai rispettivi telefonini...
    Francesca & Mirko

  10. #10
    _Raiden_
    Ospite
    Citazione lupo1978 Visualizza Messaggio
    sai che è illegale?
    Si lo so...

    Citazione JeNoVa Visualizza Messaggio
    siete fidanzati? quindi?

    basta chiederle se puoi giocare un po' con il suo cell, lei dovrebbe passartelo subito senza trafficarci prima. se invece dice aspetta e vedi che ci armeggia, oppure no o risposte simili allora ti tradisce


    io e la mia ragazza conviviamo, ma fin dai primi tempi avevamo libero accesso ai rispettivi telefonini...
    Si siamo fidanzati...L'ultima volta glielo chiesto e non me lo ha dato..e mi ha deto che non me lo dava perche' credeva che io non mi fidassi di lei..be' in effetti e' vero pero' puo' essere anche una scusa...uff sono disperato

  11. #11
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080
    Citazione _Raiden_ Visualizza Messaggio
    Si lo so...


    Si siamo fidanzati...L'ultima volta glielo chiesto e non me lo ha dato..e mi ha deto che non me lo dava perche' credeva che io non mi fidassi di lei..be' in effetti e' vero pero' puo' essere anche una scusa...uff sono disperato
    lasciamo perdere le frasi che poi finiscono in loop del tipo : non me lo dai perche' hai qualcosa da nascondere? e lei : non te lo do perche' non ti fidi.


    tu dille che hai dimenticato il tuo e chiedile se puoi mandare un messaggio a un parente chesso'. per precauzione prima di incontrarla falle una ricarica di nascosto cosi' non potra' dirti che non ha soldi, e se ti dice che non ne ha... beh allora.... mi spiace
    Francesca & Mirko

  12. #12
    God of Snakes
    Ospite
    Citazione _Raiden_ Visualizza Messaggio
    Si lo so...


    Si siamo fidanzati...L'ultima volta glielo chiesto e non me lo ha dato..e mi ha deto che non me lo dava perche' credeva che io non mi fidassi di lei..be' in effetti e' vero pero' puo' essere anche una scusa...uff sono disperato

    E' una scusa, infatti. Insisti

  13. #13
    _Raiden_
    Ospite
    Citazione JeNoVa Visualizza Messaggio
    lasciamo perdere le frasi che poi finiscono in loop del tipo : non me lo dai perche' hai qualcosa da nascondere? e lei : non te lo do perche' non ti fidi.


    tu dille che hai dimenticato il tuo e chiedile se puoi mandare un messaggio a un parente chesso'. per precauzione prima di incontrarla falle una ricarica di nascosto cosi' non potra' dirti che non ha soldi, e se ti dice che non ne ha... beh allora.... mi spiace
    Ok la prossima volta ci provero'
    Grazie dei consigli jenova....Cmq sono caduto veramente in basso eh

  14. #14
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080
    non e' essere caduti in basso. quando i conti non tornano l'uomo diventa sospettoso. perche' in un rapporto non ci devono essere segreti, io e la mia ragazza chiaccheriamo pure mentre sono sulla tazza del cesso, vedi tu ^^
    Francesca & Mirko

  15. #15
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Sarebbe violazione della privacy, quindi non se ne può parlare.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •