[NEWS] Trailer di Hulk con Edward Norton!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: [NEWS] Trailer di Hulk con Edward Norton!

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    [NEWS] Trailer di Hulk con Edward Norton!

    Eccolo finalmente: è online il primo trailer dell'Incredibile Hulk, attesissimo filmato che ci mostra il supereroe verde ma anche Betty, il Generale Ross e Abominio! [UPDATE: versione sottotitolata!]

    Come promesso MTV ha pubblicato il primo trailer dell'Incredibile Hulk. Gli effetti visivi sono ancora acerbi (è normalissimo in trailer di kolossal come questo), ma il potenziale del film c'è tutto: l'ottimo cast (Edward Norton, Tim Roth, Liv Tyler...), molte scene d'azione (tra cui uno scontro spettacolare tra Hulk e Abominio) e un ritmo e un tono molto diversi da quelli del film di Ang Lee.Potete vedere il trailer qui sotto, o in alta definizione in questa pagina.



    Il buon Stefano di Trailersland l'ha sottotitolato, eccolo: trailer

    Il sito ha pubblicato anche diverse nuove immagini, per vederle cliccate qui o sulla foto:



    L'uscita dell'Incredibile Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno in USA, e il 18 giugno da noi.Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.
    fonte: badtaste.it
    Ultima modifica di sergio leonhart; 13-03-2008 alle 16:35:56
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Oddio! Dalla foto non mi sembra nemmeno Norton!


  3. #3
    Big
    Ospite
    Probabilmente la sceneggiatura sara' prevedibile, ma non perdero' di certo lo spettacolo di vedere nuovamente Hulk( Kenshiro )in azione. Ottimo il cast, spero che il risultato sia migliore di quello ottenuto da Lee, che cmq, personalmente, non mi e' per niente dispiaciuto, anzi...

  4. #4
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    dal trailer sembrerebbe migliore del precedente hulk,non che ci voglia poi molto però

  5. #5
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Hulk ha lo stesso difetto del "modello" vecchio,è completamente "staccato" da quello che c'è intorno,non è amalgamato bene..si vede che è fintissimo,poi il film sarà bello ma è una cosa che mi infastidisce molto.

  6. #6
    breznev
    Ospite
    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    Hulk ha lo stesso difetto del "modello" vecchio,è completamente "staccato" da quello che c'è intorno,non è amalgamato bene..si vede che è fintissimo,poi il film sarà bello ma è una cosa che mi infastidisce molto.
    ancoooooooora prima che esce è tutt'altro che finita la realizzazione degli effetti visivi, ma già promette bene, direi.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    5.709
    Quanti attoroni mo vedo il trailer. Io odio Hulk.

  8. #8
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Partendo dal presupposto che Hulk non mi è mai piaciuto, il precedente film faceva, a dir poco, schifo.....qualche attorone dovrebbe cambiar le sorti del film? Non credo, ma spero comunque di essere smentito...

  9. #9
    Aeon
    Ospite
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Partendo dal presupposto che Hulk non mi è mai piaciuto, il precedente film faceva, a dir poco, schifo.....qualche attorone dovrebbe cambiar le sorti del film? Non credo, ma spero comunque di essere smentito...
    Se l'attore è lui si

  10. #10
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Non saprei giudicare, ma dal trailer son già esaltato

  11. #11
    Wasp
    Ospite
    Non mi attira per niente. E pure c'è Edward Norton, ma non mi attira proprio... non lo vedrò.

  12. #12
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    basta che sia meglio di quel bidone di hulk di ang lee

  13. #13
    Utente L'avatar di [FDK]IRON
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    634
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio


    ma fatemi capire nn era già uscito un film di the hulk ed era venuta fuori anche una porcata per giunta???

  14. #14
    Wasp
    Ospite
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    basta che sia meglio di quel bidone di hulk di ang lee
    Bellissima firma. Grande il BROS. Ti piacciono i graffiti?

    Comunque la scena dove si scontrano i due mostri, almeno dal trailer, me pare na stronzata. E poi il mostro pare tipo Mr.T o come si chiama, il mostro di Resident Evil Outbreak.

  15. #15
    Domine Kira L'avatar di Ramalh Buxtur
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    1.016
    il mostro,il nemico è Abominio:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Abominio

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •