Pesi x le braccia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Pesi x le braccia

Cambio titolo
  1. #1
    -Gray Fox-
    Ospite

    Pesi x le braccia

    Io utilizzo due pesi da dieci chili e faccio esercizio ogni due giorni (3 serie da 40). Volevo incominciare a fare esercizio ogni giorno. Ora, ho due dubbi:
    1) I tendini ne possono risentire? Non vorrei ritrovarmi con un tendine rotto
    2) Ho sentito dire che se si esagera con i pesi si rischia di bloccare la crescita dei muscoli. E' vero? E se sì, pensate che fare pesi ogni giorno possa provocarlo?

    Considerate che ho 18 anni e sono di costituzione magra...

  2. #2
    Gaseous Snake
    Ospite
    si ma se fai pesi tutti i giorni il muscolo quando cresce, mentre mangi?

  3. #3
    -Gray Fox-
    Ospite
    Citazione Gaseous Snake Visualizza Messaggio
    si ma se fai pesi tutti i giorni il muscolo quando cresce, mentre mangi?
    Mentre dormo

  4. #4
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione -Gray Fox- Visualizza Messaggio
    Mentre dormo
    no, asd

    devi farli 3 o 4 volte la settimana, se li fai tutti i giorni ti rovini i muscoli, altro che i tendini

  5. #5
    -Gray Fox-
    Ospite
    Ma tu quante serie fai? E con che peso?

  6. #6
    Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione -Gray Fox- Visualizza Messaggio
    Ma tu quante serie fai? E con che peso?
    io vado in palestra da poco e seguo la scaletta-bimbominchia che mi ha dato l'istruttore , in ogni caso è una questione di crescita, il muscolo cresce a riposo, quindi se non gli dai il tempo praticamente lo metti sotto stress ma poi non può crescere.

  7. #7
    Utente L'avatar di joran
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    554
    Citazione Gaseous Snake Visualizza Messaggio
    io vado in palestra da poco e seguo la scaletta-bimbominchia che mi ha dato l'istruttore , in ogni caso è una questione di crescita, il muscolo cresce a riposo, quindi se non gli dai il tempo praticamente lo metti sotto stress ma poi non può crescere.
    anzi è peggio, te lo dice uno che si liquefò i muscoli addominali per aver cominciato a fare 40 addominali al giorno senza allenameno
    Nulla accade per caso...


  8. #8
    Aster
    Ospite
    Citazione joran Visualizza Messaggio
    anzi è peggio, te lo dice uno che si liquefò i muscoli addominali per aver cominciato a fare 40 addominali al giorno senza allenameno
    ahia!!..cmq è vero...devi alternare il lavoro al riposo..ma da quanto hai iniziato???

  9. #9
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione joran Visualizza Messaggio
    anzi è peggio, te lo dice uno che si liquefò i muscoli addominali per aver cominciato a fare 40 addominali al giorno senza allenameno
    Non ho capito bene che ti è successo

  10. #10
    Cr0n0_
    Ospite
    Citazione joran Visualizza Messaggio
    anzi è peggio, te lo dice uno che si liquefò i muscoli addominali per aver cominciato a fare 40 addominali al giorno senza allenameno
    Addirittura 40????



    Vabbè, lasciando perdere questa cosa (impossibile rovinarsi gli addominali facendone 40 al giorno, sarebbe come dire che mi sono rovinato i bicipiti perchè ho sollevato troppe volte il bicchiere a tavola), sicuramente alternare giorni di riposo e giorni di allenamento è il modo migliore per ottenere risultati.

  11. #11
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Comunque c'è il thread ufficiale in Sport Radar

  12. #12
    これはいぬじゃありません、きつねです L'avatar di matteog94
    Registrato il
    12-06
    Località
    Ventimiglia (IM)
    Messaggi
    4.969
    Scusate ma io mi sto allenando per gli italiani ed i mondiali di karate e faccio 100 addominali al giorno + allenamento standard di un ora martedì e giovedì + 1 ora in più di allenamento (seguito dal maestro) sempre per martedì e giovedì Non sento dolore ai tricipidi solo all'inizio ma adesso non sento più nulla e alla pancia non ho sentito un dolore dopo gli addominali. Non penso di stare esagerando affatto ma da quello che avete scritto ci si procura danni devo moderarmi?

  13. #13
    -Gray Fox-
    Ospite
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    Scusate ma io mi sto allenando per gli italiani ed i mondiali di karate e faccio 100 addominali al giorno + allenamento standard di un ora martedì e giovedì + 1 ora in più di allenamento (seguito dal maestro) sempre per martedì e giovedì Non sento dolore ai tricipidi solo all'inizio ma adesso non sento più nulla e alla pancia non ho sentito un dolore dopo gli addominali. Non penso di stare esagerando affatto ma da quello che avete scritto ci si procura danni devo moderarmi?
    Se sei del 1994 io direi di sì

  14. #14
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione matteog94 Visualizza Messaggio
    Scusate ma io mi sto allenando per gli italiani ed i mondiali di karate e faccio 100 addominali al giorno + allenamento standard di un ora martedì e giovedì + 1 ora in più di allenamento (seguito dal maestro) sempre per martedì e giovedì Non sento dolore ai tricipidi solo all'inizio ma adesso non sento più nulla e alla pancia non ho sentito un dolore dopo gli addominali. Non penso di stare esagerando affatto ma da quello che avete scritto ci si procura danni devo moderarmi?
    Dipende
    Se fai sport da più di 7-8 anni e hai un fisico abbastanza sviluppato allora è quasi normale la cosa.

    ...

  15. #15
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    Citazione Cr0n0_ Visualizza Messaggio
    Addirittura 40????

    Per uno che ha condotto una vita sedentaria per anni, iniziare a farne 40 al giorno è devastante

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •