Modem Adsl??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Modem Adsl??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    78

    Modem Adsl??

    Ciao a tutti,dovendo acquistare un modem per adsl alice non ho ben capito che tipo sia meglio:adsl2, adsl2+,adsl2/2+ecc . Il mio pc e fisso,ma e' meglio modem normale o router?
    Serve anche il filtro adsl?
    grazie per la risposta.
    Ultima modifica di MAXR; 15-03-2008 alle 11:53:47 Motivo: errore ortografico

  2. #2
    John Karlson
    Ospite
    Citazione MAXR Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,dovendo acquistare un modem per adsl alice non ho ben capito che tipo sia meglio:adsl2, adsl2+,adsl2/2+ecc . Il mio pc e fisso,ma e' meglio modem normale o router?
    Serve anche il filtro adsl?
    grazie per la risposta.
    Beh, nel pacchetto alice, nella piena oggettività ovviamente, sono inclusi due filtri; uno tripolare, uno con presa RJ. Ovviamente è migliore un router, visto che ha anche un filtro incluso tipo firewall, percui ti protegge da attacchi da internet. A questi segue che un "Alice gate 2 plus wi-fi" lo si trova a soli 20/30€ in media, a volte con anche la spedizione inclusa, perciò in genere è consigliato perchè va piuttosto bene e costa poco, contro alternative di router sicuramente migliori, ma talvolta venduti a 50/60€ o più......... I filtri vanno messi avanti a TUTTI i telefoni che hai collegato ad una presa telefonica dichiarata o meno, e..... Non ho altro da aggiungere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •