8800 GT galaxy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 8800 GT galaxy

Cambio titolo
  1. #1
    niente è cio che sembra L'avatar di ALEXx360
    Registrato il
    01-06
    Località
    new mombasa
    Messaggi
    816

    8800 GT galaxy

    ciao
    ho appena preso una geforce 8800gt 512 della galaxy insieme ad un ali della tecnoware da 500w, la ho fatta prendere da un mio amico che è riuscito a scontarmi tutto da 295 a 250€, oggi non ha potuto portarmela quindi la avro lunedi. volevo sapere (dato che il mio amico ora è inrintracciabile) se per caso sapete se questa scheda occupa 1 o 2 slot dato che ho il pc pieno vorrei sapere se devo oppure no togliere qualche cosa

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074

    cè questa


    e questa che occupa 2 slot

  3. #3
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    C'è anche un versione della galaxy dual-slot con dissipatore simile a quello delle 8800gts.

  4. #4
    niente è cio che sembra L'avatar di ALEXx360
    Registrato il
    01-06
    Località
    new mombasa
    Messaggi
    816
    caspita quindi 2 su 3 occupano 2 slot...spero che la mia sia quella da uno slot solo, che poi magari faccia anche un rumore assordante non mi importa minimamente (sono stato 8 anni con un pc che sembrava un 747 in decollo)

  5. #5
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    io preferirei quella con 2... fa MENO rumore(perchè la ventola dissippa meglio e fa meno giri) e hai un margine di occ più alto

  6. #6
    niente è cio che sembra L'avatar di ALEXx360
    Registrato il
    01-06
    Località
    new mombasa
    Messaggi
    816
    per un po l'occ è fuori discussione avendo un pc preassemblato dalla HP ho la Mobo bloccata che mi impedisce qualunque tentativo di overclock, ma piu avanti ho intenzione di cambiare mobo e procio cosi da avere un pelo di prestazioni in piu, ora mi ritrovo con un procio amd athlon 64 X2 4200+ 2,2Ghz ma volevo passare ad una scheda mobo asus P5B e magari uno dei nuovi processori intel E8200 oppure ripiegare su un E6750 se schende di prezzo

  7. #7
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    la vga la occhi tranquillamente indipendentemente da quale mobo hai

    mobo va bene quella... se vuoi un procio duraturo allora vai su un quad (q6600)

    ma se hai ram ddr, devi prendere pure quelle nuove, perchè quella mobo supporta solo ddr2

  8. #8
    niente è cio che sembra L'avatar di ALEXx360
    Registrato il
    01-06
    Località
    new mombasa
    Messaggi
    816
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    la vga la occhi tranquillamente indipendentemente da quale mobo hai

    mobo va bene quella... se vuoi un procio duraturo allora vai su un quad (q6600)

    ma se hai ram ddr, devi prendere pure quelle nuove, perchè quella mobo supporta solo ddr2
    ram ho gia ddr2 un po lentine ma vanno piu che bene, il q6600 è troppo costoso se poi per quando decido di cambiare il tutto sara sceso sotto soglia 190 euro allora potrei anche prenderlo in considerazione

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •