Problema SLI xfx 8800 gt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema SLI xfx 8800 gt

Cambio titolo
  1. #1
    Black Dr@gon
    Ospite

    Problema SLI xfx 8800 gt

    Come da titolo, sono riuscito a montare una configurazione con due schede grafiche 8800 gt della xfx. Il fatto è però che non sono convinto che lo SLI sia attivato... dal pannello di controllo risulta attivato ma dalle impostazioni grafiche globali alla voce "MOdalità Prestazioni SLI" Mette "GPU singola" consigliato da Nvidia Cambiando modalità non noto molte differenze e poi tende a resettarsi la modalità in GPU singola. Come se non bastasse l'opzione SLI antialiasing non è presente nel menu a tendina e sul sito di SLI tutte le spiegazioni fanno riferimento a vecchie versioni del control panel e non si riesce a capire bene. Ho anche utilizzato un tester di TechPowerUp e mi rileva SLI disabilitato... Qualcuno sa come posso risolvere la situazione? Grazie

  2. #2
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    che mobo hai?
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    forse la tua mobo non è compatibile con lo sli?????

  4. #4
    Black Dr@gon
    Ospite
    Nono è certificata anche quella, è una P5NT-DELUXE quindi con chipset 780i SLI...

  5. #5
    The bird is the word! L'avatar di Kalethers
    Registrato il
    02-08
    Località
    Pa/MI
    Messaggi
    488
    Perchè non fai partire un crysis e metti tutti i dettagli al max?! mi sembra il modo migliore per vedere se lo SLI è realemnte attivo..

  6. #6
    Black Dr@gon
    Ospite
    Ok Crysis funziona tutto al max quindi suppongo che lo SLI sia attivo... resta comunque il mistero di come mai non possa attivare lo SLI Antialiasing.

  7. #7
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    credo che sia una cosa dipendente da nvidia......forse un pesante bug nei driver per cui non l'hanno messo......cmq quanti frame fai con lo sli attivo?????

  8. #8
    Utente L'avatar di zio noob
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    822
    fai prima a toccare le due vga e sentire se ci sono differenze di temp..oppure la velocità della ventola..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •