Mobile Intel(R) 915GM/GMS,910GML Express Chipset Family
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mobile Intel(R) 915GM/GMS,910GML Express Chipset Family

Cambio titolo
  1. #1
    Gattorso di merda L'avatar di antropofagus
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.304

    Mobile Intel(R) 915GM/GMS,910GML Express Chipset Family

    Mobile Intel(R) 915GM/GMS,910GML Express Chipset Family

    Come da titolo ho questa scheda video. Navigando nel sito della intel ho scoperto che sudetta scheda dovrebbe essere di 128mb.
    Entrando nel pannello delle informazioni mi dà invece 64mb.
    Non convinto riavvio ed entro nel bios, pannello della scheda video e mi da le due opzioni 64 e 128.

    E' normale che io veda i due settaggi? Se la sposto su 128 rischio qualcosa?


    Era un portatile da esposizione e l'ho comprato a "poco", dite che l'avevano settata a 64 per evitare l'usura?

    Help Me pls ^_^

    (la mia cucciola :P)
    TREADH UFFICIALE M.U.D.

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    quel chip grafico integrato ciuccia memoria dalla ram di sistema. ora solo per convincerti guarda quanti MB di ram hai (click destro su Risorse del Computer - propriet&#224, poi cambia su 128 e vedrai che ne avrai giusto 64 in meno. io ti direi di lasciarlo su 64 se non usi il portatile per giocare (anche se è un'impresa giocare con quel chip grafico)


  3. #3
    Gattorso di merda L'avatar di antropofagus
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.304
    Citazione Sheriff Visualizza Messaggio
    quel chip grafico integrato ciuccia memoria dalla ram di sistema. ora solo per convincerti guarda quanti MB di ram hai (click destro su Risorse del Computer - proprietà), poi cambia su 128 e vedrai che ne avrai giusto 64 in meno. io ti direi di lasciarlo su 64 se non usi il portatile per giocare (anche se è un'impresa giocare con quel chip grafico)

    Uh buono a sapersi, si infatti riesco a far girare qualche gioco abbastanza vecchio e che nn supporta i p.s. e T&L

    Qualcosina riesco a farlo funzionare tramite 3danalize ma niente di che.

    Tipo doom3 gira lento a 640x480 senza nessun effetto attivato
    The suffering a 800x600 con 3d analize con tutti gli effetti attivati
    Flatout il primo a 1280x800 nelle sezioni bonus, nelle gare a 640x480

    Esistono delle schede video esterne?

    (la mia cucciola :P)
    TREADH UFFICIALE M.U.D.

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    per portatili no; qualche anno fa avevano mostrato un prototipo di "scatola" in cui potevi montare le normali schede video ma poi la cosa è morta lì. ora come ora per i portatili quello che ti danno, te lo tieni

    edit: mi sono dimenticato di dirti che i nuovi driver della Intel per i suoi chip grafici aumentano vertiginosamente le prestazioni in quanto sbloccano i PS quindi ti consiglio di installarli e provarli. magari qualche gioco un pò vecchiotto te lo puoi ancora godere

    Ultima modifica di Sheriff; 16-03-2008 alle 11:00:29

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •