Gioco di guida cercasi disperatamente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Gioco di guida cercasi disperatamente

Cambio titolo
  1. #1
    Ecce homo insanus est L'avatar di Blues Man
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pula (Sardegna)
    Messaggi
    285

    Infelice Gioco di guida cercasi disperatamente

    Premessa: il mio gioco di guida ideale l'ho già trovato, ed è Test Drive Unlimited.
    Problema: Non mi gira..... GRRRRRRRRRR

    Quindi la mia richiesta di aiuto è questa: esiste un altro gioco sullo stile del già citato test drive ma magari un pò più vecchiotto o dal più leggero motore grafico, per sfruttare il mio volante Enzo Ferrari?

    P.S.: considerate il fatto che ho già escluso la serie NFS, mi ha stufato, nonchè mafia, che come simulatore di guida se la cava abbastanza bene. Sinceramente mi sono rotto di girare in tondo su piste quindi la libertà di TDU mi ha fatto arrapare assai...

  2. #2
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Outrun 2006 ti potrebbe piacere.

  3. #3
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Blues Man Visualizza Messaggio
    Premessa: il mio gioco di guida ideale l'ho già trovato, ed è Test Drive Unlimited.
    Problema: Non mi gira..... GRRRRRRRRRR

    Quindi la mia richiesta di aiuto è questa: esiste un altro gioco sullo stile del già citato test drive ma magari un pò più vecchiotto o dal più leggero motore grafico, per sfruttare il mio volante Enzo Ferrari?

    P.S.: considerate il fatto che ho già escluso la serie NFS, mi ha stufato, nonchè mafia, che come simulatore di guida se la cava abbastanza bene. Sinceramente mi sono rotto di girare in tondo su piste quindi la libertà di TDU mi ha fatto arrapare assai...
    Su quello stile prova NFS: Most Wanted. E' lontano anni luce da TDU, ma è l'unico che gli si avvicini...

  4. #4
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    TDU è unico, punto, e forse più che un volante del genere avresti dovuto aggiornare un pò il pc.
    A parte ciò quoto Outrun 2006 ma le cose che offre TDU son cmq diverse, precisiamolo.

  5. #5
    Ecce homo insanus est L'avatar di Blues Man
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pula (Sardegna)
    Messaggi
    285
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    TDU è unico, punto, e forse più che un volante del genere avresti dovuto aggiornare un pò il pc.
    A parte ciò quoto Outrun 2006 ma le cose che offre TDU son cmq diverse, precisiamolo.
    Ma dai è impossibile guidare outrun 2006 col volante! sarebbe come guidare gli aerei di San Andreas con un joystick F16 replica...

    Most Wanted e Carbon sinceramente guidati con il volante sono pallosi... poco realismo (e GTR e GT Legends mi scazzano xkè sono solo su pista). Possibile che non ci sia un gioco che assomigli lontanamente a TDU? stavo pensando a NFS High Stakes, era carino... Vabbò comunque tra un pò PC nuovo e Logitech G25...

    Già che ci sono, questo è il mio PC. Qualcuno mi sa dire dove sia l'eventuale collo di bottiglia che mi fa girare male TDU?

    P4 2,2 Ghz
    512 mb ram
    Radeon 9600 xt 256 Mb

  6. #6
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Quoto outrun e visto che ti piace la libertà potresti provare GTA San Andreas, dove puoi esplorare tre intere città.

  7. #7
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione Blues Man Visualizza Messaggio
    Ma dai è impossibile guidare outrun 2006 col volante! sarebbe come guidare gli aerei di San Andreas con un joystick F16 replica...

    Most Wanted e Carbon sinceramente guidati con il volante sono pallosi... poco realismo (e GTR e GT Legends mi scazzano xkè sono solo su pista). Possibile che non ci sia un gioco che assomigli lontanamente a TDU? stavo pensando a NFS High Stakes, era carino... Vabbò comunque tra un pò PC nuovo e Logitech G25...

    Già che ci sono, questo è il mio PC. Qualcuno mi sa dire dove sia l'eventuale collo di bottiglia che mi fa girare male TDU?

    P4 2,2 Ghz
    512 mb ram
    Radeon 9600 xt 256 Mb
    La scheda grafica in particolare e forse anche la ram.

  8. #8
    Ecce homo insanus est L'avatar di Blues Man
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pula (Sardegna)
    Messaggi
    285
    Gli ultimi episodi di Test Drive prima di Unlimited come erano?

  9. #9
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione Blues Man Visualizza Messaggio
    Premessa: il mio gioco di guida ideale l'ho già trovato, ed è Test Drive Unlimited.
    Problema: Non mi gira..... GRRRRRRRRRR

    Quindi la mia richiesta di aiuto è questa: esiste un altro gioco sullo stile del già citato test drive ma magari un pò più vecchiotto o dal più leggero motore grafico, per sfruttare il mio volante Enzo Ferrari?

    P.S.: considerate il fatto che ho già escluso la serie NFS, mi ha stufato, nonchè mafia, che come simulatore di guida se la cava abbastanza bene. Sinceramente mi sono rotto di girare in tondo su piste quindi la libertà di TDU mi ha fatto arrapare assai...
    Io invece direi rFactor, è più simulativo, e dalla sua ha che ha una quantità di mod impressionante, per piste e auto
    C'è di tutto, dalle F1 alle motofalciatrici, alle soapbox, ecc
    Basta vedere qua www.rfactorcentral.com
    Se ti interessa, in mondo motori c'è un thread su questo

  10. #10
    Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    3.188
    beh, potresti provare SCAR e Evolution GT(bellissimi!!!) oppure il primo Toca Race driver!!!

  11. #11
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Blues Man Visualizza Messaggio
    Ma dai è impossibile guidare outrun 2006 col volante! sarebbe come guidare gli aerei di San Andreas con un joystick F16 replica...

    Most Wanted e Carbon sinceramente guidati con il volante sono pallosi... poco realismo (e GTR e GT Legends mi scazzano xkè sono solo su pista). Possibile che non ci sia un gioco che assomigli lontanamente a TDU? stavo pensando a NFS High Stakes, era carino... Vabbò comunque tra un pò PC nuovo e Logitech G25...

    Già che ci sono, questo è il mio PC. Qualcuno mi sa dire dove sia l'eventuale collo di bottiglia che mi fa girare male TDU?

    P4 2,2 Ghz
    512 mb ram
    Radeon 9600 xt 256 Mb

    E chi ti ha detto che devi giocarci col volante, scusa? Dove lo hai letto?
    Ti ho solo detto che forse era meglio aggiornare il pc.

    Dirti cosa è difficile visto che ci vorrebbe un po di tutto, sicuramente la ram fa la sua parte e 2 gb sarebbero graditi (visti i prezzi poi).

  12. #12
    vecchia scuola L'avatar di es_pablo
    Registrato il
    06-07
    Località
    Torri del benaco (vr)
    Messaggi
    3.820
    guarda i capitoli prima di TDU erano molto arcade, ma soprattutto non c'era il freeride, solo circuiti, ergo credio non ti interessi, per il tuo pc, la vedo dura, io con un

    P4 3ghz
    2 Gb ram
    ATI x1300 Pro

    Facevo fatica a 1024*768 dettagli minimi..
    Configurazione PC
    I Miei Manga
    PICCHIAMI...
    "Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."

  13. #13
    Kelvan
    Ospite
    Mi posso unnire alla richiesta?

    Premessa: il mio gioco di guida ideale l'ho già trovato, ed è Need For Speed Underground 1.
    Problema: Tutti i successivi N4S mi fanno venire la pelle d'oca sia per la cavolata di dover guidare per cercarmi il da fare, sia per le moifiche che hanno apportato alla saga.

    Avete quindi qualche altro bel gioco di guida arcade divertente con buona grafica da giocare con tastiera?

  14. #14
    Ecce homo insanus est L'avatar di Blues Man
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pula (Sardegna)
    Messaggi
    285
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    E chi ti ha detto che devi giocarci col volante, scusa? Dove lo hai letto?
    Ti ho solo detto che forse era meglio aggiornare il pc.

    Dirti cosa è difficile visto che ci vorrebbe un po di tutto, sicuramente la ram fa la sua parte e 2 gb sarebbero graditi (visti i prezzi poi).
    ciccio guarda che ho visto le prove del logitech G25 su TDU e fa paura perchè supporta l'H Shifter... il fatto è che tra un pò mi devo cambiare il PC e quindi nell'attesa volevo qaulcosa di diverso tutto lì...

    e poi chi ha detto che l'enzo ferrari è nuovo? ce l'ho da 5 anni! lo trovi a 40 euro!! anche se è ottimo...

  15. #15
    Ecce homo insanus est L'avatar di Blues Man
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pula (Sardegna)
    Messaggi
    285
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Mi posso unnire alla richiesta?

    Premessa: il mio gioco di guida ideale l'ho già trovato, ed è Need For Speed Underground 1.
    Problema: Tutti i successivi N4S mi fanno venire la pelle d'oca sia per la cavolata di dover guidare per cercarmi il da fare, sia per le moifiche che hanno apportato alla saga.

    Avete quindi qualche altro bel gioco di guida arcade divertente con buona grafica da giocare con tastiera?
    vuoi la vita facile... il mio consiglio: giochi bellini come NFS Underground 1 non ne hanno fatto più, e ti consiglio caldamente di lasciar perdere Juiced che fa davvero schifo... prova con Pro Street, sempre della serie NFS, oppure con qualche vecchia pietra miliare (se ti piace il retro gaming) come NFS Hot Pursuit 2 o NFS High Stakes, che è il più bello dei pre-Underground.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •