Giocare a Bioshock con shcede video sm(shader model) 2.0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Giocare a Bioshock con shcede video sm(shader model) 2.0

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di #micugi4#
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    262

    Giocare a Bioshock con shcede video sm(shader model) 2.0

    Dopo l'acquisto di Bioshock sono rimasto verramente deluso vedendo che non va sulla mia scheda video radeon x700 visto che il gioco richiede schede video con shader model 3 per funzionare mentre la mia è 2.0b. visto che al momento non posso comprare una nuova scheda video ho fatto una piccola ricerca sul web e ho notato che il problema è stato risolto anche se non del tutto( le scene del gioco sono più buie) ma almeno gira ed è stato anche risolto il problema del caricamento lentissimo. quindi volevo condividere la mia gioia di poter giocare a questo capolavoro con chi ha lo stesso problema : per le schede video con sm 2.0b(come le radeon x700, x800... fino alle x1900 se non sbaglio) :http://www.paolofranchini.com/shshoc....php?f=1&t=218 mentre per le schede video con sm 2.0 come le radeon 9800 fino alle x600: http://www.paolofranchini.com/shshoc....php?f=1&t=311

  2. #2
    Luke, Io sono tuo padre?! L'avatar di Anarkyy
    Registrato il
    11-04
    Località
    Death Star
    Messaggi
    686
    visto che nn mastico molto bene l'inglese, nn ho capito...è un sistema per far girare TUTTI i giochi che necessitano dei ps 3.0 anche sulla generazione precedente, oppure funziona SOLO con Bioshock?
    "La paura è la via per il Lato Oscuro....la paura conduce all'ira! ; l'ira all'odio .
    l'odio conduce alla Sofferenza !"
    Yoda

  3. #3
    Drago Rinato
    Ospite
    Se ne era parlato già nel thread ufficiale del gioco e non, ed é presente nelle FAQ generali del t.u., l'idea era nata dal forum di Bioshock con tanto di petizione
    Citazione Anarkyy Visualizza Messaggio
    visto che nn mastico molto bene l'inglese, nn ho capito...è un sistema per far girare TUTTI i giochi che necessitano dei ps 3.0 anche sulla generazione precedente, oppure funziona SOLO con Bioshock?
    No, é una patch/mod creato esclusivamente per Bioshock

  4. #4
    Utente L'avatar di #micugi4#
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    262
    Citazione Anarkyy Visualizza Messaggio
    visto che nn mastico molto bene l'inglese, nn ho capito...è un sistema per far girare TUTTI i giochi che necessitano dei ps 3.0 anche sulla generazione precedente, oppure funziona SOLO con Bioshock?
    solo per bioshock, per chi non parla l'inglese bisogna prima cancellare i file ShaderCache.pcs10, ShaderCache.pcs, shaders.spk dalla cartella Builds/Release di bioshock e poi scaricare il file http://www.paolofranchini.com/shshoc...oad.php?id=162 e http://www.paolofranchini.com/shshoc...oad.php?id=224 e meterli sempre nella cartella Builds/release... adesso il gioco dovrebbe girare, gia dovreste vedere il puntatore del mouse nella skermata iniziale che prima non c'era, questo per le schede video con sm 2.0b, per quelle 2.0 non ho letto quali file bisogna scaricare visto ke la mia è 2.0b

  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Grazie del file, potrebbe tornare utile in futuro.

  6. #6
    Dico
    Ospite
    si ma adesso quella versione del mod è stabile?
    io l'avevo provato sulla demo ma i risultati lasciavano a desiderare...purtroppo.

  7. #7
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Qualcuno l'ha provato? Ci sono bug?


  8. #8
    Utente L'avatar di #micugi4#
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    262
    provato, come ho detto le scene sono più buie ma cmq giocabile e qnd cariki una partita salvata le texture all'inizio si vedono un pò male ma dopo un min tornano normali, e cmq ho visto ke c sono anke altri ke hanno messo su internet file modificati per risolvere questo problema ma questo che ho postato è il migliore, l'ho letto anke sul forum 2k(produttore del gioco)

  9. #9
    ...Cuanta inioranza. L'avatar di Luc@/=\
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    8.242
    Citazione #micugi4# Visualizza Messaggio
    provato, come ho detto le scene sono più buie ma cmq giocabile e qnd cariki una partita salvata le texture all'inizio si vedono un pò male ma dopo un min tornano normali, e cmq ho visto ke c sono anke altri ke hanno messo su internet file modificati per risolvere questo problema ma questo che ho postato è il migliore, l'ho letto anke sul forum 2k(produttore del gioco)
    E con la tua scheda video la fluidità com'è? Che settaggi hai messo?


  10. #10
    Utente L'avatar di #micugi4#
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    262
    risoluzione 1024x768 e settaggi medi va abbastanza fluido

  11. #11
    Dico
    Ospite
    cavoli ora mi faccio prestare bioshock e lo provo

    EDIT: Ah...l'attivazione. E allora non sono sicuro di volerlo comprare, se poi non va bene?

  12. #12
    stavate parlando di me?..
    Ospite
    Io ho avuto il tuo stesso problema, bioshock non supportava la mia scheda video, allroa ho cambiato pc. FAllo anke tu

  13. #13
    Utente L'avatar di #micugi4#
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    262
    sarebbe una soluzione al problema ma siccome al momento i soldi mi servono x altro ho trovato quest'altra soluzione abbastanza soddisfacente e la volevo condividere con altri

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •