Parere Per Acquisto Nuovo Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Parere Per Acquisto Nuovo Pc

Cambio titolo
  1. #1
    Arklay
    Ospite

    Parere Per Acquisto Nuovo Pc

    Ciao a tutti,
    è passato un anno da quando ho comprato il mio pc attuale (un vecchio amd 3500+, ddr 400 1 gb, asrock 939 dual sata2) ma visto che ora ho la possibilità di cambiarlo vorrei un vostro parere. Io provengo praticamente da una famiglia di AMD user ma recentemente mi è stato consigliato di passare ad Intel.
    Questo è quello che mi era stato consigliato:

    Processore: INTEL - CORE 2 DUO E8400 3.00GHZ SKT775 FSB1333 6MB CACHE BOXED-

    Scheda madre: per la scheda madre mi erano stati consigliati questi 3 modelli
    ASUS P5KC AiLifestyle Series
    ASUS P5K3 Deluxe
    ASUS P5E3 Deluxe Wife-AP
    Se c’è un altro modello qualitativamente superiore vi prego di segnalarmelo. Essendo un tipo esigente vorrei evitare schede madri con sei slot per le RAM, le quattro standard vanno più che bene e il colore della scheda madre non giallo vomito (conoscendo la Asus penso che abbia usato molte volte questo colore)

    Ram:
    Due Corsair XMS2 DRAM 1 GB PC2-6400 800 mhz o due GeIL DDR 2 Series DRAM 1 GB PC2-6400 800 mhz

    Hard Disk:
    Due HD W.DIGITAL 500GB 16MB SATA

    Gli altri componenti sono già in possesso e quindi non necessitano di acquisto

  2. #2
    Matrice 2.0
    Ospite
    Processore: INTEL - CORE 2 DUO E8400 3.00GHZ SKT775 FSB1333 6MB CACHE BOXED- ottimo


    Due Corsair XMS2 DRAM 1 GB PC2-6400 800 mhz Vanno bene

    Due HD W.DIGITAL 500GB 16MB SATA Ok

    Come mobo non saprei dirti.. molte hanno diversi difetti e alla fine non c'è uno standard ottimissimi per tutto.

    Non buttare soldi sulla Mobo da 250€ dando che nel 2009 il socket 775 morirà.

    La PK5-Pro è ottima è viene max sui 125...€


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •