Nuovo Hard Disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuovo Hard Disk

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299

    Domanda Nuovo Hard Disk

    Ho deciso di acquistare un nuovo Hard Disk da affiancare al mio vecchio da 80 GB, guardando sul catalogo del negozio dove lo vorrei prendere ne ho visti alcuni e alla fine protendevo per un samsung 500 GB 7200 rpm SATA II 16 mb che pagherei 94 euro.
    Dite che è buono? Potrò affiancarlo senza problemi all'altro anche se di marche diverse? Come marca andrebbe? Non mi interessa che sia velocissimo, basta non calino le prestazioni nei giochi.

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    devi sapere se il tuo "vecchio", supporta i sata.....cmq al posto di quello da 16mb di buffer, prendi quello da 32mb........così migliora, no che peggiora!!!!!viene circa 100€ da hrw...(l'ho ordinato anche io oggi!!)......

  3. #3
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    devi sapere se il tuo "vecchio", supporta i sata.....cmq al posto di quello da 16mb di buffer, prendi quello da 32mb........così migliora, no che peggiora!!!!!viene circa 100€ da hrw...(l'ho ordinato anche io oggi!!)......
    Sempre della samsung? Se dici che va meglio lo prendo anche io da HRW che ho già anche preso la V da li.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •