pareri su Athlon 64 X2 4200+
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: pareri su Athlon 64 X2 4200+

Cambio titolo
  1. #1
    pummarola 'ncoppa L'avatar di N.S.C.T.
    Registrato il
    12-06
    Località
    N.S.C.T.
    Messaggi
    3.707

    pareri su Athlon 64 X2 4200+

    volevo sapere se questo processore è abbastanza buono per giocare, lo so sono anche abbastanza n00b.
    <<Si hat una cosa en la tierra
    más importante que Dios
    es que naide escupa sangre
    pa’ que otro viva mejor.
    >>(Atahualpa Yupanqui, Preguntitas sobre Dios)

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    sicuramente per ora va bene......magari occkarlo sarebbe meglio..........per&#242; &#232; sempre un dual core, quindi ripeto, che per ora va bene........

  3. #3
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    diciamo che c'&#232; molto di meglio...&#232; vecchiotto.....se non si hanno troppe pretese per&#242; va bene....
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  4. #4
    GR User
    Ospite
    Citazione Trevor90 Visualizza Messaggio
    diciamo che c'è molto di meglio...è vecchiotto.....se non si hanno troppe pretese però va bene....
    vecchio non direi,ma è un buon procio per giocare

  5. #5
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    In assoluto non è male, ma dipende anche dalla vga che ci vorresti accoppiare


  6. #6
    niente è cio che sembra L'avatar di ALEXx360
    Registrato il
    01-06
    Località
    new mombasa
    Messaggi
    816
    io lo uso per giocare a flight simulator x, crysis, gears of war, test drive unlimited e non mi ha mai dato grossi problemi anche se del pc insieme alla ram &#232; quello che me lo limita di piu (dato che non posso overclockarlo per via della mobo modificata dalla HP) pero non mi posso lamentare, prima o poi lo cambio forse con un E8200 o 8400 oppure forse moolto piu in la con un quad, comunque se non devi giocare a cose troppo pesanti quali assassin's cread o a unreal tournament 3 te lo consiglio, se invece vuoi che duri un po di piu allora spendi un po di piu e prenditi qualcosa di un po piu potente.
    comunque dipende tanto dalla vga che gli affianchi, io ho optato per una 8800gt 512 e va benissimo anche se per ora &#232; limitata un po dal processore, magari se non hai intenzione di prendere un procio un po piu potente in futuro magari opta per una 8600 gt

  7. #7
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    no, per la 8600gt, non ci pensare neanche.......ma cambierai anche la mobo spero!!!!!non credo che la tua 8800gt sia limitata dal procio, &#232; pur sempre un dual core!!!!!

  8. #8
    niente è cio che sembra L'avatar di ALEXx360
    Registrato il
    01-06
    Località
    new mombasa
    Messaggi
    816
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    no, per la 8600gt, non ci pensare neanche.......ma cambierai anche la mobo spero!!!!!non credo che la tua 8800gt sia limitata dal procio, è pur sempre un dual core!!!!!
    si è pur sempre un dual core ma su qualunque gioco che ho provato l'unica pecca è proprio il processore

  9. #9
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione ALEXx360 Visualizza Messaggio
    io lo uso per giocare a flight simulator x, crysis, gears of war, test drive unlimited e non mi ha mai dato grossi problemi anche se del pc insieme alla ram è quello che me lo limita di piu (dato che non posso overclockarlo per via della mobo modificata dalla HP) pero non mi posso lamentare, prima o poi lo cambio forse con un E8200 o 8400 oppure forse moolto piu in la con un quad, comunque se non devi giocare a cose troppo pesanti quali assassin's cread o a unreal tournament 3 te lo consiglio, se invece vuoi che duri un po di piu allora spendi un po di piu e prenditi qualcosa di un po piu potente.
    comunque dipende tanto dalla vga che gli affianchi, io ho optato per una 8800gt 512 e va benissimo anche se per ora è limitata un po dal processore, magari se non hai intenzione di prendere un procio un po piu potente in futuro magari opta per una 8600 gt
    bè, assasin's creed dovrebbe essere molto pesante, ma dubito che Unreal Tournament lo sia
    in fondo è basato sull' Unreal Engine
    Spoiler:
    o sbaglio?
    al massimo nomina quel bestione di Crysis

  10. #10
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    io ad ottobre ho acquistato un X2 4600 ed affiancato ad una x1950 xt overclokkata gioco praticamente a tutto senza scendere a compromessi con la quasi totalità dei giochi (Crysis ancora nn l'ho provato, Gothic III ha un frame rate oscillante sul basso).

    Dato che alla HCT costa appena 30 € in + rispetto al 4200, ti consiglio di prendere il 4600.
    magari affiancandolo ad una GF 8800, che ha ribassato parecchio il prezzo.
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  11. #11
    niente è cio che sembra L'avatar di ALEXx360
    Registrato il
    01-06
    Località
    new mombasa
    Messaggi
    816
    Citazione gg1992_user Visualizza Messaggio
    b&#232;, assasin's creed dovrebbe essere molto pesante, ma dubito che Unreal Tournament lo sia
    in fondo &#232; basato sull' Unreal Engine
    Spoiler:
    o sbaglio?
    al massimo nomina quel bestione di Crysis

    si infatti utilizza l'unreal engine ma in http://www.systemrequirementslab.com/referrer/srtest passo tutte le prove tranquillamente sia di giochi tipo crysis o flight simulator X, invece assassin's creed, unreal tournament non mi fanno passare la prova dei requisiti consigliati (GOW ha solo quelli minimi) e su entrambi &#232; proprio il processore a tagliarmi fuori

    per quanto riguarda quel bestione di crysis passo tranquillamente entrambe le prove ma comunque si vede dalle tacchette che il processore e le ram (che sono un pelo scadenti) sono le uniche note negative

    EDIT: ho provato ora la demo di crysis e gira con tutti i settaggi in molto alti, anche se ho utilizzato una risoluzione abbastanza bassa quindi non so se riesco a ripetermi con risoluzioni maggiori, ma anche a queste risoluzioni il primo core del processore sta sull 87 &#37; mentre il secondo oscilla sempre tra il 90 e il 100% di utilizzo e di solito quando tocca i 100 si nota un lieve calo di fps
    Ultima modifica di ALEXx360; 19-03-2008 alle 16:10:02

  12. #12
    Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3.474
    scusate ma il 4800 non si trova più in giro?Dato che mi pare fosse il dual core più potente per socket939 io prenderei quello.Tempo fa lo cercavo ma non riuscivo a trovarlo in nessun negozio

  13. #13
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    Citazione Joey KnoT Visualizza Messaggio
    scusate ma il 4800 non si trova più in giro?Dato che mi pare fosse il dual core più potente per socket939 io prenderei quello.Tempo fa lo cercavo ma non riuscivo a trovarlo in nessun negozio
    www.chl.it
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione ALEXx360 Visualizza Messaggio
    io lo uso per giocare a flight simulator x, crysis, gears of war, test drive unlimited e non mi ha mai dato grossi problemi anche se del pc insieme alla ram &#232; quello che me lo limita di piu (dato che non posso overclockarlo per via della mobo modificata dalla HP) pero non mi posso lamentare, prima o poi lo cambio forse con un E8200 o 8400 oppure forse moolto piu in la con un quad, comunque se non devi giocare a cose troppo pesanti quali assassin's cread o a unreal tournament 3 te lo consiglio, se invece vuoi che duri un po di piu allora spendi un po di piu e prenditi qualcosa di un po piu potente.
    comunque dipende tanto dalla vga che gli affianchi, io ho optato per una 8800gt 512 e va benissimo anche se per ora &#232; limitata un po dal processore, magari se non hai intenzione di prendere un procio un po piu potente in futuro magari opta per una 8600 gt
    UT pi&#249; pesante di flight simulator x?

    quando cambierai cpu cambierai pc alla fine, in ogni caso, se miri agli e8200 o simili...

    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    no, per la 8600gt, non ci pensare neanche.......ma cambierai anche la mobo spero!!!!!non credo che la tua 8800gt sia limitata dal procio, &#232; pur sempre un dual core!!!!!
    guarda che dual core in se non &#232; garanzia di nulla, un single core buono tipo opterono verclokkato o simili credo propri oche si mangi i dual core pi&#249; bassi, penso anche ai 2xxx intel o ai primi AMD tipo questo.




    perchi voleva dual 939: controlla gli opteron
    Ultima modifica di mErLoZZo; 19-03-2008 alle 20:49:14

  15. #15
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    si, per&#242; &#232; mooolto pi&#249; difficile essere limitati dal procio dual che single.......cio&#232;, &#232; pi&#249; semplice essere limitati da un p4 3.4ghz che da un e2180.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •