Una giornata di lavoro a Catania [ignoranza e degrado inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 172

Discussione: Una giornata di lavoro a Catania [ignoranza e degrado inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091

    Una giornata di lavoro a Catania [ignoranza e degrado inside]

    Voglio un pò raccontarvi una classica giornata di lavoro a Catania,ma non una giornata lavorativa di una bella biondona seduta in un ufficio o di un figlio di papà dietro a chissà quale scrivania no...vi racconto l'inctreccio di una giornata lavorativa per strada di tre persone qualunque,Hauzer un gommista e un polizziotto.
    Lavoro per la T.N.T,e oggi dovevo farmi il mio solito e "tranquillo"giro cittadino per ocnsegnare le raccomandate.
    Vado al deposito,mi carico la posta,mettò su pettorina e borsone e parto.
    Tutto eccitato metto a moto lo scooter,vado indietro e una ragazza mi arriva addosso col suo.
    La guardo normale...anche perchè la colpa era sua....oh,mi carica di parolacce.....bah.
    Comincio il giro....Suono alla prima signora"Signora servizio postale,mi apre il portone per favore?"....."ah?,la posta...e allora?"
    Altro giro,altra signora,e questa alla mia classica presentazione mi fa"ma vattene a rubare"
    Ma non è finita,questo è solo il preludio....devo consegnare una raccomandata antonoveneta ad un negozio di ricambi,la segreteria parla al cell col fidanzato,e io le faccio cennò di muoversi....mi ignorò
    Le dico,scusami ma ho da fare veramente,possiamo stringere per favore?Questa chiama urlando il suo datore di lavoro accusandomi di volgarità
    Mah....Mi fermo davanti un condominio,e vedo un gommista che riceve la visita di due mafiosi per il pizzo,lui dice di non volere niente a che fare con loro,e allora quei due cominciano a spintonarlo e a dirgliene di tutti i colori,arriva una volante,e cercano di levarmi lo sooter per fuggire
    Arrivo in una via molto trafficata,un quartiere in di Catania,suono e nessuno mi risponde....aspetto un bel pò di secondi ma niente,suono ad un altro della stessa palazzina ed entro.
    Quando esco in strada il signore a cui avevo suonato prima,tutto con fare mafioso mi urla davanti a tutti che quando suono a lui e lui risponde io devo fare altrettanto,altrimenti la prossima volta la posta me la ficca su per il culo
    Bah,stavo per finire il giro,erano le 6 di sera,assisto a una scena abominevole....un polizziotto che dopo che sequestra giustamente lo scooter a due ragazzi,questi lo pestano di botte e se ne scappano.
    Cio ma cazzo,ma Catania è caduta così in basso?
    Non ricordavo un degrato sociale di così titaniche proporzioni,e mi vergogno sinceramente anche molto,un poveraccio nemmeno tranquillo può lavorare che ti menano,ti insultano e ti chiedono il pizzo......
    Poi vengo criticato perchè dico che voglio farmi un futuro al Nord,vi scrivo pensando a domani,al mio giro in uno dei quartieri più degradati di Catania,e mi viene da piangere...a catania per la pagnotta ahimè si rischia.
    Beata ignoranza si dice,ma non è possibile andare avanti così.
    Scusate lo sfogo,il senso di disgusto che provo per le condizioni in cui versa la mia città che tanto amo,ma che ogni giorno di più vorrei tanto abbandonare.
    Ultima modifica di Hauzer; 18-03-2008 alle 21:27:01

  2. #2
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    bel posto, dai

  3. #3
    breznev
    Ospite
    caduta così in basso rispetto a quando?

    è lammerda catania, non c'è dubbio affascinante magari, ma la gente fa letteralmente schifo.

  4. #4
    FnewcastleC
    Ospite
    da come l'hai descritta sembra la città dei pazzi

  5. #5
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176


    Fuggi sin che sei in tempo! [cit.]

  6. #6
    breznev
    Ospite
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    da come l'hai descritta sembra la città dei pazzi
    non poteva fare descrizione più realistica

  7. #7
    manus88
    Ospite
    letto tutto...mi sono sorpreso di quanto la gente possa essere stronza ._. cioè un'idea ce l'avevo, ma cazzus...Comunque anche se non ti conosco bene mi sembri un bravo ragazzo che si fa il culo, avrai le tue soddisfazioni un giorno...magari al nord, chi lo sa !?

    newcastle a quando un tuo post intelligente e soprattutto dove dimostri la tua età ?

  8. #8
    Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.894
    vattene, emigra, scappa. am che città di animali è?


  9. #9
    Paolin0.
    Ospite
    Citazione Hauzer Visualizza Messaggio
    Voglio un pò raccontarvi una classica giornata di lavoro a Catania,ma non una giornata lavorativa di una bella biondona seduta in un ufficio o di un figlio di papà dietro a chissà quale scrivania no...vi racconto l'inctreccio di una giornata lavorativa per strada di tre persone qualunque,Hauzer un gommista e un polizziotto.
    Lavoro per la T.N.T,e oggi dovevo farmi il mio solito e "tranquillo"giro cittadino per ocnsegnare le raccomandate.
    Vado al deposito,mi carico la posta,mettò su pettorina e borsone e parto.
    Tutto eccitato metto a moto lo scooter,vado indietro e una ragazza mi arriva addosso col suo.
    La guardo normale...anche perchè la colpa era sua....oh,mi carica di parolacce.....bah.
    Comincio il giro....Suono alla prima signora"Signora servizio postale,mi apre il portone per favore?"....."ah?,la posta...e allora?"
    Altro giro,altra signora,e questa alla mia classica presentazione mi fa"ma vattene a rubare"
    Ma non è finita,questo è solo il preludio....devo consegnare una raccomandata antonoveneta ad un negozio di ricambi,la segreteria parla al cell col fidanzato,e io le faccio cennò di muoversi....mi ignorò
    Le dico,scusami ma ho da fare veramente,possiamo stringere per favore?Questa chiama urlando il suo datore di lavoro accusandomi di volgarità
    Mah....Mi fermo davanti un condominio,e vedo un gommista che riceve la visita di due mafiosi per il pizzo,lui dice di non volere niente a che fare con loro,e allora quei due cominciano a spintonarlo e a dirgliene di tutti i colori,arriva una volante,e cercano di levarmi lo sooter per fuggire
    Arrivo in una via molto trafficata,un quartiere in di Catania,suono e nessuno mi risponde....aspetto un bel pò di secondi ma niente,suono ad un altro della stessa palazzina ed entro.
    Quando esco in strada il signore a cui avevo suonato prima,tutto con fare mafioso mi urla davanti a tutti che quando suono a lui e lui risponde io devo fare altrettanto,altrimenti la prossima volta la posta me la ficca su per il culo
    Bah,stavo per finire il giro,erano le 6 di sera,assisto a una scena abominevole....un polizziotto che dopo che sequestra giustamente lo scooter a due ragazzi,questi lo pestano di botte e se ne scappano.
    Cio ma cazzo,ma Catania è caduta così in basso?
    Non ricordavo un degrato sociale di così titaniche proporzioni,e mi vergogno sinceramente anche molto,un poveraccio nemmeno tranquillo può lavorare che ti menano,ti insultano e ti chiedono il pizzo......
    Poi vengo criticato perchè dico che voglio farmi un futuro al Nord,vi scrivo pensando a domani,al mio giro in uno dei quartieri più degradati di Catania,e mi viene da piangere...a catania per la pagnotta ahimè si rischia.
    Beata ignoranza si dice,ma non è possibile andare avanti così.
    Scusate lo sfogo,il senso di disgusto che provo per le condizioni in cui versa la mia città che tanto amo,ma che ogni giorno di più vorrei tanto abbandonare.
    Figo.
    Ribadisco il mio disprezzo per il Sud, tumore d'Italia.

  10. #10
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione Paolin0. Visualizza Messaggio
    Figo.
    Ribadisco il mio disprezzo per il Sud, tumore d'Italia.
    era da un po che non leggevo commenti così ridicoli e vuoti, sicuramente utili in rare circostanze (qualche festa popolare padana probabilmente).
    Certo è bene che le persone ignoranti tacciano prima di fare simili figure

  11. #11
    Allievo di Bear Grylls L'avatar di Jock_15
    Registrato il
    10-07
    Località
    Modica (RG)
    Messaggi
    1.095
    Citazione stevross Visualizza Messaggio
    era da un po che non leggevo commenti così ridicoli e vuoti, sicuramente utili in rare circostanze (qualche festa popolare padana probabilmente).
    Certo è bene che le persone ignoranti tacciano prima di fare simili figure

    gia...c'e' gente che la pensa anche peggio...
    Jock_15

  12. #12
    gymvideo
    Ospite
    che ignoranza, mamma mia

  13. #13
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione breznev Visualizza Messaggio
    caduta così in basso rispetto a quando?

    è lammerda catania, non c'è dubbio affascinante magari, ma la gente fa letteralmente schifo.
    Solo catania? Diciamo tutto il sud italia

  14. #14
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    guarda, io non sono mai stato a Catania, ma tutto ciò mi sembra davvero assurdo....
    qui a Palermo è tutto tranquillo, non si vedono di ste cose....ripeto....mi sembra fin troppo assurda la situazione descritta da te

    ah, e l'utente Paolin0 mi fa estremamente pena
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #15
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Solo catania? Diciamo tutto il sud italia

    ma non diciamo stronzate
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •