Maledetto Pixel rosso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Maledetto Pixel rosso...

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Maledetto Pixel rosso...

    Ragazzi so che un pixel non conta nulla,pero io ne ho uno esattamente al centro dello schermo,e praticamente quando ho una pagina completamente nera spicca abbastanza...Questo tipo di pixel e bruciato o "addormentato"?
    Perché tutti i colori li prende, ma il nero evidentemente gli sta antipatico e rimane rosso...posso fare qualcosa?esistono programmi che forzano il pixel?rischi?grazie a tutti...

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la cosa è molto empoirica, ci sono dei "burn in" che ciclano ogni colore a schermo per milioni di volte, c'è gente che dice che gli si è ripigliato un pixel, ce n'è altra che dice di averne bruciati ulteriori...

    che monitor è? da quando lo fa?

    è a tuo rischio e pericolo, google è tuo amico, una stringa tipo "lcd burn in" dovrebbe bastare...

  3. #3
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    samsung 932 gw.sono indeciso...

  4. #4
    John Karlson
    Ospite
    C'è chi schiacciandolo, con un pò di pressione, ha risolto...
    Non so se consigliartelo però, fallo se vuoi, anche se può essere rischioso.
    Ti consiglio di non pressare in più punti in contemporanea però, altrimenti si rompe il pannello ed escono i cristalli. Ma si chiamano così per la struttura ordinata, cioè appunto cristallina? fra il si e il no c'è un "chissene".......... XD

  5. #5
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    potresti provare anche con undead pixel (anche se non l'ho mai provato in azione, quando uno dei miei era diventato blu gli ho dato un colpetto e si è riacceso... ogni tanto pero ritorna anche se per poco)
    Nuovo profilo: ABS

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •