Nuovo monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Nuovo monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Hidin' L'avatar di The_Revenge
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    133

    Nuovo monitor

    Sono stufo del mio monitor vecchio e vorrei cambiarlo con qualcosa di molto meglio. Cosa mi consigliate? Non bado a spese, quindi sparate!

  2. #2
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione The_Revenge Visualizza Messaggio
    Sono stufo del mio monitor vecchio e vorrei cambiarlo con qualcosa di molto meglio. Cosa mi consigliate? Non bado a spese, quindi sparate!
    consigliatissimo se non il migliore tra i 22 http://www.e-key.it/product_info.php...oducts_id=1951
    julien89SM
    julien89SM

  3. #3
    Hidin' L'avatar di The_Revenge
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    133
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    consigliatissimo se non il migliore tra i 22 http://www.e-key.it/product_info.php...oducts_id=1951
    Ma è questo qua: http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1218293 ? Se è lo stesso, lo prendo in offerta!

  4. #4
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione The_Revenge Visualizza Messaggio
    Ma è questo qua: http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1218293 ? Se è lo stesso, lo prendo in offerta!
    non è lo stesso.. questo è il modello prima..
    julien89SM
    julien89SM

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Senza togliere niente a quello postato,io consiglio vivamente quello che ho io da qualche mese,ovvero Hp W2207h,che a mio parere è meraviglioso.
    In più ha anche l'hdmi e ci si può attaccare anche una ps3 o xbox360 volendo..350€ spesi benissimo.

  6. #6
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Senza togliere niente a quello postato,io consiglio vivamente quello che ho io da qualche mese,ovvero Hp W2207h,che a mio parere è meraviglioso.
    In più ha anche l'hdmi e ci si può attaccare anche una ps3 o xbox360 volendo..350€ spesi benissimo.
    A quel prezzo può prendere questo:

    http://www.e-key.it/product_info.php...oducts_id=2532

  7. #7
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione Holyman Visualizza Messaggio
    A quel prezzo può prendere questo:

    http://www.e-key.it/product_info.php...oducts_id=2532
    è inferiore sia al samsung che all'hp..
    comunque.. anche l'hp è molto buono!!
    julien89SM
    julien89SM

  8. #8
    Hidin' L'avatar di The_Revenge
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    133
    Anche il modello Samsung ha l'entrata Hdmi? Mi interessa molto perché così potrei anche io mettere la PS3 in cameretta. Il modello HP mi inquieta per il piedistallo pieghevole, vo un Samsung SyncMster 970p la cui molla del piedistallo è ceduta dopo solo qualche mese, non vorrei riavere un monitor accasciato sulla scrivania...

  9. #9
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione The_Revenge Visualizza Messaggio
    Anche il modello Samsung ha l'entrata Hdmi? Mi interessa molto perché così potrei anche io mettere la PS3 in cameretta. Il modello HP mi inquieta per il piedistallo pieghevole, vo un Samsung SyncMster 970p la cui molla del piedistallo è ceduta dopo solo qualche mese, non vorrei riavere un monitor accasciato sulla scrivania...
    allora punta sull'hp.. questi modelli da 22 della samsung non hanno hdmi.. anche se basterebbe prendere un adattatore.. e non perderesti quasi nulla in qualità..
    julien89SM
    julien89SM

  10. #10
    Hidin' L'avatar di The_Revenge
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    133
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    allora punta sull'hp.. questi modelli da 22 della samsung non hanno hdmi.. anche se basterebbe prendere un adattatore.. e non perderesti quasi nulla in qualità..
    In definitiva, quale dei due conviene di più prendere? Oppure conviene aspettare l'uscita di nuovi modelli?

  11. #11
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione The_Revenge Visualizza Messaggio
    In definitiva, quale dei due conviene di più prendere? Oppure conviene aspettare l'uscita di nuovi modelli?
    prendi l'hp
    julien89SM
    julien89SM

  12. #12
    Hidin' L'avatar di The_Revenge
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    133
    Sono deciso a prendere l'Hp, ma prima vorrei fare una domanda a chi lo possiede (come Legatus Onoris): ho visto che ha il piedistallo mobile, così da poter abbassare e alzare il monitor a piacimento. Ho avuto una brutta esperienza col mio SyncMaster 970p, anche esso col piedistallo mobile, il quale dopo solo qualche mese ha ceduto, facendo adagiare il monitor proprio sulla scirvania e obbligandomi a stare più basso della scrivania per vederlo al meglio. Anche questo monitor può tendere a cedimenti? Oppure il piedistallo è saldo e il peso del monitor non lo porta ad adagiarsi sulla scrivania?
    Ultima modifica di The_Revenge; 21-03-2008 alle 19:21:53

  13. #13
    Utente L'avatar di torre89
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    4.260
    Citazione The_Revenge Visualizza Messaggio
    Sono deciso a prendere l'Hp, ma prima vorrei fare una domanda a chi lo possiede (come Legatus Onoris): ho visto che ha il piedistallo mobile, così da poter abbassare e alzare il monitor a piacimento. Ho abuto una brutta esperienza col mio SyncMaster 970p, anche esso col piedistallo mobile, il quale dopo solo qualche mese ha ceduto, facendo adagiare il monitor proprio sulla scirvania e obbligandomi a stare più basso della scrivania per vederlo al meglio. Anche questo monitor può tendere a cedimenti? Oppure il piedistallo è saldo e il peso del PC non lo porta ad adagiarsi sulla scrivania?
    io lo visto ieiri in negozio.. e sembrerebbe molto saldo.. attendo altri commenti..
    julien89SM
    julien89SM

  14. #14
    Hidin' L'avatar di The_Revenge
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    133
    Citazione The_Revenge Visualizza Messaggio
    Sono deciso a prendere l'Hp, ma prima vorrei fare una domanda a chi lo possiede (come Legatus Onoris): ho visto che ha il piedistallo mobile, così da poter abbassare e alzare il monitor a piacimento. Ho avuto una brutta esperienza col mio SyncMaster 970p, anche esso col piedistallo mobile, il quale dopo solo qualche mese ha ceduto, facendo adagiare il monitor proprio sulla scirvania e obbligandomi a stare più basso della scrivania per vederlo al meglio. Anche questo monitor può tendere a cedimenti? Oppure il piedistallo è saldo e il peso del monitor non lo porta ad adagiarsi sulla scrivania?
    Nessuno sa rispondermi?

  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione torre89 Visualizza Messaggio
    è inferiore sia al samsung che all'hp..
    comunque.. anche l'hp è molto buono!!
    macchè, è il monitor più veloce esistente
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •