Problema Colin McRae Dirt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Colin McRae Dirt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di xverdex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    30

    Problema Colin McRae Dirt

    Ciao a tutti, ho il seguente problema e volevo sapere se qualcuno può aiutarmi... Ho acquistato ieri il gioco in questione, dopo aver provato parecchio tempo fa il demo e averlo giocato senza problemi. Lo installo, applico la patch 1.2, aggiorno i Catalyst all'ultima versione e lancio il gioco. Mi sembra subito instabile: i piccoli menù a tendina che si aprono nella parte bassa dello schermo sembrano tratteggiare, alcune lettere delle scritte dei menu lampeggiano, gli stessi menù sembrano non girare lisci mostrando ripetuti scatti. Lancio una gara per provare se gira e con mio stupore mi accorgo che il gioco è costellato di artefatti grafici, tipo macchine visualizzate all'improvviso una sull'altra, cozzaglia ti texture visualizzate male, framerate instabile e chi più ne ha più ne metta... VI PREGO AIUTATEMI NON VOGLIO CONVINCERMI DI AVER BUTTATO 30Euro
    Core 2 Duo E8400@3600Mhz(400X9) 1.250V, Gigabyte P35-DS4 rev2.1, 2X2GB Geil EvoOne, HIS X1950XTX 512MB GDDR4, Ali Q-TEC 650W, HD WD Raptor 74GB

  2. #2
    Utente L'avatar di xverdex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    30
    La mia configurazione è quella in firma, ho tutti i driver aggiornati e XP 32bit con installati tutti gli aggiornamenti disponibili
    Core 2 Duo E8400@3600Mhz(400X9) 1.250V, Gigabyte P35-DS4 rev2.1, 2X2GB Geil EvoOne, HIS X1950XTX 512MB GDDR4, Ali Q-TEC 650W, HD WD Raptor 74GB

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Prova reinstallando senza applicare la patch.. prima di aggiornare i driver funzionava?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •