consigli su acquisto notebook x giokare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consigli su acquisto notebook x giokare

Cambio titolo
  1. #1
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713

    Infelice consigli su acquisto notebook x giokare

    Buon giorno a tutti. Innanzi tutto vi kiedo gentilmente di spostare il thread in caso fosse in una sezione sbagliata, ringraziandovi x questo espongo il mio problema: vorrei acquistare un notebook esclusivamente x giokare ed ho un budget di circa 1500 €. Io ho pensato ad un pc così: Processore Intel core duo 2,4GH, microsoft windows xp professional service pack 2, RAM 2 GB DDR2, 2 Hard Disk da 500 GB (ma va bene anke uno), display 15,4' (o anke 17') ed una scheda video nVidia GeForce 8800 GS o anke una migliore... secondo voi esiste un tale notebook a questo prezzo?? x favore illuminatemi.
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    Drago Rinato
    Ospite
    Bhè, partendo dal fatto che già notebook e videogiochi non sono un buon connubio (ma perché vuoi farti del male?) per quel prezzo é un pò difficile trovare quello che cerci, inoltre oramai quasi tutti i notebook montano Vista e non Xp, al limite dovresti installarcelo tu (anche se qui non ho mai capito se sia possibile o meno con i portatili ), per farti un idea uno fra tanti che si può avvicinare a quello che cerchi é questo, uno eh...

  3. #3
    vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    Località
    Molfetta (BA)
    Messaggi
    3.963
    Ascoltami, vai sul sito della Dell e divertiti. Lì puoi scegliere i singoli pezzi da mettere nel notebook e con 1500€ ti compri una bestia. L'unico problema è che XP non lo mettono più quindi dovresti installartelo da solo. Occhio però a farti un disco di ripristino con Windows Vista prima, altrimenti perdi la garanzia.

  4. #4
    Guerriero Celeste L'avatar di SkyWarrior
    Registrato il
    08-07
    Località
    In the Sky...
    Messaggi
    1.713
    Citazione Lestat. Visualizza Messaggio
    Ascoltami, vai sul sito della Dell e divertiti. Lì puoi scegliere i singoli pezzi da mettere nel notebook e con 1500€ ti compri una bestia. L'unico problema è che XP non lo mettono più quindi dovresti installartelo da solo. Occhio però a farti un disco di ripristino con Windows Vista prima, altrimenti perdi la garanzia.
    mi potresti dare il link gentilmente???
    Se volete giocare a League of Legends usate il mio referral.

    Grazie per l'aiuto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •