Problema audio: Kane & Lynch e The Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema audio: Kane & Lynch e The Club

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794

    Problema audio: Kane & Lynch e The Club

    Premetto che ho una scheda audio integrata ma che non ho alcun problema con nessun gioco, Crysis compreso.

    Ma, con questi due giochi l'audio scatta o gratta tantissimo. E non resco proprio a spiegarmi perchè.
    Ho una Asus p5k-Wi-fi AP con scheda audio integrata, ma dubito si tratti di un problema di drivers o hardware.
    sono arrivato a pensare che si colpa del live, unica cosa (mi pare) che accomuni i due giochi. Ma, efettivamente, con Gears of war non ho avuto problemi del genere....
    Suggerimenti?

  2. #2
    Alastor85
    Ospite
    Lo ha fatto anche a me con Kane & Lynch (Audio sfasato e a scatti) tanto e' vero che l'ho rivenduto tipo 2 giorni dopo l'acquisto. Se risolvi fammelo sapere.

  3. #3
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Lo ha fatto anche a me con Kane & Lynch (Audio sfasato e a scatti) tanto e' vero che l'ho rivenduto tipo 2 giorni dopo l'acquisto. Se risolvi fammelo sapere.
    Si, il problema è esattamente quello... Il bello è che prima dell'ultimo formattone non mi aveva dato nessunissimo problema...

  4. #4
    Since'89 L'avatar di Denny89_Mysteri
    Registrato il
    10-07
    Località
    Southtown
    Messaggi
    4.990
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Premetto che ho una scheda audio integrata ma che non ho alcun problema con nessun gioco, Crysis compreso.

    Ma, con questi due giochi l'audio scatta o gratta tantissimo. E non resco proprio a spiegarmi perchè.
    Ho una Asus p5k-Wi-fi AP con scheda audio integrata, ma dubito si tratti di un problema di drivers o hardware.
    sono arrivato a pensare che si colpa del live, unica cosa (mi pare) che accomuni i due giochi. Ma, efettivamente, con Gears of war non ho avuto problemi del genere....
    Suggerimenti?
    il chip integrato è di sicuro un Realteck sn ottime schede audio mi meraviglio,mai capitati tali problemi
    Realteck AC'97, questo è il mio chip integrato
    Ultima modifica di Denny89_Mysteri; 21-03-2008 alle 10:30:45
    Lista roba da recuperare: Dishonored (PS3), Deus Ex: HR (PS3), The Witcher (PC), Sly4 (PS3), Splinter Cell: Blacklist (PS3), Beyond: Two Souls (PS3)
    In game: Infamous (PS3), Shinobi (PS2), GGX2R (PC), Deponia (PC), DiabloII (PC), MGS:HD (PS3)
    Out: MGR(PS3),Uncharted 3 (PS3)

  5. #5
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Si, il problema è esattamente quello... Il bello è che prima dell'ultimo formattone non mi aveva dato nessunissimo problema...
    A me lo ha fatto da quando l'ho installato la prima volta e solo Kane & Lynch me lo fa....

  6. #6
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Ti consiglio di aggiornare i driver audio (presenti nel sito della Realtek), in più di una occasione della gente che conosco ha risolto.

  7. #7
    Alastor85
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di aggiornare i driver audio (presenti nel sito della Realtek), in più di una occasione della gente che conosco ha risolto.
    Bho per un gioco e' abbastanza inutile. A me tutti gli altri non hanno problemi. Ma forse e' il Windows Live che rompe le palle...

    Ps: Hai sentito che Vegas 2 ha di nuovo la mappa tattica come i vecchi Rainbow...

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Bho per un gioco e' abbastanza inutile. A me tutti gli altri non hanno problemi. Ma forse e' il Windows Live che rompe le palle...

    Ps: Hai sentito che Vegas 2 ha di nuovo la mappa tattica come i vecchi Rainbow...
    Ha la mappa tattica?!
    +10 punti finalmente.
    Ora provo anche coi driver, ma, ripeto, il problema lo riscontro SOLO con questi due giochi. Nel menu e nel gioco (non nei video, ad esempio)...

  9. #9
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Ha la mappa tattica?!
    +10 punti finalmente.
    Ora provo anche coi driver, ma, ripeto, il problema lo riscontro SOLO con questi due giochi. Nel menu e nel gioco (non nei video, ad esempio)...
    Ma anche no infatti Vegas lo adoro perche' e' molto piu action e immediato come gioco. Lo ritengo un difetto molto pesante e decisamente evitabile.

  10. #10
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Bho per un gioco e' abbastanza inutile. A me tutti gli altri non hanno problemi. Ma forse e' il Windows Live che rompe le palle...

    Ps: Hai sentito che Vegas 2 ha di nuovo la mappa tattica come i vecchi Rainbow...

    Lo sto attendendo con impazienza...son curioso di vedere .

    Spero che abbiano tolto quella specie di sfocatura, annebbiamento che c'era durante tutto il gioco....non era il motion blur, era proprio l'effetto bloom che sporcava l'immagine, spero che abbiano reso l'immagine più nitida..

  11. #11
    Alastor85
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Lo sto attendendo con impazienza...son curioso di vedere .

    Spero che abbiano tolto quella specie di sfocatura, annebbiamento che c'era durante tutto il gioco....non era il motion blur, era proprio l'effetto bloom che sporcava l'immagine, spero che abbiano reso l'immagine più nitida..
    Ho capito male c'e' la mappa tattica ma e' identica a quella di Vegas 1.

  12. #12
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Premetto che ho una scheda audio integrata ma che non ho alcun problema con nessun gioco, Crysis compreso.

    Ma, con questi due giochi l'audio scatta o gratta tantissimo. E non resco proprio a spiegarmi perchè.
    Ho una Asus p5k-Wi-fi AP con scheda audio integrata, ma dubito si tratti di un problema di drivers o hardware.
    sono arrivato a pensare che si colpa del live, unica cosa (mi pare) che accomuni i due giochi. Ma, efettivamente, con Gears of war non ho avuto problemi del genere....
    Suggerimenti?
    Prova ad aggiornare i driver audio.

  13. #13
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    abbassa l'accellerazione software al minimo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •