Oggi Un Anno Di Ps3 In Italia!!! - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 199

Discussione: Oggi Un Anno Di Ps3 In Italia!!!

Cambio titolo
  1. #106
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    No invece io condiglio un Motorstorm 2 invece del primo solo perchè nel genere non c'è bidogno di giocare al primo. Io un Motorstorm lo prenderei anche se ci fosse già il terzo, perchè alla fine si migliora con i capitoli successivi, ma bisogna se non prenderlo almeno provarlo.
    My Skype: Karakura89

  2. #107
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione tommygo Visualizza Messaggio
    Chi sono i soci? escludendo gli altri due?

    motorstorm, heavenly sword, resistance, lair.

    The Future is Now.

  3. #108
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    No invece io condiglio un Motorstorm 2 invece del primo solo perchè nel genere non c'è bidogno di giocare al primo. Io un Motorstorm lo prenderei anche se ci fosse già il terzo, perchè alla fine si migliora con i capitoli successivi, ma bisogna se non prenderlo almeno provarlo.
    ehm, temo che tu non sia riuscito a farti capire come volevi : /

    The Future is Now.

  4. #109
    Utente L'avatar di tommygo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    5.359
    Ok fox prima di iniziare questa discussione volevo che mi dicessi quanti capolavori sono usciti nella vecchia play2, voglio soltanto sapere il numero di capolavori come il nostro Resident4.

    Quindi fox, quanti in numero?

  5. #110
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Ho visto.. Sono propio stanco. Allora diciamo che un Motorstorm lo consiglierei a prescindere dal fatto che ci sia un suo seguito o meno, ma perchè è un gioco che merita ed è davvero divertente, poi ha scenari che il suo seguito non avrà. Poi tra 4 anni, potrei consigliare anche un Folklore, alla fine dipende una persona che gioco cerca.
    My Skype: Karakura89

  6. #111
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione tommygo Visualizza Messaggio
    Ok fox prima di iniziare questa discussione volevo che mi dicessi quanti capolavori sono usciti nella vecchia play2, voglio soltanto sapere il numero di capolavori come il nostro Resident4.

    Quindi fox, quanti in numero?
    un bel po', ma non vedo il nesso

    The Future is Now.

  7. #112
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Ho visto.. Sono propio stanco. Allora diciamo che un Motorstorm lo consiglierei a prescindere dal fatto che ci sia un suo seguito o meno, ma perchè è un gioco che merita ed è davvero divertente, poi ha scenari che il suo seguito non avrà. Poi tra 4 anni, potrei consigliare anche un Folklore, alla fine dipende una persona che gioco cerca.

    quello è indubbio, ma non bisogna entrare troppo nella faccenda dei gusti personali, e rimanere un po' di più sull'oggettivo. ed è cosa ben rara che i giochi di lancio rimangano nella memoria come pietre miliari di un'intera lineup. giusto il dreamcast ce la fece.

    The Future is Now.

  8. #113
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Io ho preso la play2 dopo 2 anni dalla sua uscita e mi sono comprato Crash Bandicoot, gioco uscito al lancio e molti altri. Sarò io l'unica persona che la pensa cosi, ma trovo un certo fasciono nei primi giochi di una console e poi la play2 già con i primi titoli sfornava dei veri e propi capolavori.
    My Skype: Karakura89

  9. #114
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Io ho preso la play2 dopo 2 anni dalla sua uscita e mi sono comprato Crash Bandicoot, gioco uscito al lancio e molti altri. Sarò io l'unica persona che la pensa cosi, ma trovo un certo fasciono nei primi giochi di una console e poi la play2 già con i primi titoli sfornava dei veri e propi capolavori.
    no beh, caim, il primo anno di ps2 e soprattutto il lancio è usato su ogni forum esistente come esempio di pessimo inizio :P

    The Future is Now.

  10. #115
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Quello è vero, infatti il lancio della playstation3 è paragonato a quello della 2 da molti, propio perchè anche la play2 è partita in sordina..

    Adesso vado a dormire, davvero una bella discussione Fox, alla prossima.
    My Skype: Karakura89

  11. #116
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Caim10 Visualizza Messaggio
    Quello è vero, infatti il lancio della playstation3 è paragonato a quello della 2 da molti, propio perchè anche la play2 è partita in sordina..

    Adesso vado a dormire, davvero una bella discussione Fox, alla prossima.
    ciao bello, altrettanto

    The Future is Now.

  12. #117
    Utente L'avatar di tommygo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    5.359
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    un bel po', ma non vedo il nesso
    Be'... perche' leggendo qua e la' c'e' chi restringe in una mano i capolavori di play2, il punto e' che se una consol come la play2 ha 5 capolavori soltanto, tenendo conto che ha avuto una vita molto lunga, e un bagaglio di giochi molto ampio, non credo che le tue idee e le tue teorie siano giuste, per il semplice fatto che la play3 ha soltanto 1 annetto.

    Oltretutto poi i giochi che hai giudicato hanno preso voti molto alti dalle recensioni di piu riviste.

    Non so', e' un po' confusionario il tuo discorso.

  13. #118
    Utente L'avatar di tommygo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Recanati (MC)
    Messaggi
    5.359
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    quello è indubbio, ma non bisogna entrare troppo nella faccenda dei gusti personali, e rimanere un po' di più sull'oggettivo. ed è cosa ben rara che i giochi di lancio rimangano nella memoria come pietre miliari di un'intera lineup. giusto il dreamcast ce la fece.
    Anche qui ti contraddici.

    Quando comprai la play1, presi insieme alla consol:

    Resident Evil
    Crash Bandicot
    pandemonium
    Tekken
    Gran Turismo


    Se non sono capolavori memorabili questi,.

  14. #119
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione tommygo Visualizza Messaggio
    Be'... perche' leggendo qua e la' c'e' chi restringe in una mano i capolavori di play2, il punto e' che se una consol come la play2 ha 5 capolavori soltanto, tenendo conto che ha avuto una vita molto lunga, e un bagaglio di giochi molto ampio, non credo che le tue idee e le tue teorie siano giuste, per il semplice fatto che la play3 ha soltanto 1 annetto.

    Oltretutto poi i giochi che hai giudicato hanno preso voti molto alti dalle recensioni di piu riviste.

    Non so', e' un po' confusionario il tuo discorso.
    provo a spiegarmi meglio. per me i giochi che ho citato prima possono essere consigliati in linea di massima finchè non esce altro. e ricorda che le recensioni sono sempre più clementi quando si è in regime di povertà assoluta nella lineup.
    io stesso, parlando del primo anno di x360, per farti un esempio, cito e citavo pgr3, titolo molto buono, ma che non consiglierò fra qualche anno, alla fine del ciclo vitale di x360, come must buy, visto che è uscito un titolo simile (in questo caso il suo seguito), che gli da centomila volte la merda qualitativamente parlando. lo stesso varrà per motorstorm e resistance, per citarne du.

    tuttavia, tenendo presente che per ps2 è impossibile contare i capolavori su una sola mano, che c'è di sbagliato in quello che ho detto?

    The Future is Now.

  15. #120
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    quello è indubbio, ma non bisogna entrare troppo nella faccenda dei gusti personali, e rimanere un po' di più sull'oggettivo. ed è cosa ben rara che i giochi di lancio rimangano nella memoria come pietre miliari di un'intera lineup. giusto il dreamcast ce la fece.
    E il Nintendo 64, tiè.

Pag 8 di 14 PrimoPrimo ... 567891011 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •