AAA: cercasi monitor disperatamente.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: AAA: cercasi monitor disperatamente.

Cambio titolo
  1. #1
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945

    AAA: cercasi monitor disperatamente.

    Salve a tutti,
    mi sto affidando a Google da diverso tempo alla ricerca di un buon monitor con delle caratteristiche non comuni. Mi ritrovo in camera PC, Xbox 360 (attaccate al mio attuale e "fantastico" monitor 17" CRT) e Wii (attaccato ad un altrettanto incredibile TV 14" a tubo catodico, che serve solo per quello perchè attualmente non ho attacco antenna in camera) e vorrei prendere due piccioni con una fava: cambiare monitor al PC e fiondare via il TV, perchè prende un sacco di spazio.

    Cerco appunto un monitor con entrata VGA, DVI, Component, SCART (o Composito) e antenna TV (non fondamentale), come il Samsung 2032MW, che però costa 300€ in negozio, e speravo di trovare qualcosa di altrettanto valido magari ad un prezzo inferiore, sempre 20" però (o magari 22", e 300€ già varrebbero più la pena).
    Per questo chiedo il vostro aiuto, grazie,
    A.


  2. #2
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    Citazione andyx Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    mi sto affidando a Google da diverso tempo alla ricerca di un buon monitor con delle caratteristiche non comuni. Mi ritrovo in camera PC, Xbox 360 (attaccate al mio attuale e "fantastico" monitor 17" CRT) e Wii (attaccato ad un altrettanto incredibile TV 14" a tubo catodico, che serve solo per quello perchè attualmente non ho attacco antenna in camera) e vorrei prendere due piccioni con una fava: cambiare monitor al PC e fiondare via il TV, perchè prende un sacco di spazio.

    Cerco appunto un monitor con entrata VGA, DVI, Component, SCART (o Composito) e antenna TV (non fondamentale), come il Samsung 2032MW, che però costa 300€ in negozio, e speravo di trovare qualcosa di altrettanto valido magari ad un prezzo inferiore, sempre 20" però (o magari 22", e 300€ già varrebbero più la pena).
    Per questo chiedo il vostro aiuto, grazie,
    A.
    Anche io un mesetto fa mi misi a guardare prezzi per fare la stessa cosa. Alla fine non ho comprato niente, ma trovai un ottimo samsung da 26 pollici HD Full con tutte le prese di cui hai bisogno. addirittura t permetteva d giocare e vedere in un rettangolino anche la tv.
    costava 450€. anche il 2032 non è male, ed i soldi li vale tutti
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  3. #3
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Eh, un 26" lo metterei anche io, tranne il fatto che è enorme (in camera), che dovrei usarlo a circa 60cm o poco più di distanza e che costa 450€.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •