Computer Discount, ma che prezzi ha??!?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Computer Discount, ma che prezzi ha??!?

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    Computer Discount, ma che prezzi ha??!?

    Pochi giorni fa è stato aperto un topic sul prezzo esagerato di una x1900, e si è scoperto che questo è dovuto al sito che non viene più aggiornato da tempo....
    Proprio per togliermi il dubbio, sono andato a vedere anche su Computer Discount, e guardate che ho trovato :

    http://www.computerdiscount.it/ProductDescription.aspx?PrdId=FX.76%20%20%20%20%20%20%20&P rdP=628,99

    Una 7800gtx a 628 €...e non solo, se andate nella categoria "Processori Intel" trovate un OTTIMO P4 3.40 ghz a 500 €, insomma è come un QuadE6700.

    Qualche componente ha prezzi tutto sommato corretti, ma alcuni sono proprio folli.....sito non aggiornato? No non penso proprio, sono proprio ladri.

    Avevo sempre sentito che CD non è il massimo come catena di negozio, ma non pensavo fino a questo punto...

  2. #2
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Oddio!

    628€ una 7800GTX! Spero sia un errore, costa quanto un pc nuovo!


  3. #3
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    Citazione andyx Visualizza Messaggio
    Oddio!

    628€ una 7800GTX! Spero sia un errore, costa quanto un pc nuovo!
    Computer discount ha prezzi alti perchè viene fornita da altre catene (chi ha detto Brain Tecnology ), quindi i prezzi si gonfiano.

    Lo so perchè un mio compagno delle superiori si occupa delle ordinazioni, e al 90% è così, tranne per quelle con scritto HTC

    Tanto per fare un esempio il mio notebook me lo son fatto prendere a 900 € da questo mio amico (ordinando 101 pezzi anzichè 100 dalla ESSEDI). Questi notebook sarebbero stati destinati alla Computer discount, difatti 1 mese dopo eccoli in offerta a 1199 €.
    Ultima modifica di simosly; 21-03-2008 alle 12:59:02
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  4. #4
    Utente L'avatar di Demonslasher
    Registrato il
    01-06
    Località
    palermo
    Messaggi
    267
    io ho lavorato da computer discount fino a 3 settimane fa e devo dire che è strano vedere nel listino quei prezzi detti in precedenza o anche in negozio un x1600pro a €137 e poi trovare un E8400 a €200 ovvero uno dei prezzi più bassi ed era così al lancio...
    il copia incolla mi ha cambiato la vita

  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Potrebbero anche essere degli errori....,almeno lo spero, per quel prezzo ci si sente veramente presi in giro.
    Per fortuna questi prezzi folli riguardano solo alcune periferiche, io quando sono andato 2 anni fa a prendere un 3800X2 e una X1900XT ho trovato dei prezzi corretti, per mia fortuna .

  6. #6
    Utente L'avatar di Demonslasher
    Registrato il
    01-06
    Località
    palermo
    Messaggi
    267
    si vabbè poi se vai in negozio e gli fai vedere il corretto valore di mercato i picciottelli alla cassa chiamano il principale e ti danno ciò che vuoi ad un prezzo umano
    solo i supporti vuoti in realtà costano troppo €33 per 25 dvd marca HP mi sembra un po troppo...per non parlare della roba kraun quanto di peggio abbia mai visto...e c'è gente che per risparmiare 3 euro su una webcam si fida di questo marchio e poi torna per cambiarla con un altra uguale che si rompe anchessa
    il copia incolla mi ha cambiato la vita

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ho già tirato 3 persone via da CD, tre amici che per prendere delle ram si vedevano proporre prezzi di 100€ - a fronte dei 45€ a listino, sia di CD, sia di essedi

    truffatori qua, da mandargli la finanza

  8. #8
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Merlozzo, per caso conosci i negozi Guerracomputer?

    Sono i peggiori , da fargli proprio guerra!

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    minga tropp', ma è guerra di Pietro Guerra?
    quei suoi 2/3 pc che ho visto recensiti su pcpro eran buoni...ma cari come il fuoco..

  10. #10
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Non so il nome...so' che c'è una catena, "guerracomputer".
    Io andai a farmi assemblare un pc da loro quando ero ancora poco informato, mi diedero un P4 2.6 ghz, 512 mb di ram e una nvidia mx 440 128 mb....ho tenuto quel pc 4 anni diventando pazzo , una volta ogni 2 settimane ero sempre da loro...o per l'antivirus, o per problemi di stampante, o per problemi con la vga, un po' per tutto....pazzesco.
    Ho cambiato pc due anni fa, e non ho più avuto problemi...O_o

  11. #11
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Non so il nome...so' che c'è una catena, "guerracomputer".
    Io andai a farmi assemblare un pc da loro quando ero ancora poco informato, mi diedero un P4 2.6 ghz, 512 mb di ram e una nvidia mx 440 128 mb....ho tenuto quel pc 4 anni diventando pazzo , una volta ogni 2 settimane ero sempre da loro...o per l'antivirus, o per problemi di stampante, o per problemi con la vga, un po' per tutto....pazzesco.
    Ho cambiato pc due anni fa, e non ho più avuto problemi...O_o
    Io ho comprato vari pc da loro prima che a Treviso sparisse, mi sono sempre trovato bene... Sia come prezzi, assistenza ed assemblaggio...

  12. #12
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Sarà stato il negozio che avevo vicino casa che ti devo dire , resta il fatto che quelli di Mestre(VE) sono dei veri delinquenti.
    Evidentemente è stato proprio l'assemblaggio a far pena, perchè io ho cambiato quasi tutti i componenti, e avevo sempre problemi, eppure il pc l'ho usato sempre normalmente come uso adesso l'ultimo che ho acquistato...bha.

  13. #13
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ha prezzi altissimi io avevo preso il pc questo natale perchè i miei volevano lo prendessi in un negozio vicino ma non lo farò mai ppiù cioè mi han dato le corsair 2 gb xms2 cl4 a 150 euro e la 8800 gts 320 mb a 320 euro però in quel periodo stava uscendo la gt o forse era appena uscitra ma non essendo agioarnato non lo sapevo e lui non me l'ha detto mah sono dei pirla

  14. #14
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    semplicemente non l'hanno calata di prezzo
    pensate che a fine 2006 mi avevano proposto un sempron 3100+ con 512MB di ram e la 6600GT a 530€
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •