[SCOZIA]Consigli per gli acquisti e non...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: [SCOZIA]Consigli per gli acquisti e non...

Cambio titolo
  1. #1
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978

    [SCOZIA]Consigli per gli acquisti e non...

    Il 13 Aprile parto per la Scozia (Stage Linguistico),vado con la scuola e ci sistemeremo nella capitale ovvero Edinburgo.Dato che avremmo del tempo libero ogni giorno cosa consigliate di fare?Posti da visitare all'interno della città(locali,negozi,ecc)?Cosa consigliate di comprare(Cose che rispetto all'Italia costano meno)?Grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di [1]
    Registrato il
    10-07
    Località
    Nella Terza posizione
    Messaggi
    1.336
    il kilt
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
    - nicjedi

  3. #3
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione [1] Visualizza Messaggio
    il kilt
    mai e poi mai

  4. #4
    Oediiiiiiiiiiii L'avatar di Tirannocaos
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    222
    La cornamusa, e il Kilt
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #5
    Alastor85
    Ospite
    La Scozia per quanto io ricordo (Anche io sono stato a Edinburgo ma nel 2002 quando ero in Inghilterra in College) e' molto cara come nazione. Visita se ti piacciono i Musei la Royal Galley of Scotland e poi gira nella Royal Mall (C'era anche un'altro museo mi pare scientifico li nella Royal Mall ma non ricordo bene) poi ovviamente visita il castello con la Destiny Stone. Ah e se invece vi volete divertire andate all'Edinburgh Dungeon.

    Acquisti dipende cosa vuoi comprare, io avevo preso la replica delllo spadone di Bravehart nella Royal Mall per una trentina di Euri. Per il resto ci sono i biscotti che sono buoni e se bevi alcolici c'e' il Wisky scozzese.

  6. #6
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    La Scozia per quanto io ricordo (Anche io sono stato a Edinburgo ma nel 2002 quando ero in Inghilterra in College) e' molto cara come nazione. Visita se ti piacciono i Musei la Royal Galley of Scotland e poi gira nella Royal Mall (C'era anche un'altro museo mi pare scientifico li nella Royal Mall ma non ricordo bene) poi ovviamente visita il castello con la Destiny Stone. Ah e se invece vi volete divertire andate all'Edinburgh Dungeon.

    Acquisti dipende cosa vuoi comprare, io avevo preso la replica delllo spadone di Bravehart nella Royal Mall per una trentina di Euri. Per il resto ci sono i biscotti che sono buoni e se bevi alcolici c'e' il Wisky scozzese.
    I biscotti super-burrosi.
    C'era un negozio che li dava in omaggio e glieli abbiamo finiti tutti praticamente.

  7. #7
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Compra il meno possibile.

  8. #8
    Alastor85
    Ospite
    Citazione G-Bass Visualizza Messaggio
    I biscotti super-burrosi.
    C'era un negozio che li dava in omaggio e glieli abbiamo finiti tutti praticamente.
    Anche tu sei stato a Edinburgo dunque?

    Ma comunque quando andai in Scozia parlai prima con il capofamiglia che mi ospitava a Scarborough (Si chiamava Duncan mi pare), che fra l'altro era parente del tizio barbuto amico di William Wallace di Bravehart. Non so se ve lo ricordate.

    Mi ricordo che mi parlo' di come gli Scozzesi abbiano un forte astio nei confronti degli Inglesi e di cosa fare a Edinburgo.
    Ultima modifica di Alastor85; 21-03-2008 alle 21:16:25

  9. #9
    Oediiiiiiiiiiii L'avatar di Tirannocaos
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    222
    Bhè se si tratta di cibo allora svuoto il negozio, dato che ci andiamo insieme, sono proprio curioso di sentire se suono buoni questi biscotti burrosi
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  10. #10
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    La Scozia per quanto io ricordo (Anche io sono stato a Edinburgo ma nel 2002 quando ero in Inghilterra in College) e' molto cara come nazione. Visita se ti piacciono i Musei la Royal Galley of Scotland e poi gira nella Royal Mall (C'era anche un'altro museo mi pare scientifico li nella Royal Mall ma non ricordo bene) poi ovviamente visita il castello con la Destiny Stone. Ah e se invece vi volete divertire andate all'Edinburgh Dungeon.

    Acquisti dipende cosa vuoi comprare, io avevo preso la replica delllo spadone di Bravehart nella Royal Mall per una trentina di Euri. Per il resto ci sono i biscotti che sono buoni e se bevi alcolici c'e' il Wisky scozzese.
    Come hai fatto all'aeroporto per il ritorno?

  11. #11
    Alastor85
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Come hai fatto all'aeroporto per il ritorno?
    Me la sono fatta spedire qua in Italia altrimenti non potevano inviarla.

  12. #12
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Me la sono fatta spedire qua in Italia altrimenti non potevano inviarla.
    infatti mi sembrava strano

  13. #13
    Alastor85
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    infatti mi sembrava strano
    A parte questo fidati di me e vai con i compagni di scuola all'Edinburgh Dungeon. Se non sai cos'e' eccoti il link al sito ufficiale.

    http://www.thedungeons.com/en/edinbu...e.html#content



    Ps: Se sei una persona estremamente impressionabile non so se ti convenga andarci ma in caso non lo fossi ti divertirai parecchio perche' e' praticamente come una casa stregata del Luna Park solo che attraversi diverse zone con un tema specifico. Poi mi pare che abbiano aggiunto pure una corsa stile Pirati dei Caraibi di Gardaland ma quando ci sono andato io non c'era.
    Ultima modifica di Alastor85; 21-03-2008 alle 21:32:37

  14. #14
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Ho visto i video del dungeon,è una fissa

  15. #15
    Alastor85
    Ospite
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    Ho visto i video del dungeon,è una fissa
    Gia' e' molto divertente come luogo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •