Condemned: promosso o bocciato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Condemned: promosso o bocciato?

Cambio titolo
  1. #1
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218

    Condemned: promosso o bocciato?

    Per gentile concessione di un mio caro amico d'infanzia (sentite che razza di storia che è questa ), ho potuto finalmente installare sul mio PC questo tanto discusso gioco, Condemned.

    Ora sono solo agli inizi, per cui prego le serpi picciste di non rovinarmi in alcun modo la trama

    Quello che ho potuto notare, però, è un'atmosfera sublime, nonchè un comparto audio devastante che, se settato giustamente, da una ricchezza ed una profondità unica all'intero gioco. Insomma, inutile dire che mi sta appassionando veramente molto.

    Non mancano i difetti, come un gameplay ben costruito se si parla di combat-system, ma banale e superfluo se si parla di indagini ed "enigmi". Cose un po' troppo lineari ed elementari, che rendono l'esperienza un po' ripetitiva e meno impegnativa di quello che avrebbe potuto essere.

    Insomma, voi che ne pensate?
    I HATE MY PC

  2. #2
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    interessa anche a me sto gioco.....

    ma non sono ancora riuscito a reperirlo

  3. #3
    Utente L'avatar di Tony Ciccione
    Registrato il
    01-08
    Località
    Springfield (USA)
    Messaggi
    310
    Che escludendo la seconda sezione nella metro (nei tunnel di servizio in pratica) leggermente noiosetta, forse qualche minuto di troppo un pò noioso nel centro commerciale e nella casa alla fine è uno stra-gioco

    Azione e investigazione quanto basta (forse un pò d'investigazione in più non avrebbe ucciso)
    L'atmosfera malata e deviata è ottima

    E il 2 è un Signor Seguito, cioé non delude

    Qui la mia rece:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=609678
    I miei giochi - Le mie recensioni ............. Un caso che chiude tutti gli altri...

  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    E' un gioco da provare a mio avviso, ma non è per tutti....potrebbe non piacere il tipo di combattimento che si adotta nel gioco.

  5. #5
    Utente L'avatar di Tony Ciccione
    Registrato il
    01-08
    Località
    Springfield (USA)
    Messaggi
    310
    Vabbé, al massimo si mette un trainer per le munizioni e se lo gioca come FPS
    I miei giochi - Le mie recensioni ............. Un caso che chiude tutti gli altri...

  6. #6
    Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.218
    Citazione Tony Ciccione Visualizza Messaggio
    Che escludendo la seconda sezione nella metro (nei tunnel di servizio in pratica) leggermente noiosetta, forse qualche minuto di troppo un pò noioso nel centro commerciale e nella casa alla fine è uno stra-gioco

    Azione e investigazione quanto basta (forse un pò d'investigazione in più non avrebbe ucciso)
    L'atmosfera malata e deviata è ottima

    E il 2 è un Signor Seguito, cioé non delude

    Qui la mia rece:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=609678
    Infatti l'ho già provato su 360 il 2... ed è migliorato in tutto, specie nella prte investigativa un po' banalotta del primo
    I HATE MY PC

  7. #7
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Un bel giochillo che conto di riprendere quando mi ritorna il pc più potente.
    Donnarumma ju29ro.

  8. #8
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Io l'ho giocato e finito e l'ho trovato un gran gioco,ricco di atmosfera,e con una buona grafica, a patto di avere un pc decente x farlo girare,promosso!!!! Ho provato il secondo su ps3 e mi è piaciuto,ovviamente parlo della demo.

  9. #9
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    promosso a pieni voti,
    secondo me è l'unico gioco che ti fa veramente capire che significa stare con le spalle al muro...anche perchè i medikit non te li puoi portare dietro, i nemici ti parano i colpi e fanno le finte....la vita con 4 colpi ti lascia....ogni colpo vieni rincoglionito sia per movimenti sia per il fatto visivo...quindi....per me è sta promosso...
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  10. #10
    Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    2.316
    Citazione The_Godfather Visualizza Messaggio
    Per gentile concessione di un mio caro amico d'infanzia (sentite che razza di storia che è questa ), ho potuto finalmente installare sul mio PC questo tanto discusso gioco, Condemned.

    Ora sono solo agli inizi, per cui prego le serpi picciste di non rovinarmi in alcun modo la trama

    Quello che ho potuto notare, però, è un'atmosfera sublime, nonchè un comparto audio devastante che, se settato giustamente, da una ricchezza ed una profondità unica all'intero gioco. Insomma, inutile dire che mi sta appassionando veramente molto.

    Non mancano i difetti, come un gameplay ben costruito se si parla di combat-system, ma banale e superfluo se si parla di indagini ed "enigmi". Cose un po' troppo lineari ed elementari, che rendono l'esperienza un po' ripetitiva e meno impegnativa di quello che avrebbe potuto essere.

    Insomma, voi che ne pensate?
    Essendo un amante dell' horror mi ha terribilmente impressionato, non avrei mai pensato di giocare ad un vg horror migliore di Fear, ma mi sono dovuto ricredere....l'IA dei "barboni" è stupefacente....è lodevole il modo in cui si nascondono dietro le colonne per tenderti un agguato...inoltre il gioco diventa sempre più inquietante andando avanti....

  11. #11
    Alastor85
    Ospite
    E' un buon fps ma proprio la vena horror non l'ho gradita e l'ho mollato al pezzo del metro'. Ho provato anche la demo del sequel su Ps3 ed e' la stessa cosa.

  12. #12
    Utente L'avatar di Tony Ciccione
    Registrato il
    01-08
    Località
    Springfield (USA)
    Messaggi
    310
    Appunto, non è un FPS
    Ci sono pochissime armi e ancor meno munizioni

    E un horror/picchiatutto
    I miei giochi - Le mie recensioni ............. Un caso che chiude tutti gli altri...

  13. #13
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Ma visto che ci sono poche munizioni, come fai ad andare avanti quando ti si finiscono?
    che arma usi?
    Personalmente mi interessava.

  14. #14
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione SamSkywalker Visualizza Messaggio
    Essendo un amante dell' horror mi ha terribilmente impressionato, non avrei mai pensato di giocare ad un vg horror migliore di Fear, ma mi sono dovuto ricredere....l'IA dei "barboni" è stupefacente....è lodevole il modo in cui si nascondono dietro le colonne per tenderti un agguato...inoltre il gioco diventa sempre più inquietante andando avanti....
    Quoto,mi ha terrorizzato più di fear in alcune scene.
    Donnarumma ju29ro.

  15. #15
    Alastor85
    Ospite
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    Ma visto che ci sono poche munizioni, come fai ad andare avanti quando ti si finiscono?
    che arma usi?
    Personalmente mi interessava.
    Usi tanti oggetti contundenti (Spranghe, bastoni, mazze da baseball, tubi) e quant'altro per fare del male.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •