Consigli per kit tastiera + mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consigli per kit tastiera + mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.969

    Consigli per kit tastiera + mouse

    Possiedo da pochi mesi un kit tastiera+mouse Logitech Cordless Desktop S510, col quale non mi trovo bene per due motivi principali:

    1) Tastiera: è troppo sottile e i tasti hanno poca escursione. Scrivendo sia per studiare che per chattare con la mia ragazza commetto molti più errori di quanti ne faccia con una banalissima tastiera qualunque.

    2) Mouse: il Logitech LX5 mi sembra un pò impreciso e soprattutto ha il dannato scorrimento laterale della rotellina che non riesce a farmi premere bene il pulsante centrale (tra l'altro non riconosciuto dall'80% dei giochi che ho).

    Dunque vi chiedo: quale combinazione tastiera+mouse, possibilmente sempre della Logitech o almeno della Microsoft, mi consigliate per poter giocare? Di colore nero e/o grigio con mouse laser, anche con cavo, ormai il wireless non mi va più.

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    se hai da spendere G15+G5 oppure G11(più economica e senza display)+G5(quest'ultimo è d'obbligo a questo livello)


  3. #3
    Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.969
    Qualche tastiera più economica? (non penso di settare tutte le macro per i giochi)

    E il G5 ha lo scroll laterale? Ma il pulsante centrale si preme lo stesso bene senza problemi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •