Il controller.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Il controller.......

Cambio titolo
  1. #1
    Ronck n' Roll L'avatar di vene
    Registrato il
    11-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.624

    Il controller.......

    Ciao a tutti !!!!
    Volevo sapere perchè mentre gioco alcune volte il mio contriller perfettamente attacato alla ps2 nonn va!!!
    La prima cosa che si percepisce è l'analogico che non va, poi pian piano tutto il controller fino ad arrivare alla schermata inserire il controller alla porta 1. Questo però lo fa ogni tanto.
    Il problema dipende dal controller oppure dalla porta ????

    Ualone e altri chiarite 'sto dubbio!!!!!!!!!!!!

    Grazie

    Ciao Ciao

  2. #2
    Utente L'avatar di Log
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    67
    Hai provato con altri joypad? Potrebbe trattarsi di una porta che ha ceduto, allora la cosa sarebbe un po' seccante (tipo, devi portare la PS2 da un tecnico). Se invece il problema scompare cambiando il joypad... be', hai capito chi ha cessato di servire!

    ciao
    "Dov'ero quando avevo piu' bisogno di me?"

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Direi che la logica di Log non fa una grinza.

  4. #4
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Re: Il controller.......

    Inviato da vene
    Ciao a tutti !!!!
    Volevo sapere perchè mentre gioco alcune volte il mio contriller perfettamente attacato alla ps2 nonn va!!!
    La prima cosa che si percepisce è l'analogico che non va, poi pian piano tutto il controller fino ad arrivare alla schermata inserire il controller alla porta 1. Questo però lo fa ogni tanto.
    Il problema dipende dal controller oppure dalla porta ????

    Ualone e altri chiarite 'sto dubbio!!!!!!!!!!!!

    Grazie

    Ciao Ciao
    E' successa una cosa simile anche a meoi ho notato che il controller era leggermente danneggiato e l'ho sostituito con uno non originale(pagato 5€).Tutto risolto

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ho avuto lo stesso problema e ho dovuto far cambiare la porta del controller… posso confermare che è davvero seccante.

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ogni tanto capita anche a me, ma visto che è un caso molto raro non gli do molto peso: basta staccare e riattaccare il controller e riparte.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    3
    ciao vene! com'è finita col controller? a volte capita pure a me: modalità analogica che s'impalla, tasti direzionali che vanno e vengono... premetto che il controller è, in effetti, l'unico accessorio sempre esposto alla polvere, diversamente dalla console che è sempre sotto coperta... come neo, risolvo il tutto scollegando e riattaccando il pad durante il gioco (non farà un po' male alla ps2?), il che mi farebbe pensare che stia partendo la porta (anche se esternamente è perfettamente integra, mah...) ...però, domando a log il logico, se succede con entrambe le porte, bisogna concludere che la sfiga non è mai abbastanza e che son rotte tutte e due (robusta questa play, eh?! ce l'ho da gennaio...), o è più probabile che il problema stia nel controller?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •