[Lazio-Inter] pronostico e bei ricordi annessi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Vincitrice di Lazio-Inter

Partecipanti
92. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Lazio

    31 33,70%
  • Internazionale Football Club Milano SpA

    36 39,13%
  • Pareggio

    25 27,17%
Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 165

Discussione: [Lazio-Inter] pronostico e bei ricordi annessi

Cambio titolo
  1. #1
    Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08
    Località
    Laputa
    Messaggi
    3.345

    [Lazio-Inter] pronostico e bei ricordi annessi

    Si vada su google, si scriva lazio inter e si clicchi "mi sento fortunato".
    Sì perché sono quelli i bei ricordi per cui vale la pena di vivere

    Comunque, pronostico di questa caldissima Lazio-Inter: la Lazio sarà in grado di piegare in casa questa Inter in uno dei momenti più critici del campionato? Ledesma come Poborski?

  2. #2
    FnewcastleC
    Ospite
    prevedo pareggio...........tanto la Roma non penso che vinca con il Cagliari.

  3. #3
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    vittoria della lazio?pareggio?



    vincerà l'inter 3 o 4 a zero
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  4. #4
    Bokassa
    Ospite
    Citazione Fr4nk Visualizza Messaggio
    Ledesma come Poborski?
    Piuttosto, chi sarà lo sfigato che farà il Gresko?

    Pochi ricordi, tante risate.

  5. #5
    Where amazing happens L'avatar di rickyzzz
    Registrato il
    10-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.594
    l inter nn passa sono certo..
    o pareggio o sconfitta.
    BE EASY

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622
    Citazione rickyzzz Visualizza Messaggio
    l inter nn passa sono certo..
    o pareggio o sconfitta.
    Anche se perdiamo noi e vincete voi andate a... -16! Wow, fa freddino per essere a marzo, eh?

  7. #7
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    l'Inter non è SPA, non è quotata in borsa

  8. #8
    Where amazing happens L'avatar di rickyzzz
    Registrato il
    10-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.594
    Citazione Antonio22 Visualizza Messaggio
    Anche se perdiamo noi e vincete voi andate a... -16! Wow, fa freddino per essere a marzo, eh?
    io in campionato nella lotta allo scudo tifo roma.
    per la qualificazione champions e in generale tifo milan.
    BE EASY

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    7.490
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    l'Inter non è SPA, non è quotata in borsa
    Shhh,non rovinargli la provocazione da due soldi

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622
    Citazione rickyzzz Visualizza Messaggio
    io in campionato nella lotta allo scudo tifo roma.
    per la qualificazione champions e in generale tifo milan.
    Una a -4 e una a -19, che squadroni, eh.

  11. #11
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Spoiler:
    «Uno scambio con l’Inter? Perdere la partita apposta per avere in cambio la finale di Coppa Italia? Chi lo pensa non è della Lazio». Chi sognava di aiutare il Mancio, stavolta non ha fatto i conti con Delio Rossi. Non mollare mai, non mollare mai, non mollare mai. Lo cantano in Nord, lo pensano quasi tutti i laziali. Quelli che, per una volta, contano di dimenticarselo. Per novanta minuti, certo. Perché l’imperativo che circola sui siti internet, nel chiacchiericcio di radio, tv e gente comune è “perdere, e perderemo”. Loro, i tifosi dell’Ente Morale - non chiamano così la Lazio? -, e con il presidente moralizzatore più moralizzatore del mondo, lo scrivono senza problemi: non vi azzardate a battere l’Inter. Loro, i tifosi con i colori della Grecia (“e c’abbiamo i valori delle Olimpiadi che so’ puliti”) sappiano che Delio Rossi non si ammorbidisce: «Non ho mai allenato la squadra perché perda».
    Ma qualcuno fa già allusioni.
    «A parte il fatto che non vedo quale sia il problema, quella con l’Inter è una partita importante, affrontiamo una squadra molto forte, ma ce la giocheremo. L’abbiamo fatto con tutte, non vedo perché non dovremmo farlo con l’Inter».
    Su molti siti si parla di uno scambio con l’Inter con la finale di Coppa Italia.
    «Scambio?».
    Illazioni, sia chiaro. Ma se la Lazio arrivasse in finale sarebbe in Uefa.
    «No, no, no, no. Sono discorsi che non stanno né in cielo né in terra. Posso smentire solo quello che dico io, non quello che dicono gli altri».
    Laziali e interisti sono gemellati, però.

    «Il gemellaggio c’è, ci sarà e penso che rimarrà anche dopo Lazio-Inter. Onestamente, non vedo quale sia il motivo del contendere. Questa situazione preventiva non la riesco proprio a capire».
    Il fatto è che moltissimi laziali si augurano un successo interista.
    «Chi pensa di poter perdere la partita non è della Lazio. Quando gioca la squadra, bisognare pensare di vincere e non di perdere. Non riesco a capire uno che si augura una sconfitta. Sicuramente loro sono più forti di noi, ma ce la andremo a giocare. Sarebbe assurdo il contrario».
    Ci metterete dunque massimo impegno.
    «E ci mancherebbe altro. Già il fatto a livello preventivo di pensare che la Lazio possa perdere, che non ci metterà tutto quello che ci deve mettere, non riesco mica a capirlo».
    Sui forum biancazzurri c’è però chi chiede alla squadra di perdere. Li ha visti
    «Sui forum non ci vado, so cosa devo fare. Io ragiono con la mia testa e porto avanti il mio progetto. Non ho mai allenato la squadra perché perda».




    uno scambio...ma dove siamo...ma dai..
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


  12. #12
    Ingegnere sociale L'avatar di Fr4nk
    Registrato il
    01-08
    Località
    Laputa
    Messaggi
    3.345
    Citazione Bokassa Visualizza Messaggio
    Piuttosto, chi sarà lo sfigato che farà il Gresko?

    Pochi ricordi, tante risate.
    Povero Vratislav

  13. #13
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione rickyzzz Visualizza Messaggio
    io in campionato nella lotta allo scudo tifo roma.
    per la qualificazione champions e in generale tifo milan.
    andiamo!

    @pietrone: ma che sono, pazzi?

  14. #14
    Where amazing happens L'avatar di rickyzzz
    Registrato il
    10-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.594
    Citazione Antonio22 Visualizza Messaggio
    Una a -4 e una a -19, che squadroni, eh.
    facendo conto che una è ancora in europa e una è campione d europa in carica..non sono malaccio..
    e facendo conto che in due hanno comprato la metà dei calciatori che ha preso l inter quest anno.
    mah.
    BE EASY

  15. #15
    fisioterapista romanista L'avatar di pietrone bonzo pancione
    Registrato il
    08-05
    Località
    roma
    Messaggi
    13.203
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    andiamo!

    @pietrone: ma che sono, pazzi?
    chi?

    a scrivere quelle cazzate sui siti?ah boh...x me c'è n'è piu di qualcuno che pensa una cosa del genere...ma va bene eh...se x loro il calcio è questo
    "...E se deve finì così, va bene, così sia. A noi però, sappilo, ce rode tanto er culo, sempre e comunque più de quanto possa rode a te. Perché se proprio deve finì sta storia d’amore, che d’amore è stata, nun po esse così. Tu sei quello che dopo na gomitata a narfiere der capitalismo che oggi te strapaga, sei andato laddove gente cor codice etico immacolato non andrà mai: a tirà un carcio de rigore pe vince un Mondiale de carcio. Se fai pace cor cervello, e se te va de ripartì da zero come fossi l’urtima ròta den carro sbilenco che è quasi fermo, qui a Roma ce ne stanno ancora tanti de rigori da tirà. Sarà molto, ma molto, ma molto più difficile che in Nazionale. Ma è soprattutto da questi particolari che si giudica un giocatore"


Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •