Salve ho un problema con la stampante, problema che ha iniziato a manifestarsi in seguito alla reinstallazione, dopo completa rimozione della stampate in seguito a vari crash dello spooler di stampa,rimozione che è avvenuta avvallendosi di apposita guida microsoft!!!In merito all'installazione ho provato sia con i driver aggiornati scaricati dal sito canon,sia tramite il cd a corredo,e entrambi al momento di rilevare la stampante danno sempre errore usb!! Xp sp2 tramite plug & play mi rileva la stampante tuttavia mi dà errore causa porta o destinazione sconosciuta, premetto che ho testato sia la cavatteria sia la stampante su altri pc non riscontrando alcun difetto di questi. Inoltre sui vari slot usb del pc non rilevo anomalie dopo averli testati con altro hardware collegato via usb.
La stampante è collegata direttamente al pc, ho installato kaspersky internet security 7.0(ma non penso sia dovuto a questi dato che il problema si manifestava anche col norton antivirus 2005),il firewall di windows è disattivato...potrebbe essere questo il problema?
Grazie e saluti