AIUTO x emulatore su pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: AIUTO x emulatore su pc

Cambio titolo
  1. #1
    ju jitsu 4°Kyu L'avatar di leon912
    Registrato il
    10-06
    Località
    nel mio dojo
    Messaggi
    277

    AIUTO x emulatore su pc

    ho avuto supermario64 (quello della nintendo64) su pc ke mi parte senza aver bisogno dell'emulatore...il problema è ke nn riesco a salvare,anzi, la partita riesco a salvarla ma appena riprendo il gioco rincomincio tt da capo. ho provato a cercare informazioni 1 po in giro ma nn ne ho trovate d soddisfacenti...se x favore mi date 1 aiuto...grz 1000 in anticipo!


  2. #2
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    non si può parlare di pirateria sul forum... e utilizzare emulatori è come scaricare giochi...





  3. #3
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    non si può parlare di pirateria sul forum... e utilizzare emulatori è come scaricare giochi...
    quoto segnalo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  4. #4
    ju jitsu 4°Kyu L'avatar di leon912
    Registrato il
    10-06
    Località
    nel mio dojo
    Messaggi
    277
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    non si può parlare di pirateria sul forum... e utilizzare emulatori è come scaricare giochi...
    sicuramente hai ragione, ma credo sia l unico modo di poter far rivivere videogioki di una certa data senza possedere la console adatta. nn credo di stare a parlare di pirateria!!


  5. #5
    ProjectDistortion. L'avatar di fr4nc3sc0
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.222
    Citazione leon912 Visualizza Messaggio
    sicuramente hai ragione, ma credo sia l unico modo di poter far rivivere videogioki di una certa data senza possedere la console adatta. nn credo di stare a parlare di pirateria!!
    non c'entra, pirateria è lo stesso.
    vuoi giocare al tal gioco della tal console? compra il gico e la console. Lo so anche a me è sempre stata sul ***** sta cosa ma è così

  6. #6
    odio i manga... L'avatar di Freeman91
    Registrato il
    03-07
    Località
    contea di hazzard
    Messaggi
    2.038
    nn si puo parlare di pirateria sul foro

  7. #7
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione fr4nc3sc0 Visualizza Messaggio
    non c'entra, pirateria è lo stesso.
    vuoi giocare al tal gioco della tal console? compra il gico e la console. Lo so anche a me è sempre stata sul ***** sta cosa ma è così
    infatti..
    tu puoi fare quello che vuoi... ma qui sul forum non puoi scrivere post che riguardano la pirateria...





  8. #8
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Mi dispiace, sarebbe bello parlare di emulatori ma è pirateria

  9. #9
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Se si parla di emulatore ps1, possedendo un gioco originale, va bene, ma in questo caso ho qualche dubbio sulla legalità.

  10. #10
    ju jitsu 4°Kyu L'avatar di leon912
    Registrato il
    10-06
    Località
    nel mio dojo
    Messaggi
    277
    Citazione fr4nc3sc0 Visualizza Messaggio
    non c'entra, pirateria è lo stesso.
    vuoi giocare al tal gioco della tal console? compra il gico e la console. Lo so anche a me è sempre stata sul ***** sta cosa ma è così
    x quanto ne so io la nintendo 64 è fuori commercio


  11. #11
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione leon912 Visualizza Messaggio
    x quanto ne so io la nintendo 64 è fuori commercio
    E che c'entra?
    Mica si può emulare una consolle ed appropriarsi dei titoli creati solo perchè l'hanno cessata di produrre...

    Nn son mica titoli abandonware o simili ma giochi protetti da copyright e se tu nn hai una copia originale del suddetto titolo stai facendo una cosa illegale giocandoci senza averlo acquistato.

    Una cosa è emulare su pc una piattaforma e giocare titoli regolarmente acquistati (come l'emulatore per psx), un'altra è scaricare illegalmente le roms senza detenerne i diritti.

    Comunque l'argomento mi sembrerebbe oltremodo da chiudere , o no?

  12. #12
    Drago Rinato
    Ospite
    Cribbio raga ma informarvi prima di parlare?
    Si può parlare di emulazione a patto che riguardi le consolle di "vecchia" generazione, ossia quelle antecedenti a Ps2, Gamecube, Xbox, Gb (qui non ricordo mai se é l'advance o il ds), etc.., non si possono linkare materiale o link da dove scaricare rom od altro, ma di emulatori se nè può liberamente parlare, a patto si seguire le regole scritte poco prima

  13. #13
    ju jitsu 4°Kyu L'avatar di leon912
    Registrato il
    10-06
    Località
    nel mio dojo
    Messaggi
    277
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Cribbio raga ma informarvi prima di parlare?
    Si può parlare di emulazione a patto che riguardi le consolle di "vecchia" generazione, ossia quelle antecedenti a Ps2, Gamecube, Xbox, Gb (qui non ricordo mai se é l'advance o il ds), etc.., non si possono linkare materiale o link da dove scaricare rom od altro, ma di emulatori se nè può liberamente parlare, a patto si seguire le regole scritte poco prima
    infatti m sembra giusto!!! cmq voi ke m dite riguardo al mio problema???


  14. #14
    La Fata Cattiva
    Ospite
    Citazione leon912 Visualizza Messaggio
    sicuramente hai ragione, ma credo sia l unico modo di poter far rivivere videogioki di una certa data senza possedere la console adatta. nn credo di stare a parlare di pirateria!!
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Cribbio raga ma informarvi prima di parlare?
    Si può parlare di emulazione a patto che riguardi le consolle di "vecchia" generazione, ossia quelle antecedenti a Ps2, Gamecube, Xbox, Gb (qui non ricordo mai se é l'advance o il ds), etc.., non si possono linkare materiale o link da dove scaricare rom od altro, ma di emulatori se nè può liberamente parlare, a patto si seguire le regole scritte poco prima
    Ma tu hai letto i post attentamente?

    Se uno mi scrive di NON possedere quella consolle io presuppongo anche che NON abbia il suddetto gioco.

  15. #15
    ju jitsu 4°Kyu L'avatar di leon912
    Registrato il
    10-06
    Località
    nel mio dojo
    Messaggi
    277
    Citazione La Fata Cattiva Visualizza Messaggio
    Ma tu hai letto i post attentamente?

    Se uno mi scrive di NON possedere quella consolle io presuppongo anche che NON abbia il suddetto gioco.
    è tt fuori commercio!!! l ho già detto <<ma tu hai letto i post attentamente?>>


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •