Domanda su "Il Padrino"!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda su "Il Padrino"!

Cambio titolo
  1. #1
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323

    Domanda su "Il Padrino"!

    Ciao ragazzi/e. Ieri dopo un bel pò di tempo ho ripreso in mano il codesto gioco e ho subito notato un'aggiornamento super-interessante che ha aggiunto un sacco di obiettivi!
    La mia domanda, giusto per curiosità è: ma quando lo hanno aggiunto esattamente questo aggiornamento?
    Grazie a chiunque risponderà, ciao a tutti/e!
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  2. #2
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione ResidenteN.0 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi/e. Ieri dopo un bel pò di tempo ho ripreso in mano il codesto gioco e ho subito notato un'aggiornamento super-interessante che ha aggiunto un sacco di obiettivi!
    La mia domanda, giusto per curiosità è: ma quando lo hanno aggiunto esattamente questo aggiornamento?
    Grazie a chiunque risponderà, ciao a tutti/e!
    e' gratis? come si chiama?
    Amo i Videogiochi.

  3. #3
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Te lo fa appena metti dentro il gioco. In pratica hanno aggiunto circa 300 G per 15-20 obiettivi, tutti da fare in una nuova modalità che si chiama "Sfide Corleone": in pratica si avrà un tempo limite e si dovranno fare varie cose, come uccidere 20-30 membri di bande rivali, scassinare cassaforti, rubare camion e impadronirsi di racket ecc. Inoltre c'è una classifica via live che fa vedere i migliori risultati di tutte le persone che ci giocano.
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

  4. #4
    JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.157
    cavolo non ne hanno parlato per nulla! peccato che io comunque questo gioco l'ho venduto dopo un paio di mesi perchè non mi piaceva granchè...magari con i nuovi obiettivi avrei ricominciato a giocarlo.
    c'est la vie...


  5. #5
    Scarred 4 Life L'avatar di ResidenteN.0
    Registrato il
    03-03
    Località
    Westside
    Messaggi
    5.323
    Io l'ho preso nuovo a 24.90 € il 4 giugno 2007 e devo dire che mi ha divertito un bel pò. Con i nuovi obiettivi mi è tornata la voglia di giocarci e missà che continuerò anche la storia(che tra l'altro avevo quasi finito...).
    "Per questi soldi, divento pazzo, ma una banconota e meno lunga del mio cazzo, pesa 0,8 grammi così leggera sta bastarda così grossi drammi." by G. Pequeno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •