Accoppiata Mouse+Tastiera.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Accoppiata Mouse+Tastiera.

Cambio titolo
  1. #1
    motorino di centrocampo L'avatar di Wiper Di Shandia
    Registrato il
    10-04
    Località
    Brno ( Czech Republic )
    Messaggi
    4.950

    Accoppiata Mouse+Tastiera.

    Salve a tutti, volevo cambiare la tastiera e il mouse. Cercavo un kit tastiera+mouse di buona qualita,la tastiera possibilmente USB ( anche Wireless va bene) Volevo spendere circa 40-50 euro...
    consigli?

  2. #2
    AgeraR L'avatar di DarkShine SAW
    Registrato il
    06-06
    Località
    Carmignano di Brenta (PD)
    Messaggi
    1.052
    Io ti proporrei il Logitech Cordless Desktop EX 110 a 39.00 €
    CASE: Corsair Carbide AIR 540 PSU: Corsair AX1200i MoBo: EVGA Z87 Classified CPU: Intel i5 4670k CPU-Cooler: EK Supreme LTX CSQ + XPSC EX280 + Monsoon Series 2 Premium M2 D5 + Aquatuning D5 Vario + EK Ekoolant EVO Blood RAM: 4x4GB DDR3 Patriot Viper 3 VGA: SLI Zotac GTX 780 OC SSD: Corsair Neutron XT HDD: WD RED 3 TB + WD Black 1 TB MONITOR: ASUS VE248H 24" KEYBOARD: Corsair K70 RGB MOUSE: Corsair M65 RGB

  3. #3
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    come alternativa ci sono anche i kit della Microsoft che non sono male; quelli intorno ai 50€. io uso un Wireless Optical Desktop 2.0 di 3 anni fa e mi ci trovo benissimo: la tastiera è enorme e con i tasti morbidi, ben distanti e ci sono anche quelli personalizzabili, ed il mouse è bello grosso e pesante come piace a me. ormai non si trova più questo kit, ma sicuramente ci sarà qualcos'altro di meglio.

    però prima guarda per un kit Logitech


  4. #4
    Utente L'avatar di Giorgio87
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    1.969
    Citazione Wiper Di Shandia Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo cambiare la tastiera e il mouse. Cercavo un kit tastiera+mouse di buona qualita,la tastiera possibilmente USB ( anche Wireless va bene) Volevo spendere circa 40-50 euro...
    consigli?
    Vai su www.logitech.it e guardati bene tutti i kit, nota però che i prezzi sul sito sono più alti rispetto a quelli dei grandi magazzini (almeno per quello che ho potuto constatare io ).

    Poi vai su http://www.tomshw.it/consumer.php?guide=20070712 e leggiti questo bell'articolo, tratta anche dei kit Microsoft e mi sembra abbastanza affidabile.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •