Nvidia quadro vs geforce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Nvidia quadro vs geforce

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210

    Nvidia quadro vs geforce

    http://www.gpureview.com/show_cards....=558&card2=544

    una viene 400 € (la quadro)
    e la gt viene sui 170 €

    in rete non si trovano comparazioni con le schede quadro. si dice che una quadro in ambito professionale, quindi rendering, sia migliore ma nei fatti è veramete così?

    la quadro è meno potente e va di +?

  2. #2
    Nanox94
    Ospite
    prima di poterti dare un aiuto mi devi dire se ti serve in ambito professionale,x giocare o per un misto e passatempo.

  3. #3
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    per lavorare ...

    + che altro volevo veramente capire le potenzialità delle schede...
    si diceva tempo fa che tra una quadro e una geffo cambia solo il driver...

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    generalmente hanno l'antialiasing in hardware, indispensabile per un progetto in wireframe che abbia più di due poligoni... inoltre i driver sono certificati PER APPLICAZIONE e anche il supporto non è da meno..


    devi lavorarci per fare cosa?
    a che livello? (cioè se è un lavoro che fai da casa un conto se sei in studio 8ore al giorno un altro)

    su progetti di che complessità soprattutto?

  5. #5
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    generalmente hanno l'antialiasing in hardware, indispensabile per un progetto in wireframe che abbia più di due poligoni... inoltre i driver sono certificati PER APPLICAZIONE e anche il supporto non è da meno..


    devi lavorarci per fare cosa?
    a che livello? (cioè se è un lavoro che fai da casa un conto se sei in studio 8ore al giorno un altro)

    su progetti di che complessità soprattutto?
    io sono ancora quello dell'HP smarzo da 2.4 punti
    ora mi è arrivata un'altra offerta per una FX1700 da 450 € ma xkè spendere 450 € quando una 8800gt viene 170 €?

  6. #6
    Nanox94
    Ospite
    posso farti avere una descrizione di una ottima scheda video,ottima per lavorare, per domani.mio zio è disegnatore meccanico la usa sia al lavoro sia a casa e dice che ha delle prestazioni da favola nel rendering inoltre elabora talmente veloce che è una bellezza.

  7. #7
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    dipende da quello che ci devi fare...se è solo per AUTOCAD non sono indispensabili le quadro, anzi le geforce vanno più che bene

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    i rendering sono a carico di cpu e ram, non vorrei eh

    la scheda 3d potente serve per visualizzare i progetti, per muovercisi attraverso (cioè per lavorarci ) e anche per applicare effetti in tempo reale se possibile (ad esempio l'AA u un wireframe appunto) ma il final rendering lo fa il processore che io sappia

  9. #9
    Utente L'avatar di Cicio90
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    309
    raga con quale programma potrei realizzare una immagine simile ad un videogioco?cioe con una buona grafica e una quantita industriale di poligoni?mi servirebbe un programma da cui possa partire da zero!

  10. #10
    Nanox94
    Ospite
    devo aggiungere ottima ma economica cn poco o pochissimo + di 200€

  11. #11
    Nanox94
    Ospite
    Citazione Cicio90 Visualizza Messaggio
    raga con quale programma potrei realizzare una immagine simile ad un videogioco?cioe con una buona grafica e una quantita industriale di poligoni?mi servirebbe un programma da cui possa partire da zero!

    puoi usare il sandbox2(editor del gioco di crysis) che può realizzarti ottime imm. basta ke ti crei tt(a essere capci xò).basta ke ti posizioni la visuale è scatti la foto!

  12. #12
    Utente L'avatar di Cicio90
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    309
    Citazione Nanox94 Visualizza Messaggio
    puoi usare il sandbox2(editor del gioco di crysis) che può realizzarti ottime imm. basta ke ti crei tt(a essere capci x&#242.basta ke ti posizioni la visuale è scatti la foto!
    ok grazie,nn ce ne sono altri?cioe nn vorrei editare,ma proprio creare dal nulla!

  13. #13
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    io cmq attualmente ho una FX560 da 300 € però è del 2006 con dx9 ...

    cmq non esistono proprio test comparativi?

  14. #14
    Nanox94
    Ospite
    Citazione Cicio90 Visualizza Messaggio
    ok grazie,nn ce ne sono altri?cioe nn vorrei editare,ma proprio creare dal nulla!

    provo a kiedere cmq molti editor di giochi possono fornirti ottime imm. ma la fregatura sta nel saperli usare
    cmq il migliore è il sandbox ke va anke cn la dx9

  15. #15
    Nanox94
    Ospite
    scusa mi sn dimentiocato di dirti ke cn qualsiasi editor puo fare tt dal inizio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •