2 gb di ram compatibili A8N-E
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 2 gb di ram compatibili A8N-E

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    2 gb di ram compatibili A8N-E

    Ciao come si evince dal titolo piuttosto completo sto cercando 2x1gb di ram pc3200 quindi normalissime DDR che funzionino al 100% su una scheda madre ASUS A8N-E perchè sono rimasto fregato con i miei 2gb di marca henyx/hynix non ricordo di preciso [così diceva everest]

    Il fatto è che quando le ho montate su questa scheda madre inizia a fare dei bip che con il mio gb strutturato con 2 ddr da 512 una di marca elixir e l'altra kingstone, non fa

    Però cercate di capirmi, 1gb di ram non serve piu a nulla e il pc è di una lentezza..... prima cn 2gb di ram viaggiava alla svelta ora per aprire due cosette e scaricare rallenta non vi dico poi quando gioco....

    Vabè spero che possate aiutarmi in qualche modo.
    Grazie

  2. #2
    Nanox94
    Ospite
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    Ciao come si evince dal titolo piuttosto completo sto cercando 2x1gb di ram pc3200 quindi normalissime DDR che funzionino al 100% su una scheda madre ASUS A8N-E perchè sono rimasto fregato con i miei 2gb di marca henyx/hynix non ricordo di preciso [così diceva everest]

    Il fatto è che quando le ho montate su questa scheda madre inizia a fare dei bip che con il mio gb strutturato con 2 ddr da 512 una di marca elixir e l'altra kingstone, non fa

    Però cercate di capirmi, 1gb di ram non serve piu a nulla e il pc è di una lentezza..... prima cn 2gb di ram viaggiava alla svelta ora per aprire due cosette e scaricare rallenta non vi dico poi quando gioco....

    Vabè spero che possate aiutarmi in qualche modo.
    Grazie

    prova a vedere sul sito della marca di quei moduli di ram forse sn incompatibili cn la tua scheda.
    o prova a contattare il servizio assistenza del sito.

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione Nanox94 Visualizza Messaggio
    prova a vedere sul sito della marca di quei moduli di ram forse sn incompatibili cn la tua scheda.
    o prova a contattare il servizio assistenza del sito.
    lol ho controllato e solo 1 modello ovvero il mio è incompatibile con le asus a8n-e che sfiga...tutti gli altri mod di hynix li da 100% compatibili vabè ne vendo una stecca da 1gb l'altra la metto sull'altro pc dove funzionano entrambe

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •